Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (79/98) > >>

bart:
non bisogna vendere nessuno dei nostri pezzi migliori. in estate il presidente allestisca una squadra da Champions League e dica chiaramente che l'obiettivo è quello e vi faccio vedere come torneranno a ingranare..

Gabbie:

--- Citazione da: bart - 14 Marzo, 2010, 17:18:23 pm ---non bisogna vendere nessuno dei nostri pezzi migliori. in estate il presidente allestisca una squadra da Champions League

--- Termina citazione ---

Vuoi diventare tu il presidente del Napoli, Pe'? Glià , io ti scrivo le supercazzole :sbav:

francescofaber:

--- Citazione da: bart - 14 Marzo, 2010, 17:18:23 pm ---non bisogna vendere nessuno dei nostri pezzi migliori. in estate il presidente allestisca una squadra da Champions League e dica chiaramente che l'obiettivo è quello e vi faccio vedere come torneranno a ingranare..

--- Termina citazione ---

 :ok:

Lovercraft:

--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Marzo, 2010, 16:07:11 pm ---e chi lo critica? onore a lui che ha giocato una buona partita.


semplicemente non vedere che è un giocatorino è miopia

--- Termina citazione ---

Per me i giocatorini sono altri. Non sarà  un campione, ma rimane l'unica speranza in un campionato da non buttare nel cesso.

bart:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Marzo, 2010, 17:19:21 pm ---Vuoi diventare tu il presidente del Napoli, Pe'? Glià , io ti scrivo le supercazzole :sbav:

--- Termina citazione ---
il tempo di laurearmi, cominciare a lavorare e mettere qualche soldino da parte e poi potrei farci un pensierino :peppe:


--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 17:19:35 pm --- :ok:

--- Termina citazione ---
Francesco tu alleni una squadra di pallavolo.. quindi di gestione del gruppo te ne intendi.. converrai che con me che l'aspetto motivazionale e psicologico spesso è importante almeno quanto quello tecnico e fisico, e che se il proprietario di una squadra predica in continuazione un profilo basso c'è il rischio che i giocatori abbiano un forte calo di motivazioni che unito a una serie di risultati negativi (anche se a volte arrivati in seguito a prestazioni convincenti) può risultare devastante.. insomma il problema per me sta a monte, i giocatori chiaramente ci mettono del loro ma c'è chi ha colpe ben più gravi. non so se sei d'accordo..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa