Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (75/98) > >>

bubba:

--- Citazione da: Suker88 - 14 Marzo, 2010, 16:44:20 pm ---Hai ragione,hanno dato un grande apporto alla squadra,quindi meritano di non essere messi in discussione...........

--- Termina citazione ---

No, aspetta. Evitiamo di parlare per partito preso, da una parte e dall'altra. Il mio unico partito si chiama Napoli. Strategicamente, vendere Cigarini, Zuniga, Quagliarella, Campagnaro ecc, cosa potrebbe portare di buono? Assolutamente a nulla. Lavezzi e Quagliarella insieme non possono giocare, uno dei 2 accetterà  la panchina anche senza Europa?Difficile. Dunque si vende Lavezzi, operazione che garantirebbe ancora una buonissima plusvalenza rispetto a quanto pagato e dai soldi della sua cessione si va su qualcuno di FUNZIONALE, oltre che forte, ci mancherebbe.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bubba - 14 Marzo, 2010, 16:46:51 pm ---No, aspetta. Evitiamo di parlare per partito preso, da una parte e dall'altra. Il mio unico partito si chiama Napoli, strategicamente, vendere Cigarini, Zuniga, Quagliarella, Campagnaro ecc, cosa potrebbe portare di buono? Assolutamente a nulla. Lavezzi e Quagliarella insieme non possono giocare, uno dei 2 accetterà  la panchina anche senza Europa?Difficile. Dunque si vende Lavezzi, operazione che garantirebbe ancora una buonissima plusvalenza rispetto a quanto pagato e dai soldi della sua cessione si va su qualcuno di FUNZIONALE, oltre che forte, ci mancherebbe.

Io venderei entrambe e venderei anche Cigarini e Hoffer,ovviamente.............

Gabbie:

--- Citazione da: bubba - 14 Marzo, 2010, 16:41:10 pm ---il prossimo anno speriamo di trovarci in società  un paio di elementi che capiscano come costruire e gestire questa squadra.

Magari Ale', magari...

Marco78:
E ha segnato anche la Sampmerda!!!  :sospetto:

Stava andando tutto per il meglio!!  :wall: :wall: :wall:

mk89:

--- Citazione da: Suker88 - 14 Marzo, 2010, 16:48:05 pm ---Io venderei entrambe e venderei anche Cigarini e Hoffer,ovviamente.............

su cigarini io punterei, è in gamba, deve solo crescere...insomma me lo terrei, dato che NON dobbiamo avere la squadra di 18 giocatori, e questo lo stiamo/stanno capendo anche il presidente e mazzarri (almeno spero).
chi va venduto è rullo, che finora non l'ho visto...e onestamente proverei a piazzare hoffer, ma solo che ci perderemmo un po' di denaro speso per acquistarlo.
in entrata servono almeno un difensore, centrocampista e una punta di alto livello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa