Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (69/98) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Suker88 - 14 Marzo, 2010, 16:07:37 pm ---Ma cosa c'entra adesso  :wall: :wall:?

--- Termina citazione ---
c'entra perchè il guaio è che siamo una squadra che c'è ancora in mezzo al campo, ma sui singoli siamo troppo limitati. tecnicamente, proprio.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: wendell - 14 Marzo, 2010, 16:10:53 pm ---C'entra con la logica del partito preso e della ridondanza.
La colpa è sua, non degli altri 9 morti (ho escluso Zuniga) scesi in campo.

Bravo...................

francescofaber:

--- Citazione da: wendell - 14 Marzo, 2010, 16:10:53 pm ---C'entra con la logica del partito preso e della ridondanza.

a parte la cazzata (che ripeto, per me è sua, a prescindere dal rigore) io sono soddisfatto della prova di lavezzi: e credo ancora che la nostra possibile, ormai remota rinascita, passi da lui, come da hamsik e quagliarella. è finito il tempo degli aronica, dei pazienza, etc...

francescofaber:

--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Marzo, 2010, 16:12:31 pm ---c'entra perchè il guaio è che siamo una squadra che c'è ancora in mezzo al campo, ma sui singoli siamo troppo limitati. tecnicamente, proprio.

minchia, se lavezzi è tecnicamente limitato, gli altri che sono?? scarpari? guarda che punizione ti ha tirato (qualcuno dice che non ha i piedi)...

Vino a Tavola:

sull'1-0 la fiorentina è stata in bambola per 10-15 minuti in cui abbiamo dominato.

chi doveva buttarla dentro? de santis? aronica? gargano? campagnaro?

a lavezzi l'ho messo tra i men of the match, e l'unico che ho chiamato senzapalle è hamsik.

gioca bene ma è limitato, al pari di in tanti in questa squadra. nessun partito preso, sciacquti la bocca con affetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa