Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (68/98) > >>

francescofaber:

--- Citazione da: Suker88 - 14 Marzo, 2010, 16:03:08 pm ---Quoto,doveva tirare, ma lì è rigore tutta la vita,cosa cazzo c'è da ridire??Certe cose sembrano dette per partito preso......................Ricordiamoci che il bene del Napoli è la cosa più importante.......

--- Termina citazione ---

se permetti a me ieri ha fatto bestemmiare. e non lo dico per partito preso, l'ho sempre difeso e lo considero un grande giocatore. ma guarda come rallenta (troppo presto), si vede che aspetta il fallo. e poi nessuno ha mai detto che non siano netti rigore e rosso a felipe.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Marzo, 2010, 16:07:11 pm ---e chi lo critica? onore a lui che ha giocato una buona partita.

semplicemente non vedere che è un giocatorino è miopia

Ma cosa c'entra adesso  :wall: :wall:?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 16:07:23 pm ---se permetti a me ieri ha fatto bestemmiare. e non lo dico per partito preso, l'ho sempre difeso e lo considero un grande giocatore. ma guarda come rallenta (troppo presto), si vede che aspetta il fallo. e poi nessuno ha mai detto che non siano netti rigore e rosso a felipe.

Ma anche per me doveva tirare,ci mancherebbe,però quello è rigore porca puttana,quindi alla fine si era guadagnato il rigore e il rosso per Felipe,se poi Banti è una merda chill ca ce po fa?Comunque lì basta centrare la porta e si segna,Frey era a terra da un'ora.........

francescofaber:

--- Citazione da: Suker88 - 14 Marzo, 2010, 16:08:57 pm ---Ma anche per me doveva tirare,ci mancherebbe,però quello è rigore porca puttana,quindi alla fine si era guadagnato il rigore e il rosso per Felipe,se poi Banti è una merda chill ca ce po fa?Comunque lì basta centrare la porta e si segna,Frey era a terra da un'ora.........

appunto! comunque, ti dico: io ieri me la sono presa più con lui che con banti, anche se avevo visto che il fallo c'era già  a veocità  normale. mi dispiace perchè aveva giocato una buona partita, spero che sta cosa non lo demoralizzi, altrimenti siamo punto e a capo.

wendell:

--- Citazione da: Suker88 - 14 Marzo, 2010, 16:07:37 pm ---Ma cosa c'entra adesso  :wall: :wall:?

C'entra con la logica del partito preso e della ridondanza.
La colpa è sua, non degli altri 9 morti (ho escluso Zuniga) scesi in campo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa