Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (63/98) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: La Doce - 14 Marzo, 2010, 14:31:46 pm ---abbiamo sostenuto il Napoli... :ok:

--- Termina citazione ---

nel mio caso mi sento di dirti sempre, poi se hai qualche prova che non sia cosi' mettila sul tavolo e ne parliamo.

Boston George:

--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 14:34:00 pm ---nel mio caso mi sento di dirti sempre, poi se hai qualche prova che non sia cosi' mettila sul tavolo e ne parliamo.

quando disertavamo per protesta. fedayn e curva A tutta.  :ok:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 14:33:08 pm ---chiarisci meglio per cortesia la tua domanda, posta cosi' non saperei cosa rispondere avendo risposto tu ad un mio post dove mi sembra aver chiarito in modo esaustivo.

Dico che una cosa è dire "chi va allo stadio solo con la Juve" è un conto, ma dire "chi va allo stadio solo con la Juve per questioni economiche" è un altro.
C'è un eccessiva generalizzazione nel discorso del tifoso occasionale, tutto qua.

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 14 Marzo, 2010, 14:35:06 pm ---Dico che una cosa è dire "chi va allo stadio solo con la Juve" è un conto, ma dire "chi va allo stadio solo con la Juve per questioni economiche" è un altro.
C'è un eccessiva generalizzazione nel discorso del tifoso occasionale, tutto qua.

capito, ma nel mio caso mi sembra di essere stato esaustivo.

wendell:

--- Citazione da: La Doce - 14 Marzo, 2010, 14:31:46 pm ---abbiamo sostenuto il Napoli... :ok:

--- Citazione da: La Doce - 14 Marzo, 2010, 14:34:36 pm ---quando disertavamo per protesta. fedayn e curva A tutta.  :ok:

--- Citazione da: La Doce - 14 Marzo, 2010, 14:28:52 pm ---non sempre... :ok:

Vito, ma stu pollice.. perchè nun t'o chiav' n'cul? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa