Autore Topic: Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 41738 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 13 Marzo, 2010, 22:57:11 pm »
Il problema è che non abbiamo delle riserve. Pazzesco come l'assenza di 3-4 giocatori (tra le altre cose di caratura decisamente medio-bassa) ci mandi totalmente nel panico e ci porti a chiamare dei giocatori della Primavera.

Ah, a tal proposito: ma perchè non iniziare a scovare qualche "Babacar"?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 13 Marzo, 2010, 22:58:03 pm »
A proposito francè (Francescofaber) non ha portato fortuna la firma, peccato :(

Comunque se vinciamo contro il Milan gli perdono tutto a tutti!

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 13 Marzo, 2010, 22:58:26 pm »
sono in lutto

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 13 Marzo, 2010, 22:59:02 pm »
il mancato rigore su Lavezzi ha pesato sull'andamento della gara e sul risultato finale ma la squadra, al di là  di buone e volenterose trame, mi pare sinceramente in una fase di involuzione....e cosa ancora più preoccupante Mazzarri stesso mi sembra in confusione....i cambi praticamente sono sempre gli stessi cascasse il mondo....entra Cigarini esce Pazienza, entra Quagliarella esce Denis....non c'è un qualche cambiamento tattico, si rimane imperterriti su questo modulo con difesa a 3 che, con una squadra non in grande spolvero atleticamente, diventa alquanto prevedibile....Zuniga poi se non gioca adesso a destra che è il giocatore nelle migliori condizioni atletiche (stasera ottime cose nonostante la posizione indigesta)  quando cavolo ci deve giocare
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2010, 23:00:46 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 13 Marzo, 2010, 22:59:06 pm »
Io è da un bel pò che dico la Champion's non la raggiungeremo mai (quest'anno almeno)..non sò voi dove abbiate trovato le motivazioni per crederci  :sospetto:

evitate i "l'avevo detto, io", che stasera non è aria.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 13 Marzo, 2010, 23:00:29 pm »
il mancato rigore su Lavezzi ha pesato sul risultato ma la squadra, al di là  di buone e volenterose trame, mi pare sinceramente in una fase di involuzione....e cosa ancora più preoccupante Mazzarri stesso mi sembra in confusione....i cambi praticamente sono sempre gli stessi cascasse il mondo....entra Cigarini esce Pazienza, entra Quagliarella esce Denis....non c'è un qualche cambiamento tattico, si rimane imperterriti su questo modulo con difesa a 3 che, con una squadra non in grande spolvero atleticamente, diventa alquanto prevedibile....Zuniga poi se non gioca adesso a destra che è il giocatore nelle migliori condizioni atletiche (stasera ottime cose nonostante la posizione indigesta)
Già  i cambi sò sempre i stessi!! Ma poi qualche cambiamento ci vuole..una sorta di mini scossetta!!

evitate i "l'avevo detto, io", che stasera non è aria.
Ma è la verità   :boh:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 13 Marzo, 2010, 23:00:52 pm »
il mancato rigore su Lavezzi ha pesato sull'andamento della gara e sul risultato finale ma la squadra, al di là  di buone e volenterose trame, mi pare sinceramente in una fase di involuzione....e cosa ancora più preoccupante Mazzarri stesso mi sembra in confusione....i cambi praticamente sono sempre gli stessi cascasse il mondo....entra Cigarini esce Pazienza, entra Quagliarella esce Denis....non c'è un qualche cambiamento tattico, si rimane imperterriti su questo modulo con difesa a 3 che, con una squadra non in grande spolvero atleticamente, diventa alquanto prevedibile....Zuniga poi se non gioca adesso a destra che è il giocatore nelle migliori condizioni atletiche (stasera ottime cose nonostante la posizione indigesta)

Esatto. E' questa la cosa più grave.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 13 Marzo, 2010, 23:02:43 pm »

Ma è la verità   :boh:

sarai soddisfatto, gioia

Pochita

Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 13 Marzo, 2010, 23:02:49 pm »
bah....non so cosa dire......non ci meritiamo un cazzo

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 13 Marzo, 2010, 23:03:52 pm »
il mancato rigore su Lavezzi ha pesato sull'andamento della gara e sul risultato finale ma la squadra, al di là  di buone e volenterose trame, mi pare sinceramente in una fase di involuzione....e cosa ancora più preoccupante Mazzarri stesso mi sembra in confusione....i cambi praticamente sono sempre gli stessi cascasse il mondo....entra Cigarini esce Pazienza, entra Quagliarella esce Denis....non c'è un qualche cambiamento tattico, si rimane imperterriti su questo modulo con difesa a 3 che, con una squadra non in grande spolvero atleticamente, diventa alquanto prevedibile....Zuniga poi se non gioca adesso a destra che è il giocatore nelle migliori condizioni atletiche (stasera ottime cose nonostante la posizione indigesta)  quando cavolo ci deve giocare

Bhè, i giocatori quelli sono. Ne portiamo 7 in panchina, ma sono sempre i soliti 3 (Denis/Quagliarella, Pazienza/Cigarini e Bogliacino) a subentrare. Non puoi far entrare Iezzo, Rullo o i due giovanotti della panchina di turno.

Sconcertante come il Palermo (per dirne una) abbia la possibilità  di tenere in panchina Hernandez e Budan grazie ad un buon numero di alternative.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 13 Marzo, 2010, 23:05:13 pm »
Comunque a me pare che da quando De Sanctis ha ricevuto la tacchettata s'è involuto nel secondo tempo!

Pochita

Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 13 Marzo, 2010, 23:06:09 pm »
il mancato rigore di lavezzi HA segnato la partita in negativo  :wall:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 13 Marzo, 2010, 23:06:51 pm »
Comunque a me pare che da quando De Sanctis ha ricevuto la tacchettata s'è involuto nel secondo tempo!

Anche a me. L'ho visto molto più insicuro sulle uscite. Ci sta direi, prendere quella tacchettata può essere distruttivo anche a livello psicologico.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 13 Marzo, 2010, 23:07:02 pm »
Bhè, i giocatori quelli sono. Ne portiamo 7 in panchina, ma sono sempre i soliti 3 (Denis/Quagliarella, Pazienza/Cigarini e Bogliacino) a subentrare. Non puoi far entrare Iezzo, Rullo o i due giovanotti della panchina di turno.

Sconcertante come il Palermo (per dirne una) abbia la possibilità  di tenere in panchina Hernandez e Budan grazie ad un buon numero di alternative.

Questo è il cazzo. Mazzarri che ci può fare? I giocatori quelli sono e in questo periodo in una squadra che vuole lottare per qualcosa di importante dovrebbero sedersi in panchina e invece noi dobbiamo farli giocare per forza.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 13 Marzo, 2010, 23:07:26 pm »
Comunque a me pare che da quando De Sanctis ha ricevuto la tacchettata s'è involuto nel secondo tempo!
eccerto, due tiri di merda hanno fatto, il primo una cazzatissima difensiva enorme, il secondo stava quello li non so chi che secondo me stava guardando un topa sugli spalti ma si dimentica completamente di Gilardino (rinaudo dovrebbe essere, stava lui su gilardino).

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 13 Marzo, 2010, 23:07:35 pm »
partita falsatissima...

tuttavia abbiamo giocato bene, penso molto meglio di loro.
spero che ci rifaremo alla prossima  :ok:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 13 Marzo, 2010, 23:08:11 pm »
il mancato rigore di lavezzi HA segnato la partita in negativo  :wall:
Ma tanto il gombloddo (cit.) non c'è, che ne parliamo a fà ? Io ero il più agguerrito su quest'argomento ora invecen on mi passa più per la testa.
Posso solo dirvi che è una partita di pallone,quindi non inguaiatevi la serata troppo con i pensieri,come fatto io. è non è non essere tifosi solo che incazzarsi nun serv a nient!! Poi i commenti..che dire? Abbiamo già  detto tutto..palazzo,rosa,maturità ..insomma sempre x le solite cose perdiamo.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 13 Marzo, 2010, 23:08:58 pm »
Bhè, i giocatori quelli sono. Ne portiamo 7 in panchina, ma sono sempre i soliti 3 (Denis/Quagliarella, Pazienza/Cigarini e Bogliacino) a subentrare. Non puoi far entrare Iezzo, Rullo o i due giovanotti della panchina di turno.

Sconcertante come il Palermo (per dirne una) abbia la possibilità  di tenere in panchina Hernandez e Budan grazie ad un buon numero di alternative.

si ma si possono fare cambi migliori, per esempio se c'era un giocatore che doveva uscire quello era Hamsik (con al suo posto Cigarini in posizione più avanzata)...poi perchè regalare il centrocampo agli avversari insistendo con 3 difensori contro un unico attaccante...leva un marcatore, mettiti a 4 dietro e rinfoltisci il centrocampo...ma possibile che si debba giocare anche in situazioni di emergenza come questa con questo benedetto modulo senza poter cambiare qualcosa? E per quanto riguarda la rosa ristretta ahimè la responsabilità  è anche del tecnico che ha espressamente richiesto lui di avere i famosi 18 giocatori contati
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Pochita

Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 13 Marzo, 2010, 23:09:16 pm »
Comunque a me pare che da quando De Sanctis ha ricevuto la tacchettata s'è involuto nel secondo tempo!
va beh è ovvio povero cristiano ha pigliato quella botta in faccia  :wall:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 13 Marzo, 2010, 23:09:50 pm »
Oltre ad avere i cambi scontati, i giocatori che vanno in campo, dal centrocampo in su, stanno deludendo proprio tanto. Hai pure 2 mediani nani e ste cose prima o poi le paghi, basta pensare il gol di testa fallito da Gargano o il secondo gol della Fiorentina. Comunque come già  detto la cosa più grave è l'involuzione nel gioco.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.