Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Joker:
Siamo l'unica squadra che è in grado di subire il gol quando il portiere è in attacco :imp:
wendell:
--- Citazione da: Neutrino - 13 Marzo, 2010, 22:52:43 pm ---la colpa è tutta del bastardo romano. Con appena 3-4 indisponibili dobbiamo portare due Primavera in panchina. Altro campionato buttato nel cesso.
--- Termina citazione ---
kurz:
--- Citazione da: wendell - 13 Marzo, 2010, 22:50:30 pm ---deja vu
Ogni anno facciamo questo, stronzo io e tutta la popolazione napoletano che si gonfia la bocca con champion's etc... rimpimguiamo le tasche del cocainome e siamo tutti felici, forza napoli forza pocho, forza masaniello e il campione Hamsik che ci invidia tutta Europa.
Ma iat affanculo
Marco78:
Nessun deja vu. Rispetto all'anno scorso è tutt'altra squadra. Il problema è che non abbiamo un attaccante serio.
Jena Plissken:
--- Citazione da: kurz - 13 Marzo, 2010, 22:53:28 pm ---
Ogni anno facciamo questo, stronzo io e tutta la popolazione napoletano che si gonfia la bocca con champion's etc... rimpimguiamo le tasche del cocainome e siamo tutti felici, forza napoli forza pocho, forza masaniello e il campione Hamsik che ci invidia tutta Europa.
Ma iat affanculo
Io è da un bel pò che dico la Champion's non la raggiungeremo mai (quest'anno almeno)..non sò voi dove abbiate trovato le motivazioni per crederci :sospetto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa