Autore Topic: Cosa bevete  (Letto 11610 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Cosa bevete
« Risposta #20 il: 12 Marzo, 2010, 14:14:39 pm »
Non mi piacciono gli alcolici, eccetto cose dolciastre tipo il Martini :boh:, e la birra dei piscioni, la Corona :peppe:

Ho un debole solo per il vino, rosso :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 12 Marzo, 2010, 14:18:32 pm »
Esistono cose più schifose?

Immagino intendi Gin: Bombay  :sisi: ... Io preferisco il Tanqueray. Comunque sono d'accordo, meglio spendere di più e bere un po' meno, però ad esempio per un cognac discreto se non spendi almeno 30€ non hai niente di che. Lavorando e potendomelo permettere farei anche io così, ma per ora devo accontentarmi di un livello più basso, comunque cerco la qualità .

Ma infatti se me lo chiedevi 10 anni fa avrei risposto tutt'altro, poi lavorando non è solo che tieni una cosa di soldi nella sacca (che pure conta) ma anche che a parte un bicchierino fisso dopo cena bevi solo il Sabato.....ai tempi dell'università  sgozzavo almeno 3-4 volte a settimana.

p.s. se devo scassarmi il cocco, peraltro, preferisco sempre un pò di afgano buono  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22 il: 12 Marzo, 2010, 14:19:23 pm »
da tempo ho abbandonato i mix alcolici...trovandoli poco alla volta senza anima...preferisco l'essenzialità  di un buon whisky d'annata che sia jack, o altro come tipo il rum, adoro accompagnarli con pietanze che aromatizzano il sapore che rimane sul palato per esempio il buon vecchio jack sono usuale consumarlo insieme a qualche dolcino con la cioccolata.... da sempre appassionato di vini ne ho assaggiato di tutti i tipi, innamorato del barolo...davvero delizioso...metto a bando la sangria mai scoccata la scintilla.....per la birra.... beh non sono un amante delle bionde....ma quando sono nei pub sapendo di non avere grosso scelta propendo sempre e solo per una deliziosa doppio malto..la mia preferita

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #23 il: 12 Marzo, 2010, 14:23:20 pm »
Ma infatti se me lo chiedevi 10 anni fa avrei risposto tutt'altro, poi lavorando non è solo che tieni una cosa di soldi nella sacca (che pure conta) ma anche che a parte un bicchierino fisso dopo cena bevi solo il Sabato.....ai tempi dell'università  sgozzavo almeno 3-4 volte a settimana.

p.s. se devo scassarmi il cocco, peraltro, preferisco sempre un pò di afgano buono  :sisi:
infatti io non cerco lo scassamento di cocco, è proprio il piacere del sapore. io cerco di evitare il bicchierino fisso, ma fosse per me berrei un paio di dita di qualcosa di aperitivo e altrettante dopo cena, oppure un paio di bicchieri di vino a cena. poi dormo che è una bellezza...

da tempo ho abbandonato i mix alcolici...trovandoli poco alla volta senza anima...preferisco l'essenzialità  di un buon whisky d'annata che sia jack, o altro come tipo il rum, adoro accompagnarli con pietanze che aromatizzano il sapore che rimane sul palato per esempio il buon vecchio jack sono usuale consumarlo insieme a qualche dolcino con la cioccolata.... da sempre appassionato di vini ne ho assaggiato di tutti i tipi, innamorato del barolo...davvero delizioso...metto a bando la sangria mai scoccata la scintilla.....per la birra.... beh non sono un amante delle bionde....ma quando sono nei pub sapendo di non avere grosso scelta propendo sempre e solo per una deliziosa doppio malto..la mia preferita

di birre ho sempre amato le belghe, doppio o triplo malto, tutta un'altra cosa, ma la peroni ghiacciata d'estate ha un suo perché!
di vino preferisco i siciliani rossi, amo il sirah e il nero d'avola, mi piace il morellino di scansano, invece schifo sangiovesi vari, chianti in primis. di bianco, i miei preferiti sono attualmente fiano e greco di tufo. comunque dipende sempre da cosa si mangia, il vino mi piace per pasteggiare.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #24 il: 12 Marzo, 2010, 14:25:46 pm »
infatti io non cerco lo scassamento di cocco, è proprio il piacere del sapore. io cerco di evitare il bicchierino fisso, ma fosse per me berrei un paio di dita di qualcosa di aperitivo e altrettante dopo cena, oppure un paio di bicchieri di vino a cena. poi dormo che è una bellezza...

di birre ho sempre amato le belghe, doppio o triplo malto, tutta un'altra cosa, ma la peroni ghiacciata d'estate ha un suo perché!
di vino preferisco i siciliani rossi, amo il sirah e il nero d'avola, mi piace il morellino di scansano, invece schifo sangiovesi vari, chianti in primis. di bianco, i miei preferiti sono attualmente fiano e greco di tufo. comunque dipende sempre da cosa si mangia, il vino mi piace per pasteggiare.
ti quoto sulle belghe doppio trplo malto e sul vino  bianco greco di tufo.... tra i rossi c'è il primitivo di manduria che è una delizia...e quello che fa mio zio in nella sua campagna.....un vino rosso da sballo!

p.s. anche le irlandesi come birre so ottime....ma mi dimentico sempre i nomi

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #25 il: 12 Marzo, 2010, 14:26:25 pm »
cocktail e long drink mi stanno abbastanza sulle palle. capita di prenderne un paio in tutta un estate.

amo gli shottini, in primis il jack daniels. poi rum e pera, tequila salelimone e il ritual.

la birrozza è sempre in.

comunque le meglio mbriacate sono quelle che si fanno a tavola con litri di vino  :sbav:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #26 il: 12 Marzo, 2010, 14:29:19 pm »
ti quoto sulle belghe doppio trplo malto e sul vino  bianco greco di tufo.... tra i rossi c'è il primitivo di manduria che è una delizia...e quello che fa mio zio in nella sua campagna.....un vino rosso da sballo!

si, il primitivo di manduria pure è proprio buono!
io aspetto che il mio coinquilino sardo mi porti qualcosa delle sue terre...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27 il: 12 Marzo, 2010, 14:31:42 pm »

Sulle bire non vi seguo, a me piacciono le chiare ghiacciate negli afosi pomeriggi estivi, quelle birre pesanti e pastose le sostitusco volentieri con il vino rosso.
Per i bianchi più che il Greco mi piace il Biancolella
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Pochita

« Risposta #28 il: 12 Marzo, 2010, 14:32:23 pm »
io amo la sangria  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
e poi gli alcolici mi fanno subito effetto però adoro bere, ogni tanto, il sex on the beach e il mojito  :love: :love: :love: :sbav:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #29 il: 12 Marzo, 2010, 14:33:25 pm »
Sulle bire non vi seguo, a me piacciono le chiare ghiacciate negli afosi pomeriggi estivi, quelle birre pesanti e pastose le sostitusco volentieri con il vino rosso.
Per i bianchi più che il Greco mi piace il Biancolella
no le bionde mi sfondano lo stamaco mi fanno ruttare a pazzi  e sanno di poco e niente....

Offline signor groucho

• *
« Risposta #30 il: 12 Marzo, 2010, 14:34:40 pm »
no le bionde mi sfondano lo stamaco mi fanno ruttare a pazzi  e sanno di poco e niente....
una buona birra la fece mio fratello, peccato che ultimamente non si stia dando più da fare perché era arrivato ad un livello discreto. purtroppo ci vuole tempo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #31 il: 12 Marzo, 2010, 14:35:05 pm »
Primitivo di Manduria e Catalanesca, birre belghe quando posso, drinks poca roba, generalmente a base rum
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #32 il: 12 Marzo, 2010, 14:35:48 pm »
una buona birra la fece mio fratello, peccato che ultimamente non si stia dando più da fare perché era arrivato ad un livello discreto. purtroppo ci vuole tempo...
AZZ E CAPIT  o strunz e stefano...embè come era?

Pochita

« Risposta #33 il: 12 Marzo, 2010, 14:36:00 pm »
Primitivo di Manduria e Catalanesca, birre belghe quando posso, drinks poca roba, generalmente a base rum
buono il primitivo di manduria  :sisi: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #34 il: 12 Marzo, 2010, 14:36:18 pm »
Io so un tipo che sperimenta spesso Drink nuovi :sbav:
Bevo di tutto e anche spesso :look:
Mi piace fare Vodka a Fragola, red Bull, Granatina (sciroppo alla fragola) e Martini Bianco.
Altro Drink è Malibù e Vodka alla Menta.
Tris di vodka anche.
4 Bianhi ti distrugge, non ha sapore e serve solo a distruggerti la testa.
Per il resto Capiroska o cose sperimentate di volta in volta.
Ho scoperto che mettere Gatorade nei drink fa un pò male  :look: Ve lo consiglio se prendete qualcosa di dolciastro mettete anche Gatorade e fatemi sapere :look:
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2010, 14:41:14 pm da peppe9 »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #35 il: 12 Marzo, 2010, 14:37:04 pm »
buono il primitivo di manduria  :sisi: :look:
le donne col bicchiere in mano non sono cosa.....sopratutto quando per portarmi un ucraini cercai di farla ubriacare a botta di vodka e tutt manere..... non vi dico l'esito :wall: :wall: :wall:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #36 il: 12 Marzo, 2010, 14:37:38 pm »
come cazzo fate a bere quello schifo di nome moojito?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #37 il: 12 Marzo, 2010, 14:37:59 pm »
Mi piace fare Vodka a Fragola, red Bullo, Granatina (sciroppo alla fragola) e Martini Bianco.
Tris di vodka anche.
Ho scoperto che mettere Gatorade nei drink fa un pò male  :look: Ve lo consiglio se prendete qualcosa di dolciastro mettete anche Gatorade e fatemi sapere :look:
l'unica cosa di dolce che accetto è il black/white russian. per il resto manco il limoncello deve essere dolce!

Pochita

« Risposta #38 il: 12 Marzo, 2010, 14:40:23 pm »
come cazzo fate a bere quello schifo di nome moojito?
a me piace assai  :sisi: :patt:

Pochita

« Risposta #39 il: 12 Marzo, 2010, 14:40:52 pm »
Mi piace fare Vodka a Fragola, red Bullo, Granatina (sciroppo alla fragola) e Martini Bianco.
Tris di vodka anche.
:look: