Autore Topic: Le gif di Higuain  (Letto 3945 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Le gif di Higuain
« Risposta #40 il: 31 Luglio, 2013, 01:13:29 am »
Io credevo fossimo in un regime totalitario,ho solo agito di conseguenza :boh:

lo siamo, solo che dovevi chiedere il permesso. tagliate la testa a questo squallido burocrate !

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #41 il: 31 Luglio, 2013, 01:19:24 am »
lo siamo, solo che dovevi chiedere il permesso. tagliate la testa a questo squallido burocrate !
Ma stai tranquillo caro Vechabla, verrai rimpiazzato da un bot... quindi il tuo account rimarrà attivo a tutti gli effetti, cosa puoi volere di più... quasi mi commuove questa dimostrazione di benevolenza da parte nostra... ammirevole.

Leif Erikson

« Risposta #42 il: 31 Luglio, 2013, 01:23:56 am »
Ma stai tranquillo caro Vechabla, verrai rimpiazzato da un bot... quindi il tuo account rimarrà attivo a tutti gli effetti, cosa puoi volere di più... quasi mi commuove questa dimostrazione di benevolenza da parte nostra... ammirevole.

vechabot :sisi:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #43 il: 31 Luglio, 2013, 01:38:56 am »
 :overfaje:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #44 il: 31 Luglio, 2013, 02:06:21 am »
Ma che sfaccetta è successo. Si pariava, non c'era bisogno di dividere nulla, il forum è fatto così e in certi casi l'eccessiva pignolaggine non serve. Comunque per me è ininfluente, ma mi dispiace solo che se la siano presa vampyr8 e Gabbie.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #45 il: 31 Luglio, 2013, 02:22:54 am »
Ma che sfaccetta è successo. Si pariava, non c'era bisogno di dividere nulla, il forum è fatto così e in certi casi l'eccessiva pignolaggine non serve. Comunque per me è ininfluente, ma mi dispiace solo che se la siano presa vampyr8 e Gabbie.

Marco, questo succede quando tipi come Andrea prendono la moderazione.
ps stava un immagine di un topolino nazifascista che postava sempre nando con la scritta Mod Style. Se me la ritrovate vi faccio un lecca lecca.
Jim Carrey da il benvenuto ad un compagno di cella....
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Le gif di Higuain
« Risposta #46 il: 31 Luglio, 2013, 02:30:10 am »
Maronna e che marcatura a peste. A furia e ne parla' inutilmente chist mor prima r'esordi'.
Chiudete, cestinate tutto e basta pazzielle, che manc e can qualcosa va storto amma ittàt 40 milioni e c'accapputtamm over.
Fesserie, luat a miez e passiamo avanti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #47 il: 31 Luglio, 2013, 06:17:46 am »
Intanto sto radunando un manipolo di fedelissimi per il colpo di stato.Stateve accort.

A mali estremi,estrema destra ;)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #48 il: 31 Luglio, 2013, 07:44:56 am »
:nono:

che brutta deriva

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #49 il: 31 Luglio, 2013, 15:51:47 pm »
Non posso andare un poco in vacanza che mi parte una deriva autoritaria...  :maronn:

E la cosa più grave è che mi avete fatto dispiacere Vampyr8!  :nonono:

Per favore, Vampy, non ci pensare più, torna a pubblicare le meraviglie che hai sempre pubblicato, senza i tuoi inteventi non si può stare.  :bacino:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #50 il: 01 Agosto, 2013, 11:30:23 am »
Intnto Vampirotto non è ancora tornato.......francamente mi spaice assai che c'è rimasto male e dunque, se ci legge, non posso che dirgli: vampirò non da retta a sti moderatori che sono un ammasso di merde  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #51 il: 01 Agosto, 2013, 11:44:30 am »
Intnto Vampirotto non è ancora tornato.......francamente mi spaice assai che c'è rimasto male e dunque, se ci legge, non posso che dirgli: vampirò non da retta a sti moderatori che sono un ammasso di merde  :sisi:

Ma che è successo?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #52 il: 01 Agosto, 2013, 13:43:05 pm »

e chi l'ha detto che non è tornato? Lui c'è.. :look: