Autore Topic: Ciclismo  (Letto 61184 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Ciclismo
« Risposta #100 il: 23 Maggio, 2010, 20:54:16 pm »
no hanno imbroccato anche loro la salita a tutta e poi sono scattati in ripetizione. per me il tempo che hanno fatto fa capire di quanto siano scarsi in salita e ans, vinokurov e compagnia cantante :look:

l'eterno campione nazionale del kazakistan  :sbav:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #101 il: 23 Maggio, 2010, 20:56:40 pm »
l'eterno campione nazionale del kazakistan  :sbav:
:rotfl: Ma gliela danno di diritto la maglia di camione nazionale?  :look:


Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Ciclismo
« Risposta #102 il: 23 Maggio, 2010, 21:02:34 pm »
:rotfl: Ma gliela danno di diritto la maglia di camione nazionale?  :look:

 :sisi: ti ricordi quando l'itagliana fu vinta da Totò Commesso?  :sbav: da torre del greco vestito di rosso Saeco

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #103 il: 23 Maggio, 2010, 21:04:47 pm »
:sisi: ti ricordi quando l'itagliana fu vinta da Totò Commesso?  :sbav: da torre del greco vestito di rosso Saeco
:sisi: Commesso sembrava dover diventare un fenomeno da classiche, poi non ha vinto un cazzo da quella maglia italiana :cazzimm:


Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Ciclismo
« Risposta #104 il: 23 Maggio, 2010, 21:06:50 pm »
:sisi: Commesso sembrava dover diventare un fenomeno da classiche, poi non ha vinto un cazzo da quella maglia italiana :cazzimm:

idem il mio compaesano (nel senso delle mie origini) Giuliano Figueras...direct from Arzano CAPUT MUNDI

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Ciclismo
« Risposta #105 il: 24 Maggio, 2010, 13:28:15 pm »
Ma ti sei mai chiesto perchè Basso e gli altri(Ricò e compagnia), tutti corridori italiani, hanno pagato mentre Valverde e i corridori spagnoli non hanno pagato niente? Perchè in Italia tutto è + rigido, com'è giusto che sia e chi sbaglia paga. Chiunque abbia sbagliato ed ha pagato la sua pena può avere una seconda possibilità . Meglio capire chi sbaglia e fargliela pagare, che evitare il problema come fanno nelle altre nazioni. Se in Italia c'era la stessa giustizia degli altri paesi, oggi giorno tu come io, stavamo ancora vedendo Basso senza squalifica che magari aveva vinto 3 giri d'Italia, come le tate corse che ha vinto Valverde da DOPATO.
àˆ per farti un paragone calcistico la Juve ha sbagliato ed ha pagato, cosa si fa la si elimina per sempre dal campionato? E nello stesso tempo metti caso si scopre che Il Barcellona compra tutte le partite ma in Spagna fanno finta di niente, è giustizia questa? àˆ epica dello sport?
A me piace ciò che si fa in Italia, chi sbagli DEVE pagare. Poi se ha pagato merita la nostra fiducia, se la perde allora potremmo crocifiggerlo :sisi:

Io penso che se in Italia ci fosse stata giustizia le classifiche avrebbero dovuto essere riscritte. Se guardi i podi dei Giri sono imbarazzanti (e un Cunego "da classiche" sarebbe quasi sempre salito sul podio). A Basso non è stato tolto il Giro del 2006, mi sembra gli sia già  stato dato molto. Poi non lo paragonerei con il caso Pantani: negli anni 90 tutti prendevano epo, era praticamente liberalizzato con tacito accordo dei corridori: Pantani stravinceva perchè era il più forte. Io lo paragonerei più ad Armstrong: come può essere migliorato così tanto in salita e a cronometro contemporaneamente? Misteri della fede. e pensa che io tifavo per il primissimo Basso, quello che alla Fassa, senza squadra, si faceva il culo per restare coi migliori al Tour perchè non aveva la possibilità  di scattare, fare la differenza in salita proprio per le sue caratteristiche. Non mi piace invece il Basso versione moto che è stato generato da Riis. Poi, per carità , ognuno è libero di tifare chi vuole, solo che gli esempi degli ultimi anni avrebbero dovuto dirci qualcosa...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #106 il: 24 Maggio, 2010, 14:09:56 pm »

mi dovevi mandare un mp, io queste cose me le segno :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #107 il: 24 Maggio, 2010, 14:20:11 pm »
Io penso che se in Italia ci fosse stata giustizia le classifiche avrebbero dovuto essere riscritte. Se guardi i podi dei Giri sono imbarazzanti (e un Cunego "da classiche" sarebbe quasi sempre salito sul podio). A Basso non è stato tolto il Giro del 2006, mi sembra gli sia già  stato dato molto. Poi non lo paragonerei con il caso Pantani: negli anni 90 tutti prendevano epo, era praticamente liberalizzato con tacito accordo dei corridori: Pantani stravinceva perchè era il più forte. Io lo paragonerei più ad Armstrong: come può essere migliorato così tanto in salita e a cronometro contemporaneamente? Misteri della fede. e pensa che io tifavo per il primissimo Basso, quello che alla Fassa, senza squadra, si faceva il culo per restare coi migliori al Tour perchè non aveva la possibilità  di scattare, fare la differenza in salita proprio per le sue caratteristiche. Non mi piace invece il Basso versione moto che è stato generato da Riis. Poi, per carità , ognuno è libero di tifare chi vuole, solo che gli esempi degli ultimi anni avrebbero dovuto dirci qualcosa...
Ovviamente non paragonerei mai Basso a Pantani, che per me è l'equivalente di Maradona, ovvero uno per cui ho pianto e gioito e mi ha fatto emozionare come nessun altro. Per il fatto del Giro 2006, non c'erano gli estremi per riscrivere la classifica perchè in tutti i controlli che ha fatto è risultato "pulito", quindi perchè squalificarlo da quel giro? Io sinceramente godo a vedere il bel ciclismo e ieri Basso mi ha fatto emozionare veramente :asd:


Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Ciclismo
« Risposta #108 il: 24 Maggio, 2010, 15:34:22 pm »
mi dovevi mandare un mp, io queste cose me le segno :look:

guarda, ieri ci ho provato tre volte, ma mi diceva che lo avevi rifiutato. io non ci capisco molto, quindi ho lasciato perdere (e avevo scitto pure un malloppo!) :wall:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #109 il: 24 Maggio, 2010, 17:36:41 pm »
guarda, ieri ci ho provato tre volte, ma mi diceva che lo avevi rifiutato. io non ci capisco molto, quindi ho lasciato perdere (e avevo scitto pure un malloppo!) :wall:
:boh: Io non ho bloccato niente, boh.

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Ciclismo
« Risposta #110 il: 24 Maggio, 2010, 17:49:43 pm »
km è andata oggi la tappa? vengo da 15 km in mountain bike ho sfruttato la giornata di sole...

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #111 il: 24 Maggio, 2010, 17:53:28 pm »
km è andata oggi la tappa?
Vorrei fare una battuta demente ma non la faccio :doh:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #112 il: 24 Maggio, 2010, 17:56:12 pm »
Vorrei fare una battuta demente ma non la faccio :doh:
:look:


Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Ciclismo
« Risposta #113 il: 24 Maggio, 2010, 17:56:44 pm »
Vorrei fare una battuta demente ma non la faccio :doh:

Ora voglio entrambe le risposte  :sisi:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #114 il: 24 Maggio, 2010, 17:59:29 pm »
Ora voglio entrambe le risposte  :sisi:
Niente oggi era giornata di riposo :look:
:look:
:boh:

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Ciclismo
« Risposta #115 il: 24 Maggio, 2010, 18:15:37 pm »
Niente oggi era giornata di riposo :look: :boh:

sono informatissimo  :doh:

shame on me!

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Ciclismo
« Risposta #116 il: 24 Maggio, 2010, 22:40:57 pm »
:boh: Io non ho bloccato niente, boh.


Qualcuno si è ritrovato col blocco dei pm, e non sò spiegarmi come sia successo, comunque se dovesse succedere di nuovo contattate me o un altro admin, ora il problema è risolto  :sisi:
gesucrì

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #117 il: 24 Maggio, 2010, 23:48:21 pm »

Qualcuno si è ritrovato col blocco dei pm, e non sò spiegarmi come sia successo, comunque se dovesse succedere di nuovo contattate me o un altro admin, ora il problema è risolto  :sisi:
Crippler :sbav:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ciclismo
« Risposta #118 il: 25 Maggio, 2010, 17:23:20 pm »
Cronoscalata stravinta da Garzelli,Basso perde solo 28 secondi da Evans.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

Re:Ciclismo
« Risposta #119 il: 25 Maggio, 2010, 22:38:14 pm »
vorrei chiedere una cosa agli appassionati. voi credete sia umanamente possivile affrontare questi giri senza doparsi?