Autore Topic: Ciclismo  (Letto 60319 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #80 il: 23 Maggio, 2010, 18:41:39 pm »
conta che ha preso 3 minuti da un basso poco umano... confrontando gli altri distacchi ci sta.
vabè riguardo quello già  si è detto in precedenti post che è meglio non parlarne, ma parlare solo di sport. Comunque come ho già  detto, aspetto di vedere Nibali nell'ultima settimana, se regge coi migliori nelle salite può anche farcela ad arrivare a Verona in rosa.

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Ciclismo
« Risposta #81 il: 23 Maggio, 2010, 18:44:26 pm »
vabè riguardo quello già  si è detto in precedenti post che è meglio non parlarne, ma parlare solo di sport. Comunque come ho già  detto, aspetto di vedere Nibali nell'ultima settimana, se regge coi migliori nelle salite può anche farcela ad arrivare a Verona in rosa.

Per carità , la mia era solo una constatazione. I fatti parlano sempre da soli. Ci credo poco su Nibali in rosa, ma è un corridore che stimo perchè so pulito, ha molti margini e ci farà  divertire. Conosco gli organizzatori del suo fan club, sono di Pistoia..
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #82 il: 23 Maggio, 2010, 19:00:25 pm »
Per carità , la mia era solo una constatazione. I fatti parlano sempre da soli. Ci credo poco su Nibali in rosa, ma è un corridore che stimo perchè so pulito, ha molti margini e ci farà  divertire. Conosco gli organizzatori del suo fan club, sono di Pistoia..
Il fatto è che mo a Nibali mi sto affezionando, più o meno come con Cunego :sisi:

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Ciclismo
« Risposta #83 il: 23 Maggio, 2010, 19:10:15 pm »
Il fatto è che mo a Nibali mi sto affezionando, più o meno come con Cunego :sisi:

ti rispondo in mp.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ciclismo
« Risposta #84 il: 23 Maggio, 2010, 19:16:18 pm »
Oggi Basso ha arrevotato e secondo me è il favorito per la vittoria finale :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Ciclismo
« Risposta #85 il: 23 Maggio, 2010, 19:52:08 pm »
A me non piace che vinca Basso..sono i corridori che fanno riscappare da questo sport.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #86 il: 23 Maggio, 2010, 20:04:08 pm »
A me non piace che vinca Basso..sono i corridori che fanno riscappare da questo sport.
E per quale motivo al mondo? Io oggi mi sono empzionato, se domani mi dicono che Basso ha preso qualcosa allora prenderò una dura mazzata, ma di quelle pesanti, come quando fecere fuori Pantani, ovviamente la storiella che prendeva qualcosa non l'ho mica bevuta con lui. Basso ha sbagliato, ha pagato ed ora torna a correre. Io lo giudico per quello che fa se poi è dopato non lo so, forse lo è stato. Ma poi adoro il ciclismo e quello che ha fatto oggi è SPETTACOLO PURO


Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #87 il: 23 Maggio, 2010, 20:05:23 pm »
vabè riguardo quello già  si è detto in precedenti post che è meglio non parlarne, ma parlare solo di sport. Comunque come ho già  detto, aspetto di vedere Nibali nell'ultima settimana, se regge coi migliori nelle salite può anche farcela ad arrivare a Verona in rosa.
Nibali è corridore da Tour de France. Adora le salite pedalabili e lì può fare davvero la differenza, infatti si prepara da 3 anni per correre solo quello. L'anno scorso lo ha fatto benissimo anche. Penso che nel giro di 2-3 anni possa vincerlo o lottare almeno per il podio sicuro


Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #88 il: 23 Maggio, 2010, 20:06:18 pm »
Il fatto è che mo a Nibali mi sto affezionando, più o meno come con Cunego :sisi:
Nel momento in cui CUnego capirà  che è un corridore da classiche, diverrà  un fenomeno :sisi:
Deve prendere la consapevolezza che può essere il nuovo bettini.


Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Ciclismo
« Risposta #89 il: 23 Maggio, 2010, 20:06:33 pm »
A me non piace che vinca Basso..sono i corridori che fanno riscappare da questo sport.

lo dico a peppe9  :patt:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Ciclismo
« Risposta #90 il: 23 Maggio, 2010, 20:12:03 pm »
E per quale motivo al mondo? Io oggi mi sono empzionato, se domani mi dicono che Basso ha preso qualcosa allora prenderò una dura mazzata, ma di quelle pesanti, come quando fecere fuori Pantani, ovviamente la storiella che prendeva qualcosa non l'ho mica bevuta con lui. Basso ha sbagliato, ha pagato ed ora torna a correre. Io lo giudico per quello che fa se poi è dopato non lo so, forse lo è stato. Ma poi adoro il ciclismo e quello che ha fatto oggi è SPETTACOLO PURO
Ti sei chiesto perchè tanta gente si è allontanata dal ciclismo? Perchè pensa che siano tutti dopati...e chi ha permesso che la gente pensasse questo? Gente come Basso...che quindi sarebbe stato giusto non far correre mai più per il solo danno d'immagine che ha provocato (e provoca) a questo sport. Basso era dopato, vince Basso, è legittimo pensare che poco o niente sia cambiato...perchè il solo dubbio che chi abbia sbagliato in passato possa continuare a sbagliare reca un danno d'immagine a questo sport.

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Ciclismo
« Risposta #91 il: 23 Maggio, 2010, 20:14:21 pm »
Ti sei chiesto perchè tanta gente si è allontanata dal ciclismo? Perchè pensa che siano tutti dopati...e chi ha permesso che la gente pensasse questo? Gente come Basso...che quindi sarebbe stato giusto non far correre mai più per il solo danno d'immagine che ha provocato (e provoca) a questo sport. Basso era dopato, vince Basso, è legittimo pensare che poco o niente sia cambiato...perchè il solo dubbio che chi abbia sbagliato in passato possa continuare a sbagliare reca un danno d'immagine a questo sport.

posso approvare 2 tesi contemporaneamente o lo considerate servilismo?

cmq oggi al cambio di passo su Evans mi sono emozionato  :sisi:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #92 il: 23 Maggio, 2010, 20:17:26 pm »
Ti sei chiesto perchè tanta gente si è allontanata dal ciclismo? Perchè pensa che siano tutti dopati...e chi ha permesso che la gente pensasse questo? Gente come Basso...che quindi sarebbe stato giusto non far correre mai più per il solo danno d'immagine che ha provocato (e provoca) a questo sport. Basso era dopato, vince Basso, è legittimo pensare che poco o niente sia cambiato...perchè il solo dubbio che chi abbia sbagliato in passato possa continuare a sbagliare reca un danno d'immagine a questo sport.
Ma ti sei mai chiesto perchè Basso e gli altri(Ricò e compagnia), tutti corridori italiani, hanno pagato mentre Valverde e i corridori spagnoli non hanno pagato niente? Perchè in Italia tutto è + rigido, com'è giusto che sia e chi sbaglia paga. Chiunque abbia sbagliato ed ha pagato la sua pena può avere una seconda possibilità . Meglio capire chi sbaglia e fargliela pagare, che evitare il problema come fanno nelle altre nazioni. Se in Italia c'era la stessa giustizia degli altri paesi, oggi giorno tu come io, stavamo ancora vedendo Basso senza squalifica che magari aveva vinto 3 giri d'Italia, come le tate corse che ha vinto Valverde da DOPATO.
àˆ per farti un paragone calcistico la Juve ha sbagliato ed ha pagato, cosa si fa la si elimina per sempre dal campionato? E nello stesso tempo metti caso si scopre che Il Barcellona compra tutte le partite ma in Spagna fanno finta di niente, è giustizia questa? àˆ epica dello sport?
A me piace ciò che si fa in Italia, chi sbagli DEVE pagare. Poi se ha pagato merita la nostra fiducia, se la perde allora potremmo crocifiggerlo :sisi:


Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #93 il: 23 Maggio, 2010, 20:20:20 pm »

cmq oggi al cambio di passo su Evans mi sono emozionato  :sisi:
Chi ama questo sport non può non essersi emozionato. NE discutevamo in diretta su FB io e te, vedevi come ero emozionato :ok:


Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Ciclismo
« Risposta #94 il: 23 Maggio, 2010, 20:31:44 pm »
Chi ama questo sport non può non essersi emozionato. NE discutevamo in diretta su FB io e te, vedevi come ero emozionato :ok:

infatti...come se ne parlò qualke tempo fa a me basso non piaceva ai tempi della CSC era molto amorfo,poco spettacolo...

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #95 il: 23 Maggio, 2010, 20:36:25 pm »
infatti...come se ne parlò qualke tempo fa a me basso non piaceva ai tempi della CSC era molto amorfo,poco spettacolo...
Beh si correva di rimessa. Ma tutt'oggi è così. Non ti attacca in faccia facendo un grande scatto, ma va su in progressione. Mi ricorda un pò Indurain in salita. Oggi ha sfiancato Evans e poi l'ha staccato definitivamente con i cambi di ritmo. Una salita eccezionale. Ma considera che non sono saliti nemmeno velocissimo, circa 1 minuto e 40 in + hanno impiegato rispetto a simoni del 2007 :sisi:


Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Ciclismo
« Risposta #96 il: 23 Maggio, 2010, 20:42:39 pm »
Beh si correva di rimessa. Ma tutt'oggi è così. Non ti attacca in faccia facendo un grande scatto, ma va su in progressione. Mi ricorda un pò Indurain in salita. Oggi ha sfiancato Evans e poi l'ha staccato definitivamente con i cambi di ritmo. Una salita eccezionale. Ma considera che non sono saliti nemmeno velocissimo, circa 1 minuto e 40 in + hanno impiegato rispetto a simoni del 2007 :sisi:

simoni e basso sono due corridori diversissimi  :look: un simoni avrebbe perso l'eternità  a cronometro

cmq oggi la voce di savoldelli  :love:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #97 il: 23 Maggio, 2010, 20:45:42 pm »
simoni e basso sono due corridori diversissimi  :look: un simoni avrebbe perso l'eternità  a cronometro

cmq oggi la voce di savoldelli  :love:
lo so ma parlavo di tempi di scalata. Non hanno fatto un tempone, cioè non sono andati fortissimi.

Savoldelli in discesa dal Fauniera :sbav: :sbav: :sbav:


Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Ciclismo
« Risposta #98 il: 23 Maggio, 2010, 20:48:23 pm »
lo so ma parlavo di tempi di scalata. Non hanno fatto un tempone, cioè non sono andati fortissimi.

Savoldelli in discesa dal Fauniera :sbav: :sbav: :sbav:

quello del tempo è relativo...penso all'atletica superiore agli 800 se c'è o meno una lepre  :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #99 il: 23 Maggio, 2010, 20:50:09 pm »
quello del tempo è relativo...penso all'atletica superiore agli 800 se c'è o meno una lepre  :look:
no hanno imbroccato anche loro la salita a tutta e poi sono scattati in ripetizione. per me il tempo che hanno fatto fa capire di quanto siano scarsi in salita e ans, vinokurov e compagnia cantante :look: