Autore Topic: Ciclismo  (Letto 60178 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Ciclismo
« Risposta #380 il: 11 Maggio, 2015, 15:45:28 pm »
Premetto che dopo Pantani non vedo più il ciclismo. Credo che dopo aver vissuto Galibier 98, sia davvero difficile esaltarsi di nuovo.

Però secondo me lo Zoncolan è più spettacolare del Mortirolo. Pochi lo sanno, ma lo Zoncolan l'ha scoperto, tra gli altri, Francesco Guidolin :look:
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2015, 15:46:41 pm da nickwire »

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #381 il: 11 Maggio, 2015, 17:36:09 pm »
Io su Contador ho i miei dubbi, nel senso che è evidente che questo potrebbe essere l'ultimo anno in cui veramente può ambire al Tour (un poco per età un poco perchè ci sono uno/due/tre campioni in uscita, su tutti proprio Quintana) ed allora resto dubbioso sul fatto che veramente stia partecipando al giro per vincerlo e non per fare un paio di belle tappe e la gamba in vista del tour.

Se ha voglia di spendere tutto il pronostico è molto chiuso, se non è così dietro di lui 4-5 partono praticamente alla pari e si daranno una bella battaglia.
Dubito che Contador faccia lavorare così tanto la squadra per qualche successo di tappa. Poi ha uno squadrone che lo assisterà in salita. Dietro di lui Porte, Aru e Uran si daranno battaglia ma se lo spagnolo è venuto per vincere sarà difficilissimo contrastarlo


SpamMattia

Re:Ciclismo
« Risposta #382 il: 11 Maggio, 2015, 18:10:11 pm »
che sport di merda il ciclismo :look:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #383 il: 12 Maggio, 2015, 09:50:25 am »
Dubito che Contador faccia lavorare così tanto la squadra per qualche successo di tappa. Poi ha uno squadrone che lo assisterà in salita. Dietro di lui Porte, Aru e Uran si daranno battaglia ma se lo spagnolo è venuto per vincere sarà difficilissimo contrastarlo

Ma infatti....non avrebbe senso avere una squadra come la Tinkoff per qualche successo di tappa...questo lo vuole vincere il giro e pure se mi sta sulle palle lo apprezzo solo per il fatto di provarci a fare l'accoppiata giro-tour !!!
Che vinca il giro è possibile, anzi probabile perchè Aru spero che mi smentisca ma non so se è già competitivo per la vittoria, Porte è già da un pò che va forte...Uran eterno piazzato !!!
AL tour troverà avversari di un altro livello...Nibali e Quintana su tutti...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #384 il: 12 Maggio, 2015, 09:53:00 am »
Ma infatti....non avrebbe senso avere una squadra come la Tinkoff per qualche successo di tappa...questo lo vuole vincere il giro e pure se mi sta sulle palle lo apprezzo solo per il fatto di provarci a fare l'accoppiata giro-tour !!!
Che vinca il giro è possibile, anzi probabile perchè Aru spero che mi smentisca ma non so se è già competitivo per la vittoria, Porte è già da un pò che va forte...Uran eterno piazzato !!!
AL tour troverà avversari di un altro livello...Nibali e Quintana su tutti...

Io credo che se punta al giro vuol dire semplicemente che ha capito che non ha alcuna possibilità al tour....non è un gesto coraggioso provare l'accoppiata, ma un gesto consapevole del fatto che oramai al tour non è più competitivo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #385 il: 12 Maggio, 2015, 09:55:48 am »
Io credo che se punta al giro vuol dire semplicemente che ha capito che non ha alcuna possibilità al tour....non è un gesto coraggioso provare l'accoppiata, ma un gesto consapevole del fatto che oramai al tour non è più competitivo.
Io non ne sarei così sicuro. Oramai Contador ha vinto tutto, vuole entrare nella storia provando l'accoppiata come solo pochissimi hanno fatto. Sarà azzardato, ma ci proverà. Comunque penso che se sta benino vince il giro in carrozza.
Oggi tappa molto interessante per gli scattisti, Gerrans e Gilbert su tutti


Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ciclismo
« Risposta #386 il: 12 Maggio, 2015, 10:22:25 am »
Ho scoperto che venerdì 22 passano a 1 km da casa mia. A chi posso andare a pariare ncuollo urlando "trocato"? Consigliatemi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #387 il: 12 Maggio, 2015, 10:26:26 am »
Ho scoperto che venerdì 22 passano a 1 km da casa mia. A chi posso andare a pariare ncuollo urlando "trocato"? Consigliatemi.

Se è ancora in corsa ad Alessandro Petacchi, classico caso di campione che in qualsivoglia paese sarebbe stato stratutelato mentre in Italia è stato squalificato per bacchettonismo per una accusa di doping del tutto risibile e si è rovinato alcuni dei migliori anni della sua carriera.

A lui lo perculi di brutto, ma a differenza degli scalatori è grande e grosso e ti potrebbe vattere.  :siasd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:Ciclismo
« Risposta #388 il: 12 Maggio, 2015, 10:31:09 am »
il ciclismo è uno sport di merda :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ciclismo
« Risposta #389 il: 12 Maggio, 2015, 11:32:16 am »
il ciclismo è uno sport di merda :look:

beh....tralasciando il problema doping....il ciclismo è proprio lo sport per eccellenza....(secondo, forse, solo all'atletica leggera....)
nessuno si mantiene....chi ce la fa va su...chi no resta indietro....
quando arrivano le grandi salite...non c'è quadra che tenga....restano i più forti....se hai la gamba provi a vincere e attacchi...altrimenti ti metti a ruota e provi a contenere
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #390 il: 12 Maggio, 2015, 12:24:23 pm »
il ciclismo è uno sport di merda :look:

è un classico...ma è come se vai su yutubbe è commenti che le canzoni di gigi d'alessio fanno schifo....ma perchè le vai a vedere?

SpamMattia

Re:Ciclismo
« Risposta #391 il: 12 Maggio, 2015, 15:30:50 pm »
Il ciclismo è uno sport di merda  :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #392 il: 13 Maggio, 2015, 13:12:38 pm »
Ieri gran tappa ed oggi, secondo me, quelli di classifica si tenteranno di fare male perchè parrebbe che almeno Uran (che diciamo Contador a parte sarebbe il vero favorito) sia fuori condizione e se uno va in difficoltà gli altri si picchiano.




@ Mattia: e piace o ciclismo (semicitaz.)
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2015, 13:14:14 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:Ciclismo
« Risposta #393 il: 13 Maggio, 2015, 13:20:18 pm »
beh....tralasciando il problema doping....il ciclismo è proprio lo sport per eccellenza....(secondo, forse, solo all'atletica leggera....)
nessuno si mantiene....chi ce la fa va su...chi no resta indietro....
quando arrivano le grandi salite...non c'è quadra che tenga....restano i più forti....se hai la gamba provi a vincere e attacchi...altrimenti ti metti a ruota e provi a contenere
no ma infatti scherzavo. non che io riesca a vedere un'intera tappa, però ogni tanto mi piace guardarlo in tv. non ne capisco quasi nulla, ma non che con il calcio sia diverso.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #394 il: 13 Maggio, 2015, 13:26:38 pm »
no ma infatti scherzavo. non che io riesca a vedere un'intera tappa, però ogni tanto mi piace guardarlo in tv. non ne capisco quasi nulla, ma non che con il calcio sia diverso.

vabbe, ma il calcio tra il Generale, Diobrando e Noel......ce ne è di utenti te te lo possono spiegare  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Ciclismo
« Risposta #395 il: 13 Maggio, 2015, 13:45:27 pm »
vabbe, ma il calcio tra il Generale, Diobrando e Noel......ce ne è di utenti te te lo possono spiegare  :sisi: :sisi:
:rotfl: ma io ti amo troppo!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #396 il: 19 Maggio, 2015, 15:26:32 pm »
Lo state vedendo? Cosa ve ne pare di questa prima parte, che idea vi siete fatti?
Per me molto inciderà la cronometro, dopodichè Aru deve attaccare in ogni dove senza sosta. Contador però mi sembra troppo forte per lui e Porte è in formissima, ma secondo me è in forma da troppo presto e quindi alla fine qualcosa cederà.


Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ciclismo
« Risposta #397 il: 19 Maggio, 2015, 15:36:09 pm »
Lo state vedendo? Cosa ve ne pare di questa prima parte, che idea vi siete fatti?
Per me molto inciderà la cronometro, dopodichè Aru deve attaccare in ogni dove senza sosta. Contador però mi sembra troppo forte per lui e Porte è in formissima, ma secondo me è in forma da troppo presto e quindi alla fine qualcosa cederà.

per me Porte crollerà sulle montagne più dure...
Aru dovrà attaccare e ha la squadra per farlo (landa :sbav:), ma contador ha la squadra per difendersi...
dipenderà molto dall'infortunio di contador....ovviamente lo spagnolo ha qualcosa in più se è al massimo....può prendere qualche minuto su aru anche nella crono
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2015, 15:38:52 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #398 il: 19 Maggio, 2015, 15:48:11 pm »
per me Porte crollerà sulle montagne più dure...
Aru dovrà attaccare e ha la squadra per farlo (landa :sbav:), ma contador ha la squadra per difendersi...
dipenderà molto dall'infortunio di contador....ovviamente lo spagnolo ha qualcosa in più se è al massimo....può prendere qualche minuto su aru anche nella crono

Aru è un dubbio per la tenuta fisica e mentale la terza settimana affrontando un giro da protagonista.
Porte è un dubbio perchè per ora ha corso abbottonatissimo, il che potrebbe essere un bene o un male a seconda di perchè l'ha fatto.
Contador più che l'infortunio ha mostrato una debolezza di squadra che potrebbe pagare, perchè a furia di restare da solo basta un problemino e la paghi.


Per me è ancora in corsa anche Uran perchè alla cronometro si rimetterà in classifica e poi alla terza settimana i valori saranno stravolti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ciclismo
« Risposta #399 il: 19 Maggio, 2015, 15:50:39 pm »
Aru è un dubbio per la tenuta fisica e mentale la terza settimana affrontando un giro da protagonista.
Porte è un dubbio perchè per ora ha corso abbottonatissimo, il che potrebbe essere un bene o un male a seconda di perchè l'ha fatto.
Contador più che l'infortunio ha mostrato una debolezza di squadra che potrebbe pagare, perchè a furia di restare da solo basta un problemino e la paghi.


Per me è ancora in corsa anche Uran perchè alla cronometro si rimetterà in classifica e poi alla terza settimana i valori saranno stravolti.


ti dirò....basso-kreuziger-rogers sono una buona squadra per difendersi...vediamo un po' cosa succederà....
io vedo contador ancora grande favorito...al netto del suo infortunio....
poi magari al primo tappone crolla...e si dirà che non è mai stato in condizione di gareggiare e che ha stretto i denti per giorni


uran è crollato sui "cavalcavia"....dubito terrà nei tapponi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.