Autore Topic: Ciclismo  (Letto 60424 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #360 il: 24 Maggio, 2013, 17:49:42 pm »
Che sport di merda mammà.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ciclismo
« Risposta #361 il: 24 Maggio, 2013, 19:29:39 pm »
Fai come me, guardalo e basta. Ieri era una cronoscalata con brevi tratti di discesa difficili, Nibali era il favorito già da prima, mettici che quest'anno nessuno  in condizioni di impensierirlo nemmeno minimamente ed ecco fatto

lo guardo lo guardo....anche se non piu con la passione di un tempo....

mi infastidisce, e parecchio, la presenza delle radioline in gare, che hanno ammazzato la corsa e la spettacolarità....

mi infastidisce che quasi tutti i BIG aspettino sempre l'ultima salita , e a volte gli ultimi 3-4- km dell'ultima salita per muoversi....

ovvio che è uno sport dove si arriva stremati ...e quindi generalmente chi non attacca è perchè non può....però è davvero triste che un tempo la rai era costretta a cambiare le scalette (non c'era raisport) e fare  dei mega collegamenti dalle 11 di mattina perchè pantani o anche viranque erano in fuga gia dopo 3 km...mentre oggi se di collehgi veso le 16-30 quando mancano 10 km alla fine sei tranquillo che sono tutti li....e che è successo poco o nulla...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ciclismo
« Risposta #362 il: 23 Giugno, 2013, 10:12:03 am »
Ciclismo, doping: Ullrich confessa: "Fui aiutato da Fuentes"

"FACEVO COME GLI ALTRI" — "Quasi tutti, all'epoca, facevano uso di sostanze dopanti e non ho preso niente che gli altri non prendevano già - l'inaccettabile giustificazione dell'ex corridore tedesco -. Penso che si possa parlare di truffa quando si ha un vantaggio, ma non è stato il mio caso, volevo solo le stesse chance degli altri".

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/22-06-2013/ciclismo-doping-ullrich-confessa-fui-aiutato-fuentes-20632237852.shtml
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Ciclismo
« Risposta #363 il: 15 Luglio, 2013, 00:51:40 am »
Cerco tempi di scalata del ventoux e relativi medie e km di tappa.
Oggi Froome ha scalato il Ventoux e ho letto che avrebbe staccato di un minuto anche il pluridopato Armstrong. vorrei capire qualcosa in più confrontando i dati e considerando il versante di ascesa (se è lo stesso o meno)

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #364 il: 15 Luglio, 2013, 09:24:27 am »
Cerco tempi di scalata del ventoux e relativi medie e km di tappa.
Oggi Froome ha scalato il Ventoux e ho letto che avrebbe staccato di un minuto anche il pluridopato Armstrong. vorrei capire qualcosa in più confrontando i dati e considerando il versante di ascesa (se è lo stesso o meno)
È lo stesso versante, ho visto la tappa. Froome ieri sembrava stesse in pianura, diciamo che non lo adoro e mi puzza parecchio.


Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Ciclismo
« Risposta #365 il: 15 Luglio, 2013, 14:04:39 pm »
È lo stesso versante, ho visto la tappa. Froome ieri sembrava stesse in pianura, diciamo che non lo adoro e mi puzza parecchio.
In merito a questa tua dichiarazione ha risposto:
 La grande prova sul Mont Ventoux e la vittoria in maglia gialla di Chris Froome al Tour de France hanno fatto venire in mente le gesta di Lance Armstrong, plurivincitore alla Grande Boucle ma poi divenuto simbolo dell'uso di doping. E proprio per questo il britannico del Team Sky si è risentito con la stampa nel giorno di riposo: "Trovo molto triste che all'indomani della più grande vittoria della mia carriera mi si venga a parlare di doping. Sia io che i miei compagni di squadra abbiamo trascorso diverse settimane lontani da casa per allenarci, ci siamo ammazzati di lavoro. E ora vengo accusato di aver imbrogliato, di mentire... non è piacevole. Tutti i miei risultati sono il frutto della mia determinazione".
Sul paragone con Armstrong, Froome ha precisato, dopo che ieri aveva detto di prendere come un complimento l'accostamente al texano: "Non ho detto che mi sentivo onorato, ma solo che lo prendevo come un complimento, perchè anche Lance ha vinto queste corse. Detto questo, Lance ha imbrogliato, io non imbroglio. Punto e basta".
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #366 il: 15 Luglio, 2013, 15:40:01 pm »
In merito a questa tua dichiarazione ha risposto:
 La grande prova sul Mont Ventoux e la vittoria in maglia gialla di Chris Froome al Tour de France hanno fatto venire in mente le gesta di Lance Armstrong, plurivincitore alla Grande Boucle ma poi divenuto simbolo dell'uso di doping. E proprio per questo il britannico del Team Sky si è risentito con la stampa nel giorno di riposo: "Trovo molto triste che all'indomani della più grande vittoria della mia carriera mi si venga a parlare di doping. Sia io che i miei compagni di squadra abbiamo trascorso diverse settimane lontani da casa per allenarci, ci siamo ammazzati di lavoro. E ora vengo accusato di aver imbrogliato, di mentire... non è piacevole. Tutti i miei risultati sono il frutto della mia determinazione".
Sul paragone con Armstrong, Froome ha precisato, dopo che ieri aveva detto di prendere come un complimento l'accostamente al texano: "Non ho detto che mi sentivo onorato, ma solo che lo prendevo come un complimento, perchè anche Lance ha vinto queste corse. Detto questo, Lance ha imbrogliato, io non imbroglio. Punto e basta".
Io che adoro questo sport e lo seguo da tanti anni posso solo dire che non ho mai visto una cosa del genere. Sembrava stesse in pianura, senza aver bisogno di alzarsi tanto sui pedali dava delle accelerate fuori dal comune. Amstrong non arrivava a tanto e manco il più grande di tutti, ovvero Pantani. Scatti di 3-400 metri come se fossero volate e senza il minimo segno di cedimento. Puzza un bel pò


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #367 il: 16 Luglio, 2013, 13:50:55 pm »
Per quanto riguarda i tempi, alcuni addetti ai lavori (tipo Coen) dicono che Froome, a differenza di Armstrong, ha avuto il vento a favore per gran parte della scalata. In ogni caso la prova vista sembra sospettosamente eccezionale. Ma fino a prova contraria, complimenti a Froome.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ciclismo
« Risposta #368 il: 24 Luglio, 2014, 17:23:45 pm »
un nibali "supremo" ....vince la sua 4à tappa , da padrone della corsa.....il secondo è a 7 minuti....

un italiano sta per vincere il tour , 16 anni dopo pantani
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ciclismo
« Risposta #369 il: 24 Luglio, 2014, 17:25:46 pm »
grande Nibali
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #370 il: 24 Luglio, 2014, 17:43:46 pm »
un nibali "supremo" ....vince la sua 4à tappa , da padrone della corsa.....il secondo è a 7 minuti....

un italiano sta per vincere il tour , 16 anni dopo pantani
Ci avevo scommesso. Nibali quando punta un evento non lo sbaglia mai. Meticoloso nella preparazione, conosce tutte le salite, le prova, ha una squadra fantastica. Mi dispiace solo che sia ricordato come il Tour dei ritiri di Froome e Contador. Per me lo avrebbe vinto uguale.
Grandissimo Vincenzo comunque :sisi:


Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ciclismo
« Risposta #371 il: 24 Luglio, 2014, 18:07:03 pm »
Ci avevo scommesso. Nibali quando punta un evento non lo sbaglia mai. Meticoloso nella preparazione, conosce tutte le salite, le prova, ha una squadra fantastica. Mi dispiace solo che sia ricordato come il Tour dei ritiri di Froome e Contador. Per me lo avrebbe vinto uguale.
Grandissimo Vincenzo comunque :sisi:

quando si ritirano gli altri...nibali è già in giallo con vantaggio....
certamente sia froome che contador (che aveva una squadra mostruosa con majka e rogers tra gli altri...) se la sarebbero giocata...e avevano le loro possibilità...da qui a dire che avrebbero vinto ce ne passa...

nibali ha dato l'impressione di non essere mai al massimo, o quasi....ha spesso controllato, come controllò su contador...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ciclismo
« Risposta #372 il: 24 Luglio, 2014, 18:19:25 pm »
quando si ritirano gli altri...nibali è già in giallo con vantaggio....
certamente sia froome che contador (che aveva una squadra mostruosa con majka e rogers tra gli altri...) se la sarebbero giocata...e avevano le loro possibilità...da qui a dire che avrebbero vinto ce ne passa...

nibali ha dato l'impressione di non essere mai al massimo, o quasi....ha spesso controllato, come controllò su contador...
Infatti la penso come te, non c'è stato un solo attimo in cui è stato in difficoltà, sempre in controllo, sempre tranquillissimo. Grandissimo Vincenzo. Ora ha vinto tutti e 3 i grandi giri come in pochissimi campioni.
Lo ribadisco per me vinceva anche con quei 2 in gara


rickyrich91

Re:Ciclismo
« Risposta #373 il: 25 Luglio, 2014, 12:10:14 pm »
c'è anche un topic sul ciclismo??  :buondio:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Ciclismo
« Risposta #374 il: 27 Luglio, 2014, 09:12:13 am »
Complimenti a nibali veramente. ...16 anni dopo pantani....



Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #375 il: 11 Maggio, 2015, 14:02:35 pm »
E' iniziato il giro d'italia (peraltro con una bellissima volata).

Non mi resta da dire  :sbav: :sbav:
E che chi dirà che son solo una massa di drogati se ne deve andare affanzulo (e poi mi viene a rompere i coglioni con le squadre di ChL dove non c'è mai una positività e sta cosa ha la credibilità di una moneta da 30 euro).



Forza ARU!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ciclismo
« Risposta #376 il: 11 Maggio, 2015, 14:14:58 pm »
E' iniziato il giro d'italia (peraltro con una bellissima volata).

Non mi resta da dire  :sbav: :sbav:
E che chi dirà che son solo una massa di drogati se ne deve andare affanzulo (e poi mi viene a rompere i coglioni con le squadre di ChL dove non c'è mai una positività e sta cosa ha la credibilità di una moneta da 30 euro).



Forza ARU!!!

Veramente il tema di quest'anno é che il sud non se lo cacano proprio. Mettilo un mi piace a Forgione ogni tanto!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #377 il: 11 Maggio, 2015, 14:21:36 pm »
Veramente il tema di quest'anno é che il sud non se lo cacano proprio. Mettilo un mi piace a Forgione ogni tanto!

Spoiler
Angelo Forgione – Da anni la carovana rosa del Giro d’Italia di Ciclismo fatica a farsi vedere al Sud. La prossima Corsa farà tappa a Benevento e poi via, toccata e fuga al Nord in direzione Milano, per festeggiare l’Expo, con buon pace dei tifosi meridionali del pedale e dei fan del messinese Vincenzo Nibali, vincitore del Tour de France. Ma non è una novità. Il percorso del prossimo Giro del maggio 2015, come altri nel passato, sembra sovrapporsi alla rete autostradale italiana e a quella ferroviaria, ma qui è questione di ricchezza territoriale: la corsa rosa non va dove la portano le bellezze paesaggistiche e le condizioni climatiche migliori, ma dove la chiamano gli sponsor e gli sforzi dei Comuni (talvolta stranieri), che si aggiudicano le tappe a pagamento. Chi più offre si porta a casa la ribalta. Il Sud sta come sta, e stanno come stanno i treni, le strade, le scuole e gli ospedali meridionali. Perché lo sport dovrebbe fare eccezione? Perché le biciclette dovrebbero sfrecciare nella macroarea più arretrata d’Europa? E perché il Ciclismo dovrebbe mostrarsi diverso dal parente maggiore Calcio, la cui Serie A fa registrare una percentuale storica di presenza meridionale non superiore al 20 per cento e conta oggi nella Massima Serie le sole Napoli, Palermo e Cagliari?
Il Sud senza bicicletta è sempre più povero e il dramma silenzioso continua, nella colpevole indifferenza delle classi dirigenti italiane e nell’altrettanto silente presa d’atto degli amminsitratori meridionali.

 :chupa:


fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Ciclismo
« Risposta #378 il: 11 Maggio, 2015, 14:35:41 pm »

E' iniziato il giro d'italia (peraltro con una bellissima volata).

Non mi resta da dire  :sbav: :sbav:
E che chi dirà che son solo una massa di drogati se ne deve andare affanzulo (e poi mi viene a rompere i coglioni con le squadre di ChL dove non c'è mai una positività e sta cosa ha la credibilità di una moneta da 30 euro).



Forza ARU!!!
un giro davvero interessante con Contador iper favorito. Speriamo che aru ci dia soddisfazione. Ma poi quest'anno c'è anche il mortirolo :sbav:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #379 il: 11 Maggio, 2015, 14:42:26 pm »
un giro davvero interessante con Contador iper favorito. Speriamo che aru ci dia soddisfazione. Ma poi quest'anno c'è anche il mortirolo :sbav:



Io su Contador ho i miei dubbi, nel senso che è evidente che questo potrebbe essere l'ultimo anno in cui veramente può ambire al Tour (un poco per età un poco perchè ci sono uno/due/tre campioni in uscita, su tutti proprio Quintana) ed allora resto dubbioso sul fatto che veramente stia partecipando al giro per vincerlo e non per fare un paio di belle tappe e la gamba in vista del tour.

Se ha voglia di spendere tutto il pronostico è molto chiuso, se non è così dietro di lui 4-5 partono praticamente alla pari e si daranno una bella battaglia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!