Autore Topic: Ciclismo  (Letto 59937 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18355
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ciclismo
« Risposta #440 il: 23 Maggio, 2017, 21:07:19 pm »
Peraltro incredibile che questo in 75 secondi è sceso dalla bici, s'è tolto il body, ha cacato, s'è rimesso il body (tutto sporco di merda), ed è ripartito...manco ai box di formula uno se cava e che sta manera!
uno che lo praticava che conobbi nel XX secolo  mi diceva dice che sti fatti sono assolutamente normalissimi, anzi che spesso la si fa addosso



Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #441 il: 23 Maggio, 2017, 21:10:14 pm »
uno che lo praticava che conobbi nel XX secolo  mi diceva dice che sti fatti sono assolutamente normalissimi, anzi che spesso la si fa addosso
È normale che a metà tappa fai pipì o, raramente, cacca nei momenti di tranquillità quando hai spazio per recuperare...questo ha avuto uno sfaccimma di movimento di panza a 2 chilometri dei 15 chilometri più importanti del giro, rischiando di perdere un giro che aveva in pugno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18355
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ciclismo
« Risposta #442 il: 23 Maggio, 2017, 21:18:42 pm »
È normale che a metà tappa fai pipì o, raramente, cacca nei momenti di tranquillità quando hai spazio per recuperare...questo ha avuto uno sfaccimma di movimento di panza a 2 chilometri dei 15 chilometri più importanti del giro, rischiando di perdere un giro che aveva in pugno
non ho capito, a 2 km dall'inizio di quei 15 o alla loro fine?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #443 il: 23 Maggio, 2017, 21:22:26 pm »
non ho capito, a 2 km dall'inizio di quei 15 o alla loro fine?
A due dall'inizio della salita chiave
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18355
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ciclismo
« Risposta #444 il: 23 Maggio, 2017, 21:27:25 pm »
allora tanto di complimenti per il pit stop, ha pure conservato la maglia rosa da come hai detto. certo se era dissenteria come è stato scritto (cioè sciorda liquida) gli conveniva farla in sella, spruzzando auto, moto e avversari  :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #445 il: 19 Marzo, 2018, 15:24:51 pm »
Niente solo per dirvi che sabato, davanti alla sanremo, ho urlato come un pazzo.

Quanto è bello il ciclismo quando lo segui, credetemi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7426
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #446 il: 19 Marzo, 2018, 15:36:51 pm »
Niente solo per dirvi che sabato, davanti alla sanremo, ho urlato come un pazzo.

Quanto è bello il ciclismo quando lo segui, credetemi
con me sfondo una porta aperta, mi guardo pure le tappe noiose con arrivo in volata...Nibali ora che si è ritirato pure Contandor è rimasto uno dei pochissimi che di tanto in tanto esce dagli schemi e si inventa qualcosa di veramente emozionante!!! è una costante della sua carriera, dal pavè nel TdF vinto alla sanremo di sabato

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28128
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Ciclismo
« Risposta #447 il: 19 Marzo, 2018, 16:47:59 pm »
Niente solo per dirvi che sabato, davanti alla sanremo, ho urlato come un pazzo.

Quanto è bello il ciclismo quando lo segui, credetemi
Ma lo segui in moto o in macchina? Non mi dire con la bicicletta, sai che fatica a stargli appresso!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11271
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Ciclismo
« Risposta #448 il: 19 Marzo, 2018, 20:55:21 pm »
Ma lo segui in moto o in macchina? Non mi dire con la bicicletta, sai che fatica a stargli appresso!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma quello pur di stare appresso a uomini dalle gambe muscolose e depilate, che vestono attillati, con la maglietta rosa 'nguollo, è cazzo di farsi un tour intero senza sellino.
Che luogo di perdizione deviata che è divenuto questo forum.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Ciclismo
« Risposta #449 il: 18 Giugno, 2019, 19:35:35 pm »
Sky, la megasquadra che ha dominato e un poco distrutto il ciclismo dell'ultimo decennio si scioglie e si fa un nuovo squadrone che si chiama Ineos.

Al giro avevano il mega favorito (col senno del poi vinceva in carrozza) Egal Bernard: a pochi giorni dal giro cade si scassa e si ritira

Al tour, per stare sicuri, avevano i due megafavoriti: Froom sei giorni fa cade e per poco non muore (si deve fare due mesi in ospedale e sei di riabilitazione,), Tomas oggi cade e si scassa.



Vi dico questo non solo perchè amo il ciclismo, ma perché devo chiedere scusa a Gabbie: avevo pensato ci avesse lasciato perché non ci voleva bene, in realtà ci ha lasciato perchè non le piace più il calcio e si è fatta tifosa di ciclismo... è evidente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7426
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #450 il: 18 Giugno, 2019, 21:51:46 pm »
Peccato che nibali si sia preparato per il giro (che ha buttato concedendo 3 minuti in due tappe all'ecuadoreno) perché avrebbe avuto buone possibilità al tour

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #451 il: 18 Giugno, 2019, 22:03:14 pm »
Peccato che nibali si sia preparato per il giro (che ha buttato concedendo 3 minuti in due tappe all'ecuadoreno) perché avrebbe avuto buone possibilità al tour
Secondo me, maledizione Ineos permettendo, lo vince Bernard e nasce la stella del prossimo decennio.

Comunque Nibali ci va e, per me, se resta in gara può fare un altro podio, mica cszzi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28128
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ciclismo
« Risposta #452 il: 27 Giugno, 2021, 20:05:42 pm »
Avete visto la caduta al tour de france? :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9182
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #453 il: 27 Giugno, 2021, 23:26:48 pm »
i tifosi del ciclismo sembrano essere i maggiori decerebrati, non a caso è  gente ancora capace di dimostrare amore verso uno sport che dovrebbe essere semplicemente depennato dalle attività agonistiche in cui il doping è vietato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7426
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #454 il: 28 Giugno, 2021, 11:03:23 am »
i tifosi del ciclismo sembrano essere i maggiori decerebrati, non a caso è  gente ancora capace di dimostrare amore verso uno sport che dovrebbe essere semplicemente depennato dalle attività agonistiche in cui il doping è vietato
jamm che la serietà che c'è nel  ciclismo nel calcio ce la sognano….la lotta al doping fatta in quello sport è stata una cose serie, qua tra il var, la salernitana e la superlega ci sarebber da mettersi scuorno

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27740
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ciclismo
« Risposta #455 il: 28 Giugno, 2021, 13:07:31 pm »
Sport e disciplina nobile, p'ammor e dio, ma ad oggi veramente non riesco proprio a trovarla interessante. Sinceramente il ciclismo mi ha sempre fatto cacare.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3751
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Ciclismo
« Risposta #456 il: 28 Giugno, 2021, 17:17:32 pm »
Avete visto la caduta al tour de france? :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

l'ho vista in diretta ,   Omi Opi  significa nonnina e nonnino in tedesco , spero passi un guaio. Ha ciaccato mezzo gruppo , 2 si sono ritirati e Froome sta a 15' di ritardo dopo 1 tappa.

Credevo di averle viste tutte  :maronn:
ma sticazzi del mercato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #457 il: 28 Giugno, 2021, 17:26:02 pm »
Subumanesimo ad altissimi livelli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28128
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Ciclismo
« Risposta #458 il: 28 Giugno, 2021, 19:09:36 pm »
l'ho vista in diretta ,   Omi Opi  significa nonnina e nonnino in tedesco , spero passi un guaio. Ha ciaccato mezzo gruppo , 2 si sono ritirati e Froome sta a 15' di ritardo dopo 1 tappa.

Credevo di averle viste tutte  :maronn:
La faccia idiota del tifoso poco prima dell'impatto è impareggiabile

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7426
  • Sesso: Maschio
Re:Ciclismo
« Risposta #459 il: 29 Giugno, 2021, 08:35:38 am »
i tifosi del tour sono i peggiori….io mi ricordo di come uno fece cadere nibali facendo finisce la tracolla della reflex nelle ruote della bici :doh: