Autore Topic: Ciclismo  (Letto 25096 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ciclismo
« Risposta #440 il: 23 Maggio, 2017, 21:07:19 pm »
Peraltro incredibile che questo in 75 secondi è sceso dalla bici, s'è tolto il body, ha cacato, s'è rimesso il body (tutto sporco di merda), ed è ripartito...manco ai box di formula uno se cava e che sta manera!
uno che lo praticava che conobbi nel XX secolo  mi diceva dice che sti fatti sono assolutamente normalissimi, anzi che spesso la si fa addosso

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #441 il: 23 Maggio, 2017, 21:10:14 pm »
uno che lo praticava che conobbi nel XX secolo  mi diceva dice che sti fatti sono assolutamente normalissimi, anzi che spesso la si fa addosso
È normale che a metà tappa fai pipì o, raramente, cacca nei momenti di tranquillità quando hai spazio per recuperare...questo ha avuto uno sfaccimma di movimento di panza a 2 chilometri dei 15 chilometri più importanti del giro, rischiando di perdere un giro che aveva in pugno

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #442 il: 23 Maggio, 2017, 21:18:42 pm »
È normale che a metà tappa fai pipì o, raramente, cacca nei momenti di tranquillità quando hai spazio per recuperare...questo ha avuto uno sfaccimma di movimento di panza a 2 chilometri dei 15 chilometri più importanti del giro, rischiando di perdere un giro che aveva in pugno
non ho capito, a 2 km dall'inizio di quei 15 o alla loro fine?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #443 il: 23 Maggio, 2017, 21:22:26 pm »
non ho capito, a 2 km dall'inizio di quei 15 o alla loro fine?
A due dall'inizio della salita chiave

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #444 il: 23 Maggio, 2017, 21:27:25 pm »
allora tanto di complimenti per il pit stop, ha pure conservato la maglia rosa da come hai detto. certo se era dissenteria come è stato scritto (cioè sciorda liquida) gli conveniva farla in sella, spruzzando auto, moto e avversari  :look: