Autore Topic: Terremoto a Napoli il 12 Marzo  (Letto 6510 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Terremoto a Napoli il 12 Marzo
« Risposta #40 il: 12 Marzo, 2010, 21:51:57 pm »
A me nun m'ha mai vasato..ovviamente ci stà  da parte sua un "ma chi te sap?" però escludendo ciò mai mezza volta ha accennato di farlo dai tempi di TN,anzi ogni volta che gli faccio un complimento mi fà  il look come per dire "ma chist mo che cazz vò...?"
 :nuvola:
  :rotfl::fischio:io sono Napoli Unica Fede Boy  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #41 il: 12 Marzo, 2010, 21:54:09 pm »
  :rotfl::fischio:io sono Napoli Unica Fede Boy  :look:
Era meglio forzatanque  :nuvola:  :cazzimm:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #42 il: 12 Marzo, 2010, 21:57:02 pm »
Era meglio forzatanque  :nuvola:  :cazzimm:
9forzatanqueunicafedenapoliboy0  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #43 il: 12 Marzo, 2010, 22:15:28 pm »
giustamente xke a napoli teniamo in terremoto educato, prima di venire avvisa....
ma va cac (semi cit.)
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #44 il: 12 Marzo, 2010, 22:43:44 pm »
9forzatanqueunicafedenapoliboy0  :look:
Aropp devi pagare lo spazio che occupi nel forum  :nuvola:

Offline warez

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #45 il: 12 Marzo, 2010, 22:59:55 pm »
assafaamaronn non è successo niente.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #46 il: 12 Marzo, 2010, 23:01:06 pm »
assafaamaronn non è successo niente.

non cantare ancora vittoria  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Pochita

« Risposta #47 il: 13 Marzo, 2010, 10:51:53 am »
oggi è 13  :tardi:

:look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #48 il: 13 Marzo, 2010, 15:34:15 pm »
Regà  stamattina non sò l'orario ma saranno state verso le 6 avevo preso sonno, era venuto il mio cane a rompere il sasiccio e mi son svegliato momentaneamente,all'improvviso ho sentito sotto al letto che tremava sano sano!!! Insomma era come se sotto ci fosse qualche cosa tipo idromassaggio!!! Ma era proprio forte! Pensavo fossi io a tremare involontariamente però invece no! Il fatto strano è che però le cose circostanti non si muovevano..boh!! Poi dopo 5 mnt circa ha smesso..!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #49 il: 13 Marzo, 2010, 15:35:31 pm »
Regà  stamattina non sò l'orario ma saranno state verso le 6 avevo preso sonno, era venuto il mio cane a rompere il sasiccio e mi son svegliato momentaneamente,all'improvviso ho sentito sotto al letto che tremava sano sano!!! Insomma era come se sotto ci fosse qualche cosa tipo idromassaggio!!! Ma era proprio forte! Pensavo fossi io a tremare involontariamente però invece no! Il fatto strano è che però le cose circostanti non si muovevano..boh!! Poi dopo 5 mnt circa ha smesso..!
:puff:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #50 il: 13 Marzo, 2010, 15:37:35 pm »
:puff:
Non sono mai arrivato a quei livelli!  :cazzimm:  :cazzimm:
...o forse si?  :nuvola:

Offline Martins

• *
« Risposta #51 il: 14 Marzo, 2010, 10:30:29 am »
Per quanto riguarda l'eruzione di un vulcano, i segnali sono abbastanza chiari, per cui è possibile prevederla ma certo non con largo anticipo. Il terremoto no. Il geofisico che disse di prevedere i terremoti è già  stato sbeffeggiato dalla comunità  scientifica. Questo non significa che non ci sarà  il terremoto, significa che se dovesse esserci, sto tizio c'ha azzeccato per la seconda volta. Niente di più, niente di meno.

lo stesso vale per i terremoti, il geofisico sbeffeggiato è stato sbeffeggiato perchè siamo in Italia, le sue previsioni le faceva con metodi che usano anche in Giappone e California, tanto per dirne due. E' chiaro che non puoi prevedere giorni prima un terremoto, ma anche un lasso di tempo minimo potrebbe fare la differenza per salvare delle persone.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline signor groucho

• *
« Risposta #52 il: 14 Marzo, 2010, 12:27:10 pm »
lo stesso vale per i terremoti, il geofisico sbeffeggiato è stato sbeffeggiato perchè siamo in Italia, le sue previsioni le faceva con metodi che usano anche in Giappone e California, tanto per dirne due. E' chiaro che non puoi prevedere giorni prima un terremoto, ma anche un lasso di tempo minimo potrebbe fare la differenza per salvare delle persone.
Assolutamente no! I suoi metodi sono stati bocciati dalla comunità  scientifica totale, vai da qualsiasi geologo, in Giappone o in California, e chiedigli se è possibile prevedere un terremoto. Quando finisce di riderti in faccia torni a postare. Non c'entra niente che siamo in Italia, le sue teorie sono state prese in considerazione, analizzate e ritenute non scientifiche.

Offline Sono Geppino e sono di Forza Nuova

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #53 il: 14 Marzo, 2010, 12:30:58 pm »
guagliù è stato talmente forte il terremoto che l'ho rimosso per lo shock

:nufg:

Offline Martins

• *
« Risposta #54 il: 14 Marzo, 2010, 15:20:40 pm »
Assolutamente no! I suoi metodi sono stati bocciati dalla comunità  scientifica totale, vai da qualsiasi geologo, in Giappone o in California, e chiedigli se è possibile prevedere un terremoto. Quando finisce di riderti in faccia torni a postare. Non c'entra niente che siamo in Italia, le sue teorie sono state prese in considerazione, analizzate e ritenute non scientifiche.

mi dai qualche link sulle bocciature?
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Pochita

« Risposta #55 il: 14 Marzo, 2010, 16:13:00 pm »
era un fantasma  :look:

Pochita

« Risposta #56 il: 14 Marzo, 2010, 16:13:16 pm »
guagliù è stato talmente forte il terremoto che l'ho rimosso per lo shock

:nufg:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #57 il: 14 Marzo, 2010, 22:53:34 pm »
mi dai qualche link sulle bocciature?
Portami i link che dicono che il metodo di Giuliani è usato in California e Giappone. Non dello studio del radon, voglio proprio il metodo Giuliani. Perché del radon si sa da anni ma non si è in grado ora come ora di utilizzarlo per una previsione precisa (d'altronde Giuliani, che si vanta di aver predetto un terremoto, aveva sbagliato luogo e data, immagina se si fosse evacuata Sulmona e gli abitanti fossero andati all'Aquila...). Io sono il primo a parlare male dell'Italia, ma questa volta mi sembra molto fuori luogo, la comunità  scientifica italiana non è un branco di baroni, ma il sentito dire è un conto, la scienza un altro.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #58 il: 14 Marzo, 2010, 23:18:18 pm »
Portami i link che dicono che il metodo di Giuliani è usato in California e Giappone. Non dello studio del radon, voglio proprio il metodo Giuliani. Perché del radon si sa da anni ma non si è in grado ora come ora di utilizzarlo per una previsione precisa (d'altronde Giuliani, che si vanta di aver predetto un terremoto, aveva sbagliato luogo e data, immagina se si fosse evacuata Sulmona e gli abitanti fossero andati all'Aquila...). Io sono il primo a parlare male dell'Italia, ma questa volta mi sembra molto fuori luogo, la comunità  scientifica italiana non è un branco di baroni, ma il sentito dire è un conto, la scienza un altro.
quoto...non a caso la prima cosa che viene sottolineata quando si studiano i fenomeni sismologici è che appunto non sono assolutamente prevedibili... qua addirittura avevano dato pure l'orario  :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #59 il: 14 Marzo, 2010, 23:42:19 pm »
quoto...non a caso la prima cosa che viene sottolineata quando si studiano i fenomeni sismologici è che appunto non sono assolutamente prevedibili... qua addirittura avevano dato pure l'orario  :asd:
beh Giuliani in verità  ha smentito categoricamente.