Robbie Fowler Snorts
Comunque vorrei dire una cosa, sti pomiglianesi hanno rotto il cazzo, si facessero il forum pomiglianeo.net e non scassassero i coglioni qua!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Io rimasi commosso da un'azione di Sebastiano Rossi dopo aver subito un gol su rigore, mi pare col Perugia, che fa un atterramento stupendo dell'avversario che prende il pallone in rete...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Last goal with the sweater number 10 SSC Napoli
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
UEFA Champions League Finals Manchester United 2-1 Bayern Munchen 26/05/99Minuto 7:39... Kuffour...non è completo, non riesco a trovare quando da pugni a terra...inoltre c'è pure una scena in cui si vede jancker che chiagn comm a nu criatur...Io comunque la disperazione di kuffour ancora me la ricordo
la carriera di Roberto Baggio meriterebbe un topic apposito, così come quella di Zola.
Brescia Atalanta 3 - 3 Roberto Baggio Carletto Mazzonetripletta di Baggio che vendica Mazzone.
quoto, bisogna provvedere... ancora il Divin CodinoRoberto Baggio.mp4
http://www.youtube.com/watch?v=YwI1Yn37bc0&feature=player_embedded#alzi la mano chi quel giorno non s'è commosso guardando queste scene..
Trap si sarà mangiato il cazzo e gli stava pure bene.
vado un po' indietro nel tempo ma El gol de Tardelli