Autore Topic: [Facebook] Scrittorice di canzoni Carolyna...in arte A Stelletell Divina  (Letto 15061 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:[Facebook] Scrittorice di canzoni Carolyna...in arte A Stelletell Divina
« Risposta #100 il: 12 Marzo, 2010, 09:28:18 am »

all'inizio credevo fossero account finti, ma guardando bene sembrano essere account di persone reali, la cosa sinceramente fa paura :brr:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #101 il: 12 Marzo, 2010, 09:31:07 am »

all'inizio credevo fossero account finti, ma guardando bene sembrano essere account di persone reali, la cosa sinceramente fa paura :brr:
uhahauaauahauha bellissimo....
cmq la parola "è a fa o cess" si porta assai

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #102 il: 12 Marzo, 2010, 09:34:36 am »
poesia di Imma a Nervosa:

stile di vita napoletano

Nascita morte e miracoli..
così ci dipingono la vita.... ma qua a napoli nuj nun tenimm na vita.. anzi a tenimm .. ma e merd..
Strade piene di munnezza, bambini ke giocano x strada, vasciaiole con le case nei vasci...
anime ke si compiangono dentro le case e dentro al cuore... ragazzi e ragazze ke si amano per i vicoli...SE QUEST'E VITA!!!
 :sbav:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #103 il: 12 Marzo, 2010, 09:37:30 am »
poesia di Imma a Nervosa:

stile di vita napoletano

Nascita morte e miracoli..
così ci dipingono la vita.... ma qua a napoli nuj nun tenimm na vita.. anzi a tenimm .. ma e merd..
Strade piene di munnezza, bambini ke giocano x strada, vasciaiole con le case nei vasci...
anime ke si compiangono dentro le case e dentro al cuore... ragazzi e ragazze ke si amano per i vicoli...SE QUEST'E VITA!!!
 :sbav:
:brr:
vasciaiole con le case nei vasci

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #104 il: 12 Marzo, 2010, 10:03:13 am »
Il commento della pubblica moglie (tra scrittori ci s'intende a meraviglia :look:) è sempre il migliore: me rutt 'o cazz in maniera Divina :doh: :rofl:

Offline joint

• *
« Risposta #105 il: 12 Marzo, 2010, 13:26:19 pm »
Il commento della pubblica moglie (tra scrittori ci s'intende a meraviglia :look: ) è sempre il migliore: me rutt 'o cazz in maniera Divina :doh: :rofl:

:rofl: :rofl: :rofl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #106 il: 12 Marzo, 2010, 13:30:29 pm »

tre strunz

AyeyeBrazov

« Risposta #107 il: 13 Marzo, 2010, 01:59:52 am »

:rofl: :rofl: :rofl:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #108 il: 13 Marzo, 2010, 11:49:17 am »
Maronn :sospetto: Io ora ho capito cos'era quel Mu@@ che chiudeva ogni canzone  :wall:

Nu teng 'o don Divin :doh:

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • previously known as keigo.
« Risposta #109 il: 13 Marzo, 2010, 14:38:29 pm »
t'o ddic a stelletell!!!
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline wendell

• *
« Risposta #110 il: 13 Marzo, 2010, 15:14:49 pm »
Mamma mia :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #111 il: 17 Marzo, 2010, 13:30:00 pm »
Scusate, non c'entra un cazzo, ma come mai io mi ritrovo fan o facente parte di gruppi che non mi ricordo. Allora mi sono trovato fan di Fabio Cannavaro (e, magari, in un attimo di follia potrei essere stato io), Gianluigi Buffon (e potrei essermi fatto prendere da un momento di debolezza...ma guardate bene il mio avatar...potrei mai essere fan di Caccavaro e Buffone?)...ma poi mi sono ritrovato fan di Brunetta e questo è davvero impossibile. Senza parlare dei gruppi. Ma non è che qualcuno può manipolarti l'account? Perchè io ho provato ad inserire nella privacy "Automatic Labs" e sono venuti fuori i profili di persone che, a detta di qualcuno, controllano a distanza il tuo profilo.
A me faccialibro serve perchè alla fine ho contatti con amici che stanno lontano e ci tengo a sentirli...però non voglio trovarmi iscritto nel gruppo votiamo il PDL o Berlusca Santo subito. Tra l'altro è un mese che il PDL mi manda mail sulla mia casella di posta. Ma come l'hanno avuta?   :buondio:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

AyeyeBrazov

« Risposta #112 il: 17 Marzo, 2010, 13:31:47 pm »
Scusate, non c'entra un cazzo, ma come mai io mi ritrovo fan o facente parte di gruppi che non mi ricordo. Allora mi sono trovato fan di Fabio Cannavaro (e, magari, in un attimo di follia potrei essere stato io), Gianluigi Buffon (e potrei essermi fatto prendere da un momento di debolezza...ma guardate bene il mio avatar...potrei mai essere fan di Caccavaro e Buffone?)...ma poi mi sono ritrovato fan di Brunetta e questo è davvero impossibile. Senza parlare dei gruppi. Ma non è che qualcuno può manipolarti l'account? Perchè io ho provato ad inserire nella privacy "Automatic Labs" e sono venuti fuori i profili di persone che, a detta di qualcuno, controllano a distanza il tuo profilo.
A me faccialibro serve perchè alla fine ho contatti con amici che stanno lontano e ci tengo a sentirli...però non voglio trovarmi iscritto nel gruppo votiamo il PDL o Berlusca Santo subito. Tra l'altro è un mese che il PDL mi manda mail sulla mia casella di posta. Ma come l'hanno avuta?   :buondio:
Brunetta=Berlusconi e questo è male, molto male. Però con l'amministrazione pubblica che ci ritroviamo ce ne vorrebbero non uno ma 1000 di Brunetta.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #113 il: 17 Marzo, 2010, 13:32:50 pm »
Brunetta=Berlusconi e questo è male, molto male. Però con l'amministrazione pubblica che ci ritroviamo ce ne vorrebbero non uno ma 1000 di Brunetta.

Si, sono d'accordo. Ma io da qui a diventarne fan mi pare strano
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #114 il: 17 Marzo, 2010, 15:58:26 pm »
tengo alberico tengo alberico :eek:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #115 il: 17 Marzo, 2010, 18:36:14 pm »
Come si fa a fare 'o cess malament? E fa una e chelli cacat esagerat  :brr:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #116 il: 17 Marzo, 2010, 18:42:13 pm »
Come si fa a fare 'o cess malament? E fa una e chelli cacat esagerat  :brr:
guallera rulez!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #117 il: 17 Marzo, 2010, 21:44:54 pm »
tengo alberico tengo alberico :eek:

Uanm Marctiello comunque mi aspettavo di vedere almeno una foto delle zizze di cui tutti parlano.....Nel frattempo ho visto che Angioletto Crippler tiene un bel braccio, non me l'aspettavo.

Offline bart

• *
« Risposta #118 il: 17 Marzo, 2010, 22:00:10 pm »
Uanm Marctiello comunque mi aspettavo di vedere almeno una foto delle zizze di cui tutti parlano.....Nel frattempo ho visto che Angioletto Crippler tiene un bel braccio, non me l'aspettavo.
Alberì te pozz aggiungere pur'io a feisbuc? famm sapè, nel frattempo ti aggiungo. :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #119 il: 17 Marzo, 2010, 22:02:45 pm »
Alberì te pozz aggiungere pur'io a feisbuc? famm sapè, nel frattempo ti aggiungo. :look:

Uanm guagliù e che m'aita spià  'o permess...