NON POSSO PIU' VIVERE SENZA LA PIASTRA PER I CAPELLIun utente di sesso maschile del forum è iscritto al gruppo sopracitato
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Ok sono io e allora...quando faccio le serate da Drug Queen devo avere i capelli perfetti
Hai un pm
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ti ho risposto su faccialibro. Voi parlate bene perchè tenete i capelli corti, io ce li ho lunghi, se non li piastro mi si arricciano e si gonfiano...ma poi perchè vi devo dare tutte queste spiegazioni??...ah già può sembrare che sono ricchione.........sembrare......
sei tutto muscoli e col cazzetto (cit)citazione confermata acnhe da una ragazza
Però pure tu ti soffermi a guardare le mie foto.......
anche io
Quale ti piace di più?? A me quella dove sto abbracciato con la morettina....
alberico ma che nome strano, davvero, mai ma mai sentito. originale però!sta na foto che sei una bestia ed è là che mi sono letto i commenti...nella foto del matrimonio di tua sorella, sull'altare potevi evitare di taggare la madonna veramente ti si è rimpicciolito il coso?
ma sei sposato?
voglio tornare ad allenarmi anch'io
ti manca il gioco della saponetta negli spogliatoi è?
tu si o mast in quel gioco...
Mi alleno come una bestia (a proposito me ne devo andare, per due ore sono in trans.... sottolineo sono IN trans non UN trans.... ) indi per cui sono una bestia. Il pesce non si è rimpicciolito perchè non è mai cresciuto Comunque esco un attimo dal lato ironico, l'impressione è che si rimpicciolisca perchè aumentando di volume le gambe e gli adduttori e rimanendo uguale l'uccello, sembra che si rimpicciolisca. Prendete le gambe di Jay Cutler e mettetegli la verga di Siffredi o John Holmes, avrà un effetto ottico diverso e sembrerà un attrezzo normale (ma hai capito Siffredi normale??) Sposato...manc i can....quella è mia sorella.
puledrapruasa, dammi solo 3 mesi di tempo e te lo faccio vedere io un pettorale vero, no quelle zizzelle intorzate che hai tu