Autore Topic: Felle di carne.  (Letto 397499 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Felle di carne.
« Risposta #2340 il: 25 Giugno, 2022, 14:33:30 pm »
https://www.instagram.com/giusymeloni/
Vabe questa è una dea.

Oh non ci sta una sola di queste poppici bucchine che non s'è fatta la vacanza a Dubai.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2341 il: 26 Giugno, 2022, 01:45:53 am »
https://www.instagram.com/giusymeloni/
Mmmmmh.....miliardi di foto e non si è visto in nemmeno una il culo a pecora col filodental...

La cosa è più che sospetta, pertanto non posso fare altro che sospendere il giudizio di questa che sembra una patana assoluta ma che fino a prova anale nulla si può dire :boh:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2342 il: 26 Giugno, 2022, 12:27:28 pm »
Vabe questa è una dea.

Oh non ci sta una sola di queste poppici bucchine che non s'è fatta la vacanza a Dubai.

che poppiciamma, ma come fa ad essere così sburraiola

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2343 il: 27 Giugno, 2022, 09:03:57 am »
pessimo giornalista , grande talent scout  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2344 il: 27 Giugno, 2022, 13:20:38 pm »
Intanto pure quella ragazza che fa le lezioni di corsivo (una roba demenziale partorita dalle nuove generaizoni) che sta facendo stragi di follower sui social a tal punto da finire sui giornali italiani (che roba fantastica il giornalismo), alla fine si è scoperto che faceva la zucculella su onlyfans.

Offline ferro

• *
« Risposta #2345 il: 27 Giugno, 2022, 13:51:25 pm »
Intanto pure quella ragazza che fa le lezioni di corsivo (una roba demenziale partorita dalle nuove generaizoni) che sta facendo stragi di follower sui social a tal punto da finire sui giornali italiani (che roba fantastica il giornalismo), alla fine si è scoperto che faceva la zucculella su onlyfans.
:asd: finora l'ho vista solamente nei meme, caca il nome che vado ad arrattosiare in pausa pranzo.

Comunque sta cosa del corsivo è la stronzata più grande che vedo dai tempi della techtonik.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
Felle di carne.
« Risposta #2346 il: 27 Giugno, 2022, 13:55:53 pm »
T'appò ho trovato. Altra bucchina, però questa non voleva fare vedere le zizze e s'è inventata sta fesseria.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2348 il: 28 Giugno, 2022, 13:44:22 pm »
T'appò ho trovato. Altra bucchina, però questa non voleva fare vedere le zizze e s'è inventata sta fesseria.

Ca poi credo che su onlyfan questa si sia già abbondantemente sgrillettata, secondo me è questione di tempo e uscirà qualcosa. Dato che questa stronzata del corsivo tra un paio di anni non sarà più attuale, questa o prova a fare la modella (comunque il fisico per farlo lo tiene) o comunque le dovrà uscire per rimanere sulla cresta dell'ondra.

Parlando di onlyfan, di recente avevano sgamato anche una concorrente di masterchef  :sisi:

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #2349 il: 28 Giugno, 2022, 19:42:12 pm »
Ca poi credo che su onlyfan questa si sia già abbondantemente sgrillettata, secondo me è questione di tempo e uscirà qualcosa. Dato che questa stronzata del corsivo tra un paio di anni non sarà più attuale, questa o prova a fare la modella (comunque il fisico per farlo lo tiene) o comunque le dovrà uscire per rimanere sulla cresta dell'ondra.

Parlando di onlyfan, di recente avevano sgamato anche una concorrente di masterchef  :sisi:

È quella romana ex anoressica?
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2350 il: 29 Giugno, 2022, 13:58:08 pm »

Vabe qui si può trovare qualcosa ma non troppo esplicita www.fapello.com/eli-esposito/

È quella romana ex anoressica?

Eh, quella coi capelli viola. Na bot non si nega nemmeno a lei  :sisi:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #2351 il: 29 Giugno, 2022, 14:05:23 pm »
cmq giusy meloni é proprio sangue

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2352 il: 04 Luglio, 2022, 09:15:18 am »
io pure a sta Ludovica Robaudo (@ludovicaluli) un tre quarti di capocchia gliela appoggerei.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2353 il: 04 Luglio, 2022, 13:30:45 pm »
io pure a sta Ludovica Robaudo (@ludovicaluli) un tre quarti di capocchia gliela appoggerei.

Solo 3/4 ? io ce ress tutt cos  :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #2354 il: 11 Luglio, 2022, 11:15:59 am »
E' già stato detto che la presidentessa della finlandia è una grande fella di carne?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2355 il: 11 Luglio, 2022, 12:24:31 pm »
il suo messaggio di fine anno a reti unificate lo vedrei volentieri

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2356 il: 11 Luglio, 2022, 13:19:51 pm »
E' già stato detto che la presidentessa della finlandia è una grande fella di carne?

Assoluamente leggittimo l'ingresso della Finlandia nella NATO  :look:

PS. non la considererei fella di carne, ma una fanciulla distinta e raffinata che di tanto in tanto mangia il calippo.

Offline calvin

• *
« Risposta #2357 il: 11 Luglio, 2022, 13:22:18 pm »
Assoluamente leggittimo l'ingresso della Finlandia nella NATO  :look:

PS. non la considererei fella di carne, ma una fanciulla distinta e raffinata che di tanto in tanto mangia il calippo.

Topo non ti preoccupare ti vogliamo lo stesso bene, non siamo omofibi

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2358 il: 11 Luglio, 2022, 13:42:23 pm »
Topo non ti preoccupare ti vogliamo lo stesso bene, non siamo omofibi

E' una differenza soggettiva sul lessico utilizzato. Per me una fella di carne è tipo Giusy Meloni, ovvero una che la prendi e la sburrieresti in ogni angolo e pertugio dopo averla schiaffeggiata selvaggiamente con il pene e dopo averle fatto leccare abbondantemente il sottopalla.

Senna Marin piuttosto la inviti in un ristorante, le offri un buon Cote de Provence proveniente da qualche bella cantina accompagnato da un Magret di canard, dopo magari la inviti in qualche museo di arte moderna dove eseguono uno speciale evento bynight , criticando magari le posizioni di Giulio Claudio Argan su determinate arti e millantando che hai comprato una delle conserve di merda del Manzoni. Per poi portarla a casa, suonarle al piano il movimento N°14 di Beethoven (suonata al chiaro di luna). E solo dopo .................. la leghi e le spruzzi sfaccimma ovunque modello super liquidator.

Per me c'è una grande differenza tra le due cose.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2359 il: 11 Luglio, 2022, 15:41:39 pm »
E' una differenza soggettiva sul lessico utilizzato. Per me una fella di carne è tipo Giusy Meloni, ovvero una che la prendi e la sburrieresti in ogni angolo e pertugio dopo averla schiaffeggiata selvaggiamente con il pene e dopo averle fatto leccare abbondantemente il sottopalla.

Senna Marin piuttosto la inviti in un ristorante, le offri un buon Cote de Provence proveniente da qualche bella cantina accompagnato da un Magret di canard, dopo magari la inviti in qualche museo di arte moderna dove eseguono uno speciale evento bynight , criticando magari le posizioni di Giulio Claudio Argan su determinate arti e millantando che hai comprato una delle conserve di merda del Manzoni. Per poi portarla a casa, suonarle al piano il movimento N°14 di Beethoven (suonata al chiaro di luna). E solo dopo .................. la leghi e le spruzzi sfaccimma ovunque modello super liquidator.

Per me c'è una grande differenza tra le due cose.
Quoto in toto, ma solo se si sottintende ca adda pavà ess.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.