Autore Topic: Felle di carne.  (Letto 411809 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Felle di carne.
« Risposta #2120 il: 01 Settembre, 2020, 13:26:35 pm »
Aspett che mo viene qualche finocchione a dirti ca par la versione femminile di Douglas Costa  :troll:

Che poi, se non fosse che è juventino, io a Douglas Costa me lo chiaverei pure.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2121 il: 01 Settembre, 2020, 13:40:11 pm »
Che poi, se non fosse che è juventino, io a Douglas Costa me lo chiaverei pure.

Attento, si possono prendere brutte malattie quando ti chiavi cani e cagne giuventine  :sisi: bisogna prendere precauzioni  :sisi:

Offline calvin

• *
« Risposta #2122 il: 01 Settembre, 2020, 13:54:12 pm »
Attento, si possono prendere brutte malattie quando ti chiavi cani e cagne giuventine  :sisi: bisogna prendere precauzioni  :sisi:

Infatti quella è l'unica remora. Per il resto mi chiaverei chiunque abbia più di tre milioni di euro sul conto in banca, pure giuliano ferrara

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2123 il: 01 Settembre, 2020, 17:21:22 pm »
secondo me, dovrebbe andare su "pucchiacche discutibili"...questa è una fella di tacchino e nemmeno di fesa

comunque, de gustibus
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Felle di carne.
« Risposta #2124 il: 01 Settembre, 2020, 17:28:13 pm »
Ua oh, questa tiene una pacca che lo sa solo quel maledetto porcone di gesucristo come sia possibile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2125 il: 01 Settembre, 2020, 19:32:05 pm »
secondo me, dovrebbe andare su "pucchiacche discutibili"...questa è una fella di tacchino e nemmeno di fesa

comunque, de gustibus
ma seriamente?

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2126 il: 01 Settembre, 2020, 20:51:06 pm »
Io concordo con Tony. Faccia anonima tendente al volgarotto, non un filo di zizza, un culo perfetto attaccato a due cosce, per me è una discutibile.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Felle di carne.
« Risposta #2127 il: 01 Settembre, 2020, 21:03:22 pm »
ricchiooooooo

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2128 il: 01 Settembre, 2020, 21:05:04 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline ferro

• *
« Risposta #2129 il: 01 Settembre, 2020, 21:09:41 pm »

un culo perfetto attaccato a due cosce

Eh si ma è la parte migliore. Tu mo la vedi così ma te la devi immaginare a pecora, con la pucchiacca in primo piano.

Comunque scherzi a parte, questa tiene un fisico perfetto. Pancia piatta, culo perfetto, gambe lunghe e vedo anche mani bellissime (parte del corpo fondamentale per me). Mammamia quelle dita dove non me le farei infilare.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2130 il: 01 Settembre, 2020, 22:16:35 pm »
Eh si ma è la parte migliore. Tu mo la vedi così ma te la devi immaginare a pecora, con la pucchiacca in primo piano.
Qui si riapre l'atavica discussione se sia meglio la zizza o il culo.
Personalmente sono giunto alla conclusione che per me siano necessari entrambi, o che per lo meno non ci siano forti deficit in alcuna delle due direzioni. Una supermammellata senza un filo di culo, o parimenti una paccadoro piatta come una tavola da surf, sono entrambe - sempre a mio modesto avviso - inferiori ad una onesta pacca in 2.5D ed una terza misura di reggiseno.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2131 il: 01 Settembre, 2020, 22:38:09 pm »
Sentire che questa è discutibile mi fa pensare che nella vita ci siete chiavati solo femminoni che io ho visto solo in pixel...può non incontrare i gusti di qualcuno (pure a me piace più zizzata) bma è indiscutibilmente e inequivocabilmente un chiavatone

Offline calvin

• *
« Risposta #2132 il: 01 Settembre, 2020, 23:44:29 pm »
Sentire che questa è discutibile mi fa pensare che nella vita ci siete chiavati solo femminoni che io ho visto solo in pixel...può non incontrare i gusti di qualcuno (pure a me piace più zizzata) bma è indiscutibilmente e inequivocabilmente un chiavatone

A me fa pensare che si siano chiavati solo maschioni, figurati

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Felle di carne.
« Risposta #2133 il: 02 Settembre, 2020, 00:27:58 am »
più che altro vi faccio una domanda... ma secondo voi ste 2001 che a 19 anni parono già donne fatte di 25-30 anni nel loro prime, a 30 anni sembreranno delle vecchie o rimarranno delle bucchine? aiutatemi a raccapezzarmi

Offline calvin

• *
« Risposta #2134 il: 02 Settembre, 2020, 07:06:09 am »
più che altro vi faccio una domanda... ma secondo voi ste 2001 che a 19 anni parono già donne fatte di 25-30 anni nel loro prime, a 30 anni sembreranno delle vecchie o rimarranno delle bucchine? aiutatemi a raccapezzarmi

Pare che la sfaccimma, per via tipica o anche orale, sia un potentissimo antirughe

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Felle di carne.
« Risposta #2135 il: 02 Settembre, 2020, 10:25:37 am »
Rimarranno delle bucchine

Offline ferro

• *
Felle di carne.
« Risposta #2136 il: 02 Settembre, 2020, 10:47:42 am »
Dipende imho. Queste sono delle enfant prodige, se continueranno a coltivare il proprio talento allora possono avere una carriera ad alti livelli anche fino a 40 anni.
Invece se si daranno ad atteggiamenti poco professionali, come una dissoluta  carriera lavorativa statica e stressante anziché passare il tempo ad esercitarsi coi mulinelli sulla capocchia, e be allora sono destinate a diventare delle disperate fuori forma buone per una ripassata a metà settimana in macchina in un parcheggio buio e deserto.
Pure le cattive amicizie, come le amiche sposate, possono distruggere la carriera di una grande bucchina.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2137 il: 02 Settembre, 2020, 11:02:39 am »

eh, qua dentro parlate parlate, ma manca la foto :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
« Risposta #2138 il: 02 Settembre, 2020, 11:48:15 am »
secondo me geneticamente quelle mediterranee sono destinate ad invecchiare meglio, il nord est europeo sforna pucchiacconi che però in breve tempo molto spesso prendono la via di somigliare ad Angela MErkel o ad una badante qualsiasi

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Felle di carne.
« Risposta #2139 il: 02 Settembre, 2020, 12:06:11 pm »
secondo me geneticamente quelle mediterranee sono destinate ad invecchiare meglio, il nord est europeo sforna pucchiacconi che però in breve tempo molto spesso prendono la via di somigliare ad Angela MErkel o ad una badante qualsiasi
Ho vissuto un anno a Budapest e non mi pare proprio che sia così. Anzi lì tutte le donne, incluso i milfoni, sono fissate con la palestra.