Autore Topic: Felle di carne.  (Letto 296295 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Felle di carne.
« Risposta #1640 il: 23 Gennaio, 2018, 14:05:51 pm »
Volevo segnalare sta sciatrice italiana che fino a mo mi ero perso:



fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Felle di carne.
« Risposta #1641 il: 23 Gennaio, 2018, 18:23:34 pm »
Volevo segnalare sta sciatrice italiana che fino a mo mi ero perso:






All'apparenza sembra una signorina di classe, insomma, non proprio una fella di carne. Se poi in privato fa dei grandi tracagnotti, e si spalma la sfaccimma a mo di crema abbronzante, allora è da sposare.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Felle di carne.
« Risposta #1642 il: 23 Gennaio, 2018, 18:39:43 pm »
All'apparenza sembra una signorina di classe, insomma, non proprio una fella di carne. Se poi in privato fa dei grandi tracagnotti, e si spalma la sfaccimma a mo di crema abbronzante, allora è da sposare.
Vabbuo' il primo qui su che se la chiava poi ci fa sapere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Felle di carne.
« Risposta #1643 il: 26 Gennaio, 2018, 16:36:14 pm »
Mi hanno fatto vedere un video di Dolcenera che fa una cover di un pezzo trap della DPG. Il video è questo:

https://youtu.be/WFFqZ-kTeFQ

Premettendo  che a questa tizia non l'avevo mai vista, le uniche cose che ho pensato quando l'ho visto è quante spurcarie farei con Dolcenera. Che fregna.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Felle di carne.
« Risposta #1644 il: 26 Gennaio, 2018, 16:42:53 pm »
Approvo, Dolcenera è decisamente una gnocchetta niente male, molto sottovalutata dai media - anche perchè lei stessa non si propone come icona di sensualità ed erotismo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Felle di carne.
« Risposta #1645 il: 30 Gennaio, 2018, 12:55:20 pm »



Parliamone  :sisi:
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2018, 12:56:33 pm da FistingTopo »

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Felle di carne.
« Risposta #1646 il: 30 Gennaio, 2018, 13:12:35 pm »
Si chiama dessa nunes,modella brasiliana
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Felle di carne.
« Risposta #1647 il: 30 Gennaio, 2018, 13:22:14 pm »
So che sto per attirarmi dietro coppetielli ed ire, ma vi dirò che per me questa tiene troppa plastica addosso per potermi piacere. È veramente finta dalla testa ai piedi.

Con questo non dico che nun m'a chiavass', ma che veramente, quelle zizze mi fanno un po' ribrezzo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Felle di carne.
« Risposta #1648 il: 30 Gennaio, 2018, 13:22:53 pm »
So che sto per attirarmi dietro coppetielli ed ire, ma vi dirò che per me questa tiene troppa plastica addosso per potermi piacere. È veramente finta dalla testa ai piedi.

Con questo non dico che nun m'a chiavass', ma che veramente, quelle zizze mi fanno un po' ribrezzo.
Quoto in toto.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Felle di carne.
« Risposta #1649 il: 30 Gennaio, 2018, 13:23:54 pm »
Mi hanno fatto vedere un video di Dolcenera che fa una cover di un pezzo trap della DPG. Il video è questo:

https://youtu.be/WFFqZ-kTeFQ

Premettendo  che a questa tizia non l'avevo mai vista, le uniche cose che ho pensato quando l'ho visto è quante spurcarie farei con Dolcenera. Che fregna.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
«E' l'unica ragione per cui sono riuscito a stare 45 giorni in quel posto»
«Dolcenera è un angelo, per lei non dormo»
Baccini, espulso da Raidue: ho perso la testa, con la mia fidanzata prendo tempo
MILANO — «Ha fatto finta, voleva andarsene, per questo si è comportato in quel modo bestemmiando a raffica nella notte fra domenica 24 e lunedì 25 aprile», continua a dichiarare Dolcenera affranta con dignità dopo la cacciata di Francesco Baccini dalla gara del reality show «Music Farm». Ma la verità di Baccini è un'altra: «Dolcenera è stata l'unica ragione per cui sono riuscito a stare per oltre 45 giorni in quel posto assurdo che mi riportava alle cose più pazzesche della mia vita, la mamma e i riti dell’ufficio (quattro anni passati a lavorare come impiegato) nel porto di Genova. Quella sera il suo silenzio, il suo distacco mi hanno fatto sentire abbandonato e ho perso la testa. Tutto volevo meno che separarmi da lei». Da lunedì Francesco Baccini è tornato nel mondo. E ha tanta voglia di raccontare un amore davanti alle telecamere sfuggito a ogni controllo che gli ha sconvolto la vita. «Ho sentito al telefono Patricia, la mia fidanzata. Prendo tempo. Non so ancora se questa passione per Dolcenera è una sindrome legata alla situazione o... Resta il fatto che lei per me era tutto, non potevo stare cinque minuti senza di lei, era la vita, l'aria d'angelo azzurro. Capace di cambiare come il cielo e il mare: un momento era Michael Jackson, un attimo dopo Brigitte Bardot, sexy a dei livelli galattici anche se alta un metro e niente. A volte androgina, a volte geisha orientale. Lo sguardo, la bocca... Insomma il tormento e l'estasi». Un fiume in piena: «Trabocco ancora di adrenalina, dormo due ore per notte. Lei era da una parte il grande amore e dall'altra anche l'amico con cui ti confidi sul grande amore».



Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Felle di carne.
« Risposta #1650 il: 30 Gennaio, 2018, 13:26:45 pm »
So che sto per attirarmi dietro coppetielli ed ire, ma vi dirò che per me questa tiene troppa plastica addosso per potermi piacere. È veramente finta dalla testa ai piedi.

Con questo non dico che nun m'a chiavass', ma che veramente, quelle zizze mi fanno un po' ribrezzo.

Quoto ogni parola (soprattutto non dico che nun m'a chiavass')

P.s. comunque li dentro son passati più cazzi che per il fetillo di Gonzalo, forse.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Felle di carne.
« Risposta #1651 il: 30 Gennaio, 2018, 14:23:41 pm »
«E' l'unica ragione per cui sono riuscito a stare 45 giorni in quel posto»
«Dolcenera è un angelo, per lei non dormo»
Baccini, espulso da Raidue: ho perso la testa, con la mia fidanzata prendo tempo
MILANO — «Ha fatto finta, voleva andarsene, per questo si è comportato in quel modo bestemmiando a raffica nella notte fra domenica 24 e lunedì 25 aprile», continua a dichiarare Dolcenera affranta con dignità dopo la cacciata di Francesco Baccini dalla gara del reality show «Music Farm». Ma la verità di Baccini è un'altra: «Dolcenera è stata l'unica ragione per cui sono riuscito a stare per oltre 45 giorni in quel posto assurdo che mi riportava alle cose più pazzesche della mia vita, la mamma e i riti dell’ufficio (quattro anni passati a lavorare come impiegato) nel porto di Genova. Quella sera il suo silenzio, il suo distacco mi hanno fatto sentire abbandonato e ho perso la testa. Tutto volevo meno che separarmi da lei». Da lunedì Francesco Baccini è tornato nel mondo. E ha tanta voglia di raccontare un amore davanti alle telecamere sfuggito a ogni controllo che gli ha sconvolto la vita. «Ho sentito al telefono Patricia, la mia fidanzata. Prendo tempo. Non so ancora se questa passione per Dolcenera è una sindrome legata alla situazione o... Resta il fatto che lei per me era tutto, non potevo stare cinque minuti senza di lei, era la vita, l'aria d'angelo azzurro. Capace di cambiare come il cielo e il mare: un momento era Michael Jackson, un attimo dopo Brigitte Bardot, sexy a dei livelli galattici anche se alta un metro e niente. A volte androgina, a volte geisha orientale. Lo sguardo, la bocca... Insomma il tormento e l'estasi». Un fiume in piena: «Trabocco ancora di adrenalina, dormo due ore per notte. Lei era da una parte il grande amore e dall'altra anche l'amico con cui ti confidi sul grande amore».



Ma in tutto questo se l'è chiavata?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Felle di carne.
« Risposta #1652 il: 30 Gennaio, 2018, 14:28:01 pm »
So che sto per attirarmi dietro coppetielli ed ire, ma vi dirò che per me questa tiene troppa plastica addosso per potermi piacere. È veramente finta dalla testa ai piedi.

Con questo non dico che nun m'a chiavass', ma che veramente, quelle zizze mi fanno un po' ribrezzo.
Io una ripassata gliela darei, magari a tappe data l'abbondanza e la mia età, giusto per poter dire ai sapuriti del forum "che vi siete persi".
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Felle di carne.
« Risposta #1653 il: 30 Gennaio, 2018, 14:31:08 pm »
Ma in tutto questo se l'è chiavata?
No, ma s' è fatto assai pugnette
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Felle di carne.
« Risposta #1654 il: 30 Gennaio, 2018, 14:52:51 pm »



Parliamone  :sisi:
Onestamente me pare nu transessuale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Felle di carne.
« Risposta #1655 il: 30 Gennaio, 2018, 15:07:10 pm »
Onestamente me pare nu transessuale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lo sapevo che era il tuo tipo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Felle di carne.
« Risposta #1656 il: 30 Gennaio, 2018, 15:20:17 pm »
Lo sapevo che era il tuo tipo!
Adesso dovrei dire "infatti mi piace pure mammeta". Però non lo dirò. Ho capito che non ti fa piacere.


:look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Felle di carne.
« Risposta #1657 il: 30 Gennaio, 2018, 15:47:31 pm »
Adesso dovrei dire "infatti mi piace pure mammeta". Però non lo dirò. Ho capito che non ti fa piacere.


:look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dici pure, ma mi sa che la confondi con patemo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Felle di carne.
« Risposta #1658 il: 30 Gennaio, 2018, 15:58:38 pm »
Dici pure, ma mi sa che la confondi con patemo
:asd: dicevo io che era troppo esperta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Felle di carne.
« Risposta #1659 il: 30 Gennaio, 2018, 20:41:19 pm »
sì ma quale giocatore del Napoli se la fa? :look: