Autore Topic: Felle di carne.  (Letto 295996 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Felle di carne.
« Risposta #740 il: 07 Settembre, 2015, 17:28:52 pm »
mai vista prima di adesso, ma ha una delle zizze più belle mai viste.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Felle di carne.
« Risposta #741 il: 09 Settembre, 2015, 11:36:05 am »


Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Felle di carne.
« Risposta #742 il: 09 Settembre, 2015, 13:30:48 pm »
Vampir potresti reperire altre info su num 10 e 11?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Felle di carne.
« Risposta #743 il: 09 Settembre, 2015, 16:21:58 pm »
che culo

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Felle di carne.
« Risposta #744 il: 09 Settembre, 2015, 16:39:57 pm »
io aspetto i pareri sulla cucina e sulle unghia finte

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Felle di carne.
« Risposta #745 il: 09 Settembre, 2015, 16:49:54 pm »
Ha una pelle, un fisico, un culo e uno sguardo che mi fanno perdere completamente la ragione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Felle di carne.
« Risposta #746 il: 09 Settembre, 2015, 16:56:27 pm »
per un giudizio migliore, ecco il lato A


rickyrich91

Re:Felle di carne.
« Risposta #747 il: 09 Settembre, 2015, 17:01:37 pm »
vampy chi cazz è sta pietra???

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Felle di carne.
« Risposta #748 il: 09 Settembre, 2015, 18:13:58 pm »
vampy chi cazz è sta pietra???
Na merdaiola.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Felle di carne.
« Risposta #749 il: 09 Settembre, 2015, 19:24:22 pm »
Mamma e' Dio! Il segno dell'abbronzatura su quel culetto soffice soffice è a' morta soja. E nostra.
Coronarie!
Volevo spezzare, inoltre, una lancia a favore delle tettine d'ogni genere. Sottovalutate!
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2015, 19:27:00 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Felle di carne.
« Risposta #750 il: 09 Settembre, 2015, 19:25:29 pm »
se mi fidanzassi con questa farei tipo quelle cose che lei mi abbuffa di corna e io la abbuffo di colazioni a casa a sorpresa che condividerà con il pesce del momento. Rose rosse tutti i dì, ricariche telefoniche etc etc

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Felle di carne.
« Risposta #751 il: 09 Settembre, 2015, 19:29:20 pm »
gulp

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Felle di carne.
« Risposta #752 il: 09 Settembre, 2015, 20:12:18 pm »
se mi fidanzassi con questa farei tipo quelle cose che lei mi abbuffa di corna e io la abbuffo di colazioni a casa a sorpresa che condividerà con il pesce del momento. Rose rosse tutti i dì, ricariche telefoniche etc etc

 :rotfl:

Comunque zizza naturale con capitiello a cupolotta notevolissimo, anche se il culo è poesia. Tostissima e merdaiolissima.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Felle di carne.
« Risposta #753 il: 09 Settembre, 2015, 22:45:42 pm »
se mi fidanzassi con questa farei tipo quelle cose che lei mi abbuffa di corna e io la abbuffo di colazioni a casa a sorpresa che condividerà con il pesce del momento. Rose rosse tutti i dì, ricariche telefoniche etc etc

le presterei anche il cellulare per mandare all'altro l'sms per avvertirlo che la sto riaccompagnando a casa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Felle di carne.
« Risposta #754 il: 09 Settembre, 2015, 22:49:00 pm »
uagliu vi posso dire che quei culoni sodissimi grossi e perfetti non mi dicono niente??

quando vedo un culillo piccolo e stretto oppure un culo normale ma due bei fianchi rotondi e quelle fossette all'attaccatura della coscia.........ecco è li che inzia ad uscirmi in sangue dal naso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Felle di carne.
« Risposta #755 il: 10 Settembre, 2015, 00:49:27 am »
uagliu vi posso dire che quei culoni sodissimi grossi e perfetti non mi dicono niente??

quando vedo un culillo piccolo e stretto oppure un culo normale ma due bei fianchi rotondi e quelle fossette all'attaccatura della coscia.........ecco è li che inzia ad uscirmi in sangue dal naso

Ma perché tu si omm, ed io la penso uguale a te. Le fossette poi è una roba che mi fanno innamorare...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: Felle di carne.
« Risposta #756 il: 10 Settembre, 2015, 01:17:37 am »
Uagliù, nun pazziamm', le fossette alla base del mazzo sono una delle zone più erotiche della femmina.

Immaginatevi un bel culetto sporgente ma non troppo, pelle candida, segno dell'abbronzatura e calze scure che arrivano poco sto le fossette, con il triplo contrasto cromatico calza-pelle chiara-pelle abbronzata a sottolineare le forme plastiche dell'insieme.

Estasi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Felle di carne.
« Risposta #757 il: 10 Settembre, 2015, 11:07:39 am »
Uagliù, nun pazziamm', le fossette alla base del mazzo sono una delle zone più erotiche della femmina.

Immaginatevi un bel culetto sporgente ma non troppo, pelle candida, segno dell'abbronzatura e calze scure che arrivano poco sto le fossette, con il triplo contrasto cromatico calza-pelle chiara-pelle abbronzata a sottolineare le forme plastiche dell'insieme.

Estasi.

Chiamasi fossette della sfaccimma .... un motivo tecnico è alla base di questo nomignolo    :sad:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Felle di carne.
« Risposta #758 il: 10 Settembre, 2015, 11:24:03 am »
le fossette dove vanno messi i pollici quando le si prende da dietro :look:
sta scritto nelle istruzioni

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Felle di carne.
« Risposta #759 il: 10 Settembre, 2015, 11:43:24 am »