È giustissimo che ognuno possa fare tutte le foto e tutti i video che si vuole e mandarli a chi ti pare senza essere per questo oggetto di pubblico ludibrio.
Io dicevo un'altra cosa. Quando una cosa simile accade a persone, solitamente donne, che già hanno costruito un business sulla sessualizzazione della propria immagine allora il dubbio è: non è che è un operazione costruira ad hoc?
Cioe se questa tipa ha fatto una live per annunciare al mondo "ehi, mi hanno hackerato il cellulare e c'erano sextape e foto erotiche e di nudo. Oh no, me tapina, ora andrete tutti a cercarli e tutti parleranno di me. Cruel world!"
Praticamente ha fatto pubblicità all'accaduto. Mah.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma aldilà di questo, se noi gente normale pigliamo delle precauzioni figuriamoci un personaggio pubblico dato che c'è gente malata nel vero senso della parola che va a caccia di determinati contenuti. Questi invece tengono la pazziella in mano, fanno cose senza pensare e poi dopo si lamentano. .il discorso è talmente ampio, è proprio la concezione di social che oramai è fuori controllo, io di gente che non vedo da dieci anni e a cui non rivolgo la parola da dieci anni so dove abitano, cosa mangiano, dove lavorano, nome ed età dei figli, dove vanno in vacanza. Parliamo di generazioni ormai abituate a rinunciare alla propria intimità e stu fatto dei film spuorchi è destinato solo a peggiorare perché la gente usa i direct di instagram manco fossero foto e video mostrati dal vivo.
È una questione di superficialità, ignoranza e ormai abitudine.