Autore Topic: chest'  (Letto 4896 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
chest'
« il: 11 Ottobre, 2009, 07:37:33 am »
scusa fiorenzo se mi approfitto della tua scrittura

Io ho provato ad accostarmi su forum "pesanti" e mi sono mosso, da napolimagazine in primis, cesso senza precedenti. Adesso che il forum c'? proviamo con questo, ovviamente si sparge la voce tra gli amici tifosi del napoli e si crea un bel gruppo.
Riguardo il vecchio forum c'? poco da copiare, semplicemente si sta creando un nuovo posto dove scrivere dato che hanno smontato quello vecchio sia nella struttura che nell'utenza. Ripeto, non dobbiamo fare sfide o cosa, a me serve una sezione ignorante, parlare con Wendell e pincopallino, offendere Berlusconi e non essere sospeso alla cazzo di cane ogni 3 e 4. Quest'?, poi sulle modalit? tempo per decidere ce n'?, iniziamo con questo esperimento.
Non credo ci scocceremo. Stavo pensando di mettere su una specie di redazione a capocchia per scrivere pure trafiletti in home, le notizie fino a quando non avremo agganci le copiamo e le rielaboriamo. Avremo rubriche su musica e cinema, ci sta un sacco di materiale umano a disposizione, gente che conosciamo e che stimiamo, problemi non ce ne sono, assolutamente.




Lo metto qui che mi andava di dirvi la stessa cosa, ma volete mettere la comodit? di un copincolla? :truz: :truz: :truz:
la mia firma nuova

Crippler

Re:chest'
« Risposta #1 il: 11 Ottobre, 2009, 09:10:24 am »
:lol: disposizione, gente che conosciamo e che stimiamo, problemi non ce ne sono, assolutamente.




Lo metto qui che mi andava di dirvi la stessa cosa, ma volete mettere la comodit? di un copincolla? :truz: :truz: :truz:
il tuo avatar ? spettacolare :lol:

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:chest'
« Risposta #2 il: 11 Ottobre, 2009, 10:56:15 am »
magari quando ci scocciamo proviamo altre esperienze  :)= <- faccina stupenda
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: