Staff > Stagione 2009/10

(28) Napoli - Fiorentina

<< < (11/74) > >>

nocerino:
guagliù..secondo me non è il momento dei tentativi. La media gol di Denis parla per lui,è inutile incaponirsi con seconde-terze-quarte e quindicesime chance...ormai se si deve arrivare settimi Quagliarella deve stare titolare a prendersi tutte le responsabilità ,e con lui il "nazionale argentino" Lavezzi,"mister 30-40-50 milioni" o quanto volete voi Hamsik etc etc etc....

ciccio-s:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 07 Marzo, 2010, 19:20:39 pm ---Ciccio guarda che Zuniga contro l'Inter ha fatto un partitone e Hoffer in 10 minuti a Siena ha fatto meglio di Quagliarella nelle ultime 4-5 partite..

--- Termina citazione ---
per zuniga sono d'accordo l'ho detto già  che lo avrei fatto giocare, hoffer per me (e pure questo ho già  detto) se non si fa un anno di prestito non può giocare titolare...

--- Citazione da: themast - 07 Marzo, 2010, 19:21:06 pm ---ma stavano già  giocando da prima, se si è lamentato in quell'occasione significa che ha visto che qualcuno non stava giocando bene, cosa che oggi si è dimostrata vera...

l'allenatore vede la squadra durante la settimana di sicuro saprà  chi sta meglio di chi, se poi ritiene che in un determinato ruolo tal de tali non è idoneo ne capirà  qualcosa o no?

Jena Plissken:
Guardate se Pozzi fosse stato del Napoli e qualcuno avrebbe solo accennato il pensiero di farlo giocare al posto di CASSANO (che guadagna 2.8 mln a stagione) avrebbe ricevuto un ban di 1 anno.
E ho detto tutto.

ciccio-s:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 07 Marzo, 2010, 19:24:50 pm ---Guardate se Pozzi fosse stato del Napoli e qualcuno avrebbe solo accennato il pensiero di farlo giocare al posto di CASSANO (che guadagna 2.8 mln a stagione) avrebbe ricevuto un ban di 1 anno.
E ho detto tutto.

non so se lo hai visto giocare ma che pozzi è nu piscitiell e canuccia si vede lontano un miglio!

Jena Plissken:

--- Citazione da: ciccio-s - 07 Marzo, 2010, 19:26:27 pm ---non so se lo hai visto giocare ma che pozzi è nu piscitiell e canuccia si vede lontano un miglio!

E ma guarda i risultati della Samp..se avessero dato il rigore domenica contro il Parma stavamo a 5 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 7 partite se non erro..
Senza Cassano.. e noi invece ci ostiniamo con Quagliarella..almeno il Barese ha mostrato..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa