Autore Topic: (28) Napoli - Fiorentina  (Letto 30381 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #40 il: 07 Marzo, 2010, 19:11:21 pm »
uhm..secondo me la fate troppo facile...in panchina non abbiamo Huntelaar,Hernandez,Camoranesi,Mexes...io penso che se l'allenatore attuale fosse Zeman,Denis non vedrebbe il campo prima di luglio,dopo l'errore di oggi...
Ma Hernandez pure prima di giocare non era nessuno...facciamolo giocare di più a Hoffer..comunque uno si deve arrangiare con i mezzi che ha,cioè tu parli come se tra Quagliarella e Boglia-Denis-Hoffer passasse un divario osceno,invece non è così per quello che si stà  vedendo sul campo,quindi Quagliarella può mettersi in panca facendo spazio a uno di loro..

allora stava semplicemente zitto, perchè con quelle dichiarazioni uno si aspetta qualche cambiamento, invece vediamo sempre le stesse persone, non ha senso
Già ,sembra abbia parlato solo per soddisfarci ma noi ci soddisfiamo coi fatti..

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #41 il: 07 Marzo, 2010, 19:13:12 pm »
certo ma il bologna no ovviamente, e c'è da dire che non è solo il fatto di giocare la partita (che conta ovviamente, vedi la prestazione di maggio) ma anche la preparazione è diversa.

Si ma se vogliamo avere determinate ambizioni......

Comunque è vero che la nostra rosa non è all'altezza dell'Europa, poi se ci mettiamo che i nostri giocatori migliori giocano manco la chiavica allora stamm nguaiat.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #42 il: 07 Marzo, 2010, 19:14:39 pm »
allora stava semplicemente zitto, perchè con quelle dichiarazioni uno si aspetta qualche cambiamento, invece vediamo sempre le stesse persone, non ha senso
e perchè? lui ha detto che giocava chi stava meglio se per lui stanno meglio quaglia, lavezzi e hamsik li ha fatti giocare, credo ne sappia più di noi...

Ma Hernandez pure prima di giocare non era nessuno...facciamolo giocare di più a Hoffer..comunque uno si deve arrangiare con i mezzi che ha,cioè tu parli come se tra Quagliarella e Boglia-Denis-Hoffer passasse un divario osceno,invece non è così per quello che si stà  vedendo sul campo,quindi Quagliarella può mettersi in panca facendo spazio a uno di loro..
Già ,sembra abbia parlato solo per soddisfarci ma noi ci soddisfiamo coi fatti..
che quagliarella possa giocare molto meglio di come sta facendo l'ha dimostrato ampiamente. che hoffer possa fare bene lo dico pure io ma finchè non impara la lingua o pijamo un interpete la vedo dura, e cmq preferireri fargli fare un anno di prestito...

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #43 il: 07 Marzo, 2010, 19:15:16 pm »
Quagliarella può mettersi in panca facendo spazio a uno di loro..

premesso che qualche minuto in più a Hoffer a me non sarebbe dispiaciuto...e precisato che io sono uno dei "folli" che ha approvato la riduzione all'osso della rosa fatta a gennaio(con Datolo,Foggia o Leon,avremmo massimo un punto in più)...io credo che non è fattibile mettere in panca Quagliarella per uno dei centravanti con la media gol più bassa del campionato italiano...e lo stesso Zuniga,non è che solo perchè ha fatto ammonire Muntari,sia automaticamente meglio di Maggio.

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #44 il: 07 Marzo, 2010, 19:17:11 pm »
premesso che qualche minuto in più a Hoffer a me non sarebbe dispiaciuto...e precisato che io sono uno dei "folli" che ha approvato la riduzione all'osso della rosa fatta a gennaio(con Datolo,Foggia o Leon,avremmo massimo un punto in più)...io credo che non è fattibile mettere in panca Quagliarella per uno dei centravanti con la media gol più bassa del campionato italiano...e lo stesso Zuniga,non è che solo perchè ha fatto ammonire Muntari,sia automaticamente meglio di Maggio.

Si ma se Maggio e Quagliarella giocano male perchè non provare altre soluzioni?
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #45 il: 07 Marzo, 2010, 19:18:09 pm »
Si ma se Maggio e Quagliarella giocano male perchè non provare altre soluzioni?
Ecco,qui nessuno ha detto che vuole Hoffer e Zuniga titolari fissi sempre,ma si possono provare per qualche giornata o è un utopia?

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #46 il: 07 Marzo, 2010, 19:19:33 pm »
Si ma se Maggio e Quagliarella giocano male perchè non provare altre soluzioni?
perchè per l'allenatore le alternative non sono in grado di sopperire manco al peggiore maggio o quagliarella...

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #47 il: 07 Marzo, 2010, 19:20:28 pm »
perchè per l'allenatore le alternative non sono in grado di sopperire manco al peggiore maggio o quagliarella...

Allora stamm accis se Mazzarri pensa questo.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #48 il: 07 Marzo, 2010, 19:20:39 pm »
perchè per l'allenatore le alternative non sono in grado di sopperire manco al peggiore maggio o quagliarella...
Ciccio guarda che Zuniga contro l'Inter ha fatto un partitone e Hoffer in 10 minuti a Siena ha fatto meglio di Quagliarella nelle ultime 4-5 partite..
Ah e anche contro la Roma Zuniga entrò bene in partita..

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #49 il: 07 Marzo, 2010, 19:21:06 pm »
e perchè? lui ha detto che giocava chi stava meglio se per lui stanno meglio quaglia, lavezzi e hamsik li ha fatti giocare, credo ne sappia più di noi...

ma stavano già  giocando da prima, se si è lamentato in quell'occasione significa che ha visto che qualcuno non stava giocando bene, cosa che oggi si è dimostrata vera...

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #50 il: 07 Marzo, 2010, 19:22:01 pm »
guagliù..secondo me non è il momento dei tentativi. La media gol di Denis parla per lui,è inutile incaponirsi con seconde-terze-quarte e quindicesime chance...ormai se si deve arrivare settimi Quagliarella deve stare titolare a prendersi tutte le responsabilità ,e con lui il "nazionale argentino" Lavezzi,"mister 30-40-50 milioni" o quanto volete voi Hamsik etc etc etc....

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #51 il: 07 Marzo, 2010, 19:23:13 pm »
Ciccio guarda che Zuniga contro l'Inter ha fatto un partitone e Hoffer in 10 minuti a Siena ha fatto meglio di Quagliarella nelle ultime 4-5 partite..
per zuniga sono d'accordo l'ho detto già  che lo avrei fatto giocare, hoffer per me (e pure questo ho già  detto) se non si fa un anno di prestito non può giocare titolare...

ma stavano già  giocando da prima, se si è lamentato in quell'occasione significa che ha visto che qualcuno non stava giocando bene, cosa che oggi si è dimostrata vera...
l'allenatore vede la squadra durante la settimana di sicuro saprà  chi sta meglio di chi, se poi ritiene che in un determinato ruolo tal de tali non è idoneo ne capirà  qualcosa o no?


Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #52 il: 07 Marzo, 2010, 19:24:50 pm »
Guardate se Pozzi fosse stato del Napoli e qualcuno avrebbe solo accennato il pensiero di farlo giocare al posto di CASSANO (che guadagna 2.8 mln a stagione) avrebbe ricevuto un ban di 1 anno.
E ho detto tutto.

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #53 il: 07 Marzo, 2010, 19:26:27 pm »
Guardate se Pozzi fosse stato del Napoli e qualcuno avrebbe solo accennato il pensiero di farlo giocare al posto di CASSANO (che guadagna 2.8 mln a stagione) avrebbe ricevuto un ban di 1 anno.
E ho detto tutto.
non so se lo hai visto giocare ma che pozzi è nu piscitiell e canuccia si vede lontano un miglio!

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #54 il: 07 Marzo, 2010, 19:28:20 pm »
non so se lo hai visto giocare ma che pozzi è nu piscitiell e canuccia si vede lontano un miglio!
E ma guarda i risultati della Samp..se avessero dato il rigore domenica contro il Parma stavamo a 5 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 7 partite se non erro..
Senza Cassano.. e noi invece ci ostiniamo con Quagliarella..almeno il Barese ha mostrato..

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #55 il: 07 Marzo, 2010, 20:19:37 pm »
dentro denis, cigarini e dossena. fuori quagliarella, pazienza e aronica.
rinaudo centrale al posto di cannavaro e, se torna, rambo grava sul centro sx

bender89

Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #56 il: 07 Marzo, 2010, 20:23:47 pm »
dentro denis, cigarini e dossena. fuori quagliarella, pazienza e aronica.

Ho avuto un deja vu.  :brr:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #57 il: 07 Marzo, 2010, 20:24:33 pm »
Ho avuto un deja vu.  :brr:
Quella partita che arbitrò l'arbitro che ha arbitrato oggi? (Risp)  :look:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #58 il: 07 Marzo, 2010, 20:26:25 pm »
Ho avuto un deja vu.  :brr:
l'avevo deja scritto di là  :look:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16594
Re:Napoli - Fiorentina
« Risposta #59 il: 07 Marzo, 2010, 20:29:23 pm »
gara molto importante per morale, classifica e anche perchè continuo a credere che i violacei prima o dopo si riprenderanno e saranno un altro brutto cliente per l'obiettivo europa....quindi cercare di vincere per riprendersi psicologicamente e continuare a tenere la fiorentina il più possibile lontana dalle zone medio-alte....metterei subito dentro Zuniga e Dossena sulle due fasce, e Cigarini o al fianco di uno tra Gargano e Pazienza o magari insieme ad entrambi in posizione più avanzata, dove aveva fatto ottime cose nella trasferta col Livorno....proprio in un momento come questo di non grande spolvero del centrocampo serve mettere sul terreno di gioco un calciatore che sappia ragionare di più e meglio dei soliti due mediani immancabili, in avanti metterei inizialmente in panca il Quaglia preferendogli Denis
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)