Staff > Stagione 2009/10

(28) Napoli - Fiorentina

<< < (60/74) > >>

Gabbie:
Finchè LuigiSuker non mi dà  l'ok io di stasera non parlo :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Marzo, 2010, 15:30:36 pm ---Finchè LuigiSuker non mi dà  l'ok io di stasera non parlo :look:

--- Termina citazione ---
Parla  :patt: :peppe:!Però non essere nefasta,ti prego,che già  me sto sentenn male!L'unico topic prepartita in cui non dovrai parlare è Napoli-Juve,perchè quella partita è il mio dramma ed ogni anno si ripete una litania che potrebbe condurmi a una morte prematura :sisi:

Jena Plissken:
Secondo me stasera Quagliarella se sceta! è obbligato a farlo sennò ci scappa il morto per Napoli!

Piskyno89:

--- Citazione da: Suker88 - 13 Marzo, 2010, 15:37:54 pm ---Parla  :patt: :peppe: !Però non essere nefasta,ti prego,che già  me sto sentenn male!L'unico topic prepartita in cui non dovrai parlare è Napoli-Juve,perchè quella partita è il mio dramma ed ogni anno si ripete una litania che potrebbe condurmi a una morte prematura :sisi:

viviamolo insieme quel giorno... tutto il prepartita con te. io muoio prima :nuvola:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Marzo, 2010, 16:12:43 pm ---viviamolo insieme quel giorno... tutto il prepartita con te. io muoio prima :nuvola:

Allora ti dico solo che all'ultimo Napoli-Juve,che vidi a casa,mi stracciai la maglia e il pantalone :look:,al goal di Amauri piansi  :look: e gli ultimi 10 minuti deliravo cose incomprensibili in aramaico.Invece 2 anni fa piansi allo stadio,la mia prima vittoria sui gobbi :pianto: :pianto:,27/10/2007,l'anniversario dei miei genitori,ricordo che sognai il 3 a 1 e lo feci giocare a babbo,quello ful il mio regalo per il loro anniversario :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa