Staff > Stagione 2009/10
(28) Napoli - Fiorentina
Gabbie:
Finchè LuigiSuker non mi dà l'ok io di stasera non parlo :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Marzo, 2010, 15:30:36 pm ---Finchè LuigiSuker non mi dà l'ok io di stasera non parlo :look:
--- Termina citazione ---
Parla :patt: :peppe:!Però non essere nefasta,ti prego,che già me sto sentenn male!L'unico topic prepartita in cui non dovrai parlare è Napoli-Juve,perchè quella partita è il mio dramma ed ogni anno si ripete una litania che potrebbe condurmi a una morte prematura :sisi:
Jena Plissken:
Secondo me stasera Quagliarella se sceta! è obbligato a farlo sennò ci scappa il morto per Napoli!
Piskyno89:
--- Citazione da: Suker88 - 13 Marzo, 2010, 15:37:54 pm ---Parla :patt: :peppe: !Però non essere nefasta,ti prego,che già me sto sentenn male!L'unico topic prepartita in cui non dovrai parlare è Napoli-Juve,perchè quella partita è il mio dramma ed ogni anno si ripete una litania che potrebbe condurmi a una morte prematura :sisi:
--- Termina citazione ---
viviamolo insieme quel giorno... tutto il prepartita con te. io muoio prima :nuvola:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Marzo, 2010, 16:12:43 pm ---viviamolo insieme quel giorno... tutto il prepartita con te. io muoio prima :nuvola:
--- Termina citazione ---
Allora ti dico solo che all'ultimo Napoli-Juve,che vidi a casa,mi stracciai la maglia e il pantalone :look:,al goal di Amauri piansi :look: e gli ultimi 10 minuti deliravo cose incomprensibili in aramaico.Invece 2 anni fa piansi allo stadio,la mia prima vittoria sui gobbi :pianto: :pianto:,27/10/2007,l'anniversario dei miei genitori,ricordo che sognai il 3 a 1 e lo feci giocare a babbo,quello ful il mio regalo per il loro anniversario :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa