Staff > Stagione 2009/10

(28) Napoli - Fiorentina

<< < (6/74) > >>

nocerino:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 07 Marzo, 2010, 18:45:49 pm ---Fuori Maggio, Hamsik e Quagliarella.

--- Termina citazione ---

io capisco il discorso dello stato di forma etc etc..ma non mi pare plausibile togliere dall'11 titolare praticamente i soli 3 calciatori che segnano.

forzanapoli92:

--- Citazione da: ciccio-s - 07 Marzo, 2010, 18:47:09 pm ---ragazzi io non voglio giustificare nessuno perchè per me oggi abbiamo giocato di merda ma c'è da tenere conto degli impegni in nazionale di molti dei nostri...

Dei nazionali solo Maggio e Gargano hanno giocato l'intera partita e poi i nazionali ce li hanno anche le altre squadre.

Forza_Napoli:

--- Citazione da: nocerino - 07 Marzo, 2010, 18:48:04 pm ---io capisco il discorso dello stato di forma etc etc..ma non mi pare plausibile togliere dall'11 titolare praticamente i soli 3 calciatori che segnano.

Un pò di panchina però non farebbe male...specie a Fabiuccio. Marek mi sta deludendo troppo, magari entra a partita in corso e scassa tutto. Con i viola poche gerarchie, amma vencr

Jena Plissken:

--- Citazione da: nocerino - 07 Marzo, 2010, 18:48:04 pm ---io capisco il discorso dello stato di forma etc etc..ma non mi pare plausibile togliere dall'11 titolare praticamente i soli 3 calciatori che segnano.

Quagliarella segnano?
Ma che esaurimento..

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
bisogno assolutamente vincere, dobbiamo arrivare in Europa Leuge e spero che il prossimo anno compreremo dei giocatori di livello assoluto e non mezzi calciatori  :nuvola:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa