Staff > Stagione 2009/10

(28) Napoli - Fiorentina

<< < (37/74) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2010, 18:49:13 pm --- :sbav: :look:

--- Termina citazione ---
:O

Gabbie:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 11 Marzo, 2010, 18:51:11 pm ---:O

None, scherzavo :asd:

Cmq il mio preferito è Felipe, lui può davvero essere il nostro uomo in più :sbav:

bubba:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2010, 18:43:29 pm ---Io ci provo da mesi ad essere ottimista Ale', lo ero quando non lo era nessuno e il mio pessimismo pre-partita di solito è solo un riflesso della tensione, ma ormai ho alzato bandiera bianca

Quoto Enzo sull'avvilente situazione della nostra panchina e aggiungo che finchè Mazzarri si ostinerà  a tenere in campo Lavezzi e, soprattutto, Hamsik, le partite le perderemo sempre prima di scendere in campo.

Si, certo lo so :sisi:

Però io dico che il problema principale è quello evidenziato da Enzo, ma credo che lo sappiamo tutti oramai. Per questo dico che ai giocatori, bene o male, le attenuanti ci sono...

A proposito, pazzian e ridendo, Natali è stato probabilmente il migliore della difesa gigliata...

Gabbie:

--- Citazione da: bubba - 11 Marzo, 2010, 18:59:01 pm ---Per questo dico che ai giocatori, bene o male, le attenuanti ci sono...

Ma questa è sempre stata la mia scuola di pensiero. Perfino l'anno scorso i giocatori sono stati gli ultimi destinatari delle mie iastemme. Io tendo sempre a giustificarli per i loro limiti o per la condizione fisica, infatti in questo momento ce l'ho con Mazzarri che non ha le palle di cambiare qualcosa.
L'unico dei nostri che davvero non alleggerisco ultimamente è Hamsik. Nessuno mi toglie dalla testa che si sta risparmiando nel timore di infortunarsi in vista del mondiale.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2010, 18:57:20 pm ---None, scherzavo :asd:

Cmq il mio preferito è Felipe, lui può davvero essere il nostro uomo in più :sbav:

Contro di noi sti qua cacciano sempre la scienza..cioè CRIBARI e ripeto CRIBARI fece il masto della difesa contro il Siena, Felipe Merdo in Coppa Italia..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa