Staff > Stagione 2009/10
(28) Napoli - Fiorentina
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2010, 18:49:13 pm --- :sbav: :look:
--- Termina citazione ---
:O
Gabbie:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 11 Marzo, 2010, 18:51:11 pm ---:O
None, scherzavo :asd:
Cmq il mio preferito è Felipe, lui può davvero essere il nostro uomo in più :sbav:
bubba:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2010, 18:43:29 pm ---Io ci provo da mesi ad essere ottimista Ale', lo ero quando non lo era nessuno e il mio pessimismo pre-partita di solito è solo un riflesso della tensione, ma ormai ho alzato bandiera bianca
Quoto Enzo sull'avvilente situazione della nostra panchina e aggiungo che finchè Mazzarri si ostinerà a tenere in campo Lavezzi e, soprattutto, Hamsik, le partite le perderemo sempre prima di scendere in campo.
Si, certo lo so :sisi:
Però io dico che il problema principale è quello evidenziato da Enzo, ma credo che lo sappiamo tutti oramai. Per questo dico che ai giocatori, bene o male, le attenuanti ci sono...
A proposito, pazzian e ridendo, Natali è stato probabilmente il migliore della difesa gigliata...
Gabbie:
--- Citazione da: bubba - 11 Marzo, 2010, 18:59:01 pm ---Per questo dico che ai giocatori, bene o male, le attenuanti ci sono...
Ma questa è sempre stata la mia scuola di pensiero. Perfino l'anno scorso i giocatori sono stati gli ultimi destinatari delle mie iastemme. Io tendo sempre a giustificarli per i loro limiti o per la condizione fisica, infatti in questo momento ce l'ho con Mazzarri che non ha le palle di cambiare qualcosa.
L'unico dei nostri che davvero non alleggerisco ultimamente è Hamsik. Nessuno mi toglie dalla testa che si sta risparmiando nel timore di infortunarsi in vista del mondiale.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2010, 18:57:20 pm ---None, scherzavo :asd:
Cmq il mio preferito è Felipe, lui può davvero essere il nostro uomo in più :sbav:
Contro di noi sti qua cacciano sempre la scienza..cioè CRIBARI e ripeto CRIBARI fece il masto della difesa contro il Siena, Felipe Merdo in Coppa Italia..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa