Staff > Stagione 2009/10
(28) Napoli - Fiorentina
Jena Plissken:
--- Citazione da: francescofaber - 10 Marzo, 2010, 14:21:16 pm ---secondo me con questi si risveglia pure quagliarella (voglio esagerare). mettetelo pure in firma...
--- Termina citazione ---
Mi fido di te e lo metto in firma!
bubba:
Bene, bene :yeeh:
bubba:
Se non sbaglio la Fiorentina ha giocato senza Vargas col Bari qualche mese fa. C'era Mutu e soprattutto c'era Jorgensen. Sostituti naturali non ci sono, suppongo che Prandelli possa optare per Gobbi in posizione avanzata con Pasqual alle spalle. A destra sicuramente andrà Santana, se Marchionni dà forfait. L'incognita rimarrebbe in difesa: non è certa la presenza di Felipe, nel caso anch'egli non riuscirà a recuperare si parlava di Comotto centrale..
Dovrebbero venire a giocarsela qui con:
Frey; De Silvestri, Felipe, Kroldrup, Pasqual; Montolivo, Bolatti, Santana, Jovetic, Gobbi; Gilardino.
bart:
visto che Cannavaro è squalificato e che Grava difficilmente recupererà per sabato, credo che la fascia da capitano andrà ad Hamsik. in bocca al lupo a Marek per il suo debutto da capitano dal primo minuto :sciarpa:
Joker:
--- Citazione da: bart - 11 Marzo, 2010, 18:13:21 pm ---visto che Cannavaro è squalificato e che Grava difficilmente recupererà per sabato, credo che la fascia da capitano andrà ad Hamsik. in bocca al lupo a Marek per il suo debutto da capitano dal primo minuto :sciarpa:
--- Termina citazione ---
Preferirei Quagliarella anche se penso che se gli viene data la fascia si carica al punto da non entrare proprio in campo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa