Staff > Stagione 2009/10

(28) Napoli - Fiorentina

<< < (34/74) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: francescofaber - 10 Marzo, 2010, 14:21:16 pm ---secondo me con questi si risveglia pure quagliarella (voglio esagerare). mettetelo pure in firma...

--- Termina citazione ---
Mi fido di te e lo metto in firma!

bubba:
Bene, bene :yeeh:

bubba:
Se non sbaglio la Fiorentina ha giocato senza Vargas col Bari qualche mese fa. C'era Mutu e soprattutto c'era Jorgensen. Sostituti naturali non ci sono, suppongo che Prandelli possa optare per Gobbi in posizione avanzata con Pasqual alle spalle. A destra sicuramente andrà  Santana, se Marchionni dà  forfait. L'incognita rimarrebbe in difesa: non è certa la presenza di Felipe, nel caso anch'egli non riuscirà  a recuperare si parlava di Comotto centrale..

Dovrebbero venire a giocarsela qui con:

Frey; De Silvestri, Felipe, Kroldrup, Pasqual; Montolivo, Bolatti, Santana, Jovetic, Gobbi; Gilardino.

bart:
visto che Cannavaro è squalificato e che Grava difficilmente recupererà  per sabato, credo che la fascia da capitano andrà  ad Hamsik. in bocca al lupo a Marek per il suo debutto da capitano dal primo minuto :sciarpa:

Joker:

--- Citazione da: bart - 11 Marzo, 2010, 18:13:21 pm ---visto che Cannavaro è squalificato e che Grava difficilmente recupererà  per sabato, credo che la fascia da capitano andrà  ad Hamsik. in bocca al lupo a Marek per il suo debutto da capitano dal primo minuto :sciarpa:

--- Termina citazione ---

Preferirei Quagliarella anche se penso che se gli viene data la fascia si carica al punto da non entrare proprio in campo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa