Autore Topic: (27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 55044 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(27) Bologna - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 07 Marzo, 2010, 23:58:36 pm »
La colpa è del chiattone avellinese, stop.

il chiattone ha smesso di far danni...........ma ora?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #341 il: 08 Marzo, 2010, 00:01:51 am »
il chiattone ha smesso di far danni...........ma ora?
Rispunn a me...la squadra attuale chi l'ha costruita? Il Napoli non è un pozzo senza fondo, i soldi(tanti) quelli sono...ma 6 milioni per Datolo e Hoffer chi li ha spesi??? Chi è che disse che Pazzini a 9 milioni non era il caso...e Milito? Rinaudo quanto costò 7 milioni?

Continuo a non capire perchè criticate il Presidente :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #342 il: 08 Marzo, 2010, 00:06:00 am »
Rispunn a me...la squadra attuale chi l'ha costruita? Il Napoli non è un pozzo senza fondo, i soldi(tanti) quelli sono...ma 6 milioni per Datolo e Hoffer chi li ha spesi??? Chi è che disse che Pazzini a 9 milioni non era il caso...e Milito? Rinaudo quanto costò 7 milioni?

ma vuoi vedere che il napoli cede (che poi anche su queste cessioni....meglio sorvolare và ....) onesti giocatori come datolo e contini in prestito con diritto di riscatto e non è capace di utilizzare questa formula anche per operazioni in ingresso???? in fondo non servivano dei superfenomeni da pallone d'oro, ma qualche esubero di quadra concorrente pronto a rappresentare un'alternativa e magari lottare per meritarsi una riconferma........floccari, acquafresca, toni, suazo....sono punte che si sono realmente mosse durante il mercato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #343 il: 08 Marzo, 2010, 00:06:03 am »
non leggo tutte le pagine, dico solo che l'europa league non la possiamo fare, la salvezza l'abbiamo raggiunta, speriamo che l'anno si compri qualcuno con le palle.
ogni anno abbiamo le stesse speranze, magg rutt o cazz!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #344 il: 08 Marzo, 2010, 00:10:10 am »
ma vuoi vedere che il napoli cede (che poi anche su queste cessioni....meglio sorvolare và ....) onesti giocatori come datolo e contini in prestito con diritto di riscatto e non è capace di utilizzare questa formula anche per operazioni in ingresso???? in fondo non servivano dei superfenomeni da pallone d'oro, ma qualche esubero di quadra concorrente pronto a rappresentare un'alternativa e magari lottare per meritarsi una riconferma........floccari, acquafresca, toni, suazo....sono punte che si sono realmente mosse durante il mercato

Ma floccari e acquafresca a Napoli non ci vennero in estate per dei cazzi loro che venivano Gennaio? A Toni chi glieli dava tre milioni di euro? Per suazo togliti dalla testa qualsiasi affare con l'Inter, quelli per un pallone della pinetina ti cercano Hamsik.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #345 il: 08 Marzo, 2010, 00:11:00 am »
non leggo tutte le pagine, dico solo che l'europa league non la possiamo fare, la salvezza l'abbiamo raggiunta, speriamo che l'anno si compri qualcuno con le palle.
ogni anno abbiamo le stesse speranze, magg rutt o cazz!

l' Europa League si può fare benissimo a patto di superare il momento di difficoltà  e tornare a ingranare, cosa niente affatto scontata ma nemmeno da escludere a priori
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #346 il: 08 Marzo, 2010, 00:13:11 am »
l' Europa League si può fare benissimo a patto di superare il momento di difficoltà  e tornare a ingranare, cosa niente affatto scontata ma nemmeno da escludere a priori

lo stesso cinema dell'anno scorso sarebbe qualcosa di clamoroso visto che molto interpreti sono cambiati, e che sfaccimm

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #347 il: 08 Marzo, 2010, 00:15:25 am »
Ma floccari e acquafresca a Napoli non ci vennero in estate per dei cazzi loro che venivano Gennaio? A Toni chi glieli dava tre milioni di euro? Per suazo togliti dalla testa qualsiasi affare con l'Inter, quelli per un pallone della pinetina ti cercano Hamsik.

non ci abbiamo nemmeno provato a prendere un'attaccante, chiunque esso sia....e il fatto che intanto si era infortunato lavezzi ed abbiamo lasciato partire datolo è un aggravante pesantissima, i risultati li stiamo avendo ora

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #348 il: 08 Marzo, 2010, 00:17:13 am »
lo stesso cinema dell'anno scorso sarebbe qualcosa di clamoroso visto che molto interpreti sono cambiati, e che sfaccimm

i momenti di crisi li abbiamo avuti ogni anno, come poi è normale per ogni squadra... in C dopo Castellammare si dava per scontata la rimonta del Real Frosinone, in B Napoli-Bari pareva la nostra caporetto, al primo anno di A dopo Napoli-Empoli c'era gente che giurava e spergiurava che non ci saremmo salvati.... è normale riprendersi, è anormale non farlo, anche se ovviamente non è scontata la prima ipotesi. L'ambiente certo non aiuta ma mai come adesso bisogna remare tutti dalla stessa parte (noi compresi, parlo ovviamente dei tifosi allo stadio)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #349 il: 08 Marzo, 2010, 00:18:10 am »
non ci abbiamo nemmeno provato a prendere un'attaccante, chiunque esso sia....e il fatto che intanto si era infortunato lavezzi ed abbiamo lasciato partire datolo è un aggravante pesantissima, i risultati li stiamo avendo ora
Eh lo sai hai ragione, se si rimpiange Datolo vuol dire che la situazione è grave :asd:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #350 il: 08 Marzo, 2010, 00:20:18 am »
i momenti di crisi li abbiamo avuti ogni anno, come poi è normale per ogni squadra... in C dopo Castellammare si dava per scontata la rimonta del Real Frosinone, in B Napoli-Bari pareva la nostra caporetto, al primo anno di A dopo Napoli-Empoli c'era gente che giurava e spergiurava che non ci saremmo salvati.... è normale riprendersi, è anormale non farlo, anche se ovviamente non è scontata la prima ipotesi. L'ambiente certo non aiuta ma mai come adesso bisogna remare tutti dalla stessa parte (noi compresi, parlo ovviamente dei tifosi allo stadio)
   :bipatt:
 :patt:  :peppe:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #351 il: 08 Marzo, 2010, 00:20:45 am »
Eh lo sai hai ragione, se si rimpiange Datolo vuol dire che la situazione è grave :asd:

a me datolo è sempre piaciuto  :boh:

C. Pazzo 

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #352 il: 08 Marzo, 2010, 00:23:32 am »
a me datolo è sempre piaciuto  :boh:

Anche a me, come soprammobile davanti la tazza credo mi avrebbe aiutato tanto :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #353 il: 08 Marzo, 2010, 00:35:59 am »
l'unica cosa che mi conforta è vedere la sampdoria che ormai tutti davano per squadra persa...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #354 il: 08 Marzo, 2010, 00:46:02 am »
Il dato è che comunque abbiamo perso con la squadra che nel 2010 ha fatto più punti dell'Inter. Non vediamola così catastrofica, non è un bel periodo, considerando come eravamo partiti diciamo che "abbiamo raggiunto l'obiettivo stagionale" andiamo avanti, non la vedo come l'anno scorso perchè, l'anno scorso, non giocavamo proprio, adesso è solo un problema di fortuna/arbitraggi/finalizzazioni ma il gioco e la grinta non mancano. Vediamo di non sconfortarci e non cadere in depressione; anche io sono amareggiato specie perchè tutte si sono rinforzate e noi siamo stati a guardare gli altri (io mi sarei infilato nel walzer delle punte). Se usciamo nel ciclo terribile come nel girone di andata già  è un ottimo risultato. Crediamoci.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #355 il: 08 Marzo, 2010, 00:58:28 am »
quello che mi fa rabbia è che se solo volessimo potremmo lottare alla pari con palermo, juve e quante ne volete. per me la rosa, per quello che dobbiamo fare, è adeguata (certo, a gennaio si è persa una bella occasione e -superminchiata - abbiamo ceduto datolo). il fatto è che questi giocatori stanno dimostrando di non avere il carattere per il salto di qualità .
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #356 il: 08 Marzo, 2010, 01:03:52 am »
quello che mi fa rabbia è che se solo volessimo potremmo lottare alla pari con palermo, juve e quante ne volete. per me la rosa, per quello che dobbiamo fare, è adeguata (certo, a gennaio si è persa una bella occasione e -superminchiata - abbiamo ceduto datolo). il fatto è che questi giocatori stanno dimostrando di non avere il carattere per il salto di qualità .

Quello che dici è vero. Mi sembra paradossale poi come situazione. Questi recuperano col Milan lo 0-2, con la Juve a Torino lo 0-2, ribaltano due volte il Bari, riagguantano la Roma e poi, nelle situazioni come quella di oggi dove hai una partita intera per rimettere la gara in parità  e giocartela per i tre punti vengono meno. Non si può parlare di carattere nel rimettere in carreggiata una partita, ma proprio di carattere nel salto di qualità 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bart

• *
« Risposta #357 il: 08 Marzo, 2010, 01:14:18 am »
Anche a me, come soprammobile davanti la tazza credo mi avrebbe aiutato tanto :sisi:
cedere Datolo senza prendere un suo sostituto è stata una follia bella e buona, nun pazziamm.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #358 il: 08 Marzo, 2010, 01:14:58 am »
cedere Datolo senza prendere un suo sostituto è stata una follia bella e buona, nun pazziamm.
datolo era l'unico che poteva sostituire hamsik

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #359 il: 08 Marzo, 2010, 10:03:53 am »
il napoli ha giocato male e ci siamo, ma il bologna dal canto suo ha fatto 2 tiri 2 gol ed in maniera fortunosa, poi sono stati immondi nel difendersi tutti ed 11 nella loro area di rigore, ed il napoli da tempo immemore ha sempre sofferto ciò!
sui singoli quagliarella è diventato veramente inguardabile così come lavezzi ed hamsik!

Denis che si magna l'ennesimo gol...anche se c'è da dire che con lui in campo abbiamo incominciato a giocare anche in attacco!

sull'atteggiamento della squadra poi c'è da pensare...nessuno che attacca gli spazzi la paura di affrontare l'uomo uno contro uno, la paura di entrare in area o di tirare....ieri adailton ma fatt arricrià  tirava da tutte le parti...e faceva bene!

Mazzarri poi dopo il proclama "gioca chi sta meglio mi ha deluso tenendo in campo un maggio inesistente così come quagliarella o altri...