Staff > Stagione 2009/10

(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/88) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: SpermMattia - 07 Marzo, 2010, 17:07:34 pm ---aronica intanto è stato uno dei migliori...

--- Termina citazione ---
verissimo. Chi te l'ha detto?  :look:

Jena Plissken:
Madonna mia ragazzi stò vedendo la sintesi di Palermo-Livono e Miccoli... :sbav:

Rubinho ha fatto un partitone però contro il Palermo  :asd: :asd:

Sam Ent:

--- Citazione da: Guallera - 07 Marzo, 2010, 17:02:56 pm ---Un'altra cosa, siamo stati 5 anni ad agognare per il terzino sinistro, visto i risultati era meglio non avercelo e tenere ancora Datolo. Dossena è una vergogna all'essere un calciatore di pallone, ma come cazzo è possibile che sono 2 mesi che questo deve ancora prendere la forma fisica??? Altra merda dal mega contrattore, la sfaccimma di tutti i calciatori...francamente era molto ma molto meglio Modesto, almeno l'avremmo potuto utilizzare e non si sarebbe presentato come un secchio di nafta panza e vierme infame.

se non era così..a liverpool non gli avrebbero affibbiato il nomignolo .. FAT MAN.
In ogni caso io non me la sento di prendermela con dossena. Che sia fuori forma è palese, ma modesto non è che sia sto fulmine di guerra. Semplicemente noi a sinistra siamo una squadra di rugby. Hamsik passa all'indietro, Aronica all'indietro, etc etc. Dossena va supportato con le triangolazioni..va lanciato in profondità , chi si aspetta un dribbling e uno scatto, mi sa che ha sbagliato palazzo.
Il bologna oggi ha giocato da squadra, ognuno di loro aveva almeno due possibilità  per passare il pallone. Io ho visto quagliarella, lavezzi , dossena ed altri brancolare sulla sinistra da soli, senza sapere cosa fare, con il compagno più vicino a 25 metri..

guallera:

--- Citazione da: ciccio-s - 07 Marzo, 2010, 17:05:23 pm ---per me ti sbagli non si può giudicare dopo mezza gara e qualche scampolo c'è anche da dire che gi sono arrivati 2 passaggi in tutto...

Ma basta!! voi siete contenti di mangiare merda si ?? Io no...è arrivato 2 mesi fa mannaccia o cazz infame 2 MESI FA!!! E stiamo ancora parlando di forma fisica. Il Liverpool te lo regalava a te se stava bene.

SpamMattia:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Marzo, 2010, 17:07:42 pm ---secondo me tu i pareri te li fai prima che cominci la partita, oppure l'altra spiegazione è che ti fai l'oppio, oppure ca Denis s'ha fatt 'a soreta  :asd:

farò dfinta di non aver letto alcune cose. per il rewsto ti dico che denis deve giocare però non può sbagliare gol lui e la porta. è normale che abbia fatto meglio di quagliarella anche perchè lui sulle palle lunghe se la gioca meglio con quelli alti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa