Staff > Stagione 2009/10

(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (87/88) > >>

bubba:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 08 Marzo, 2010, 19:52:00 pm ---Quoto!!
Colui che hai in foto è stato lodato dolcemente da tutti :mangia:

--- Termina citazione ---

Dovrei unirmi al trenino spalamerda? :yeeh:

Preferisco rimanere della mia idea. Questo ragazzo attualmente è a pezzi, psciologicamente e fisicamente, può andare in panchina certo, al posto di Hoffer che ha fatto quel bel tiro a Siena :sisi: Fatto sta che preferisco essere dalla parte di chi non mette 'acopp in un momento difficoltà .

Jena Plissken:

--- Citazione da: bubba - 08 Marzo, 2010, 20:19:54 pm ---Dovrei unirmi al trenino spalamerda? :yeeh:

Preferisco rimanere della mia idea. Questo ragazzo attualmente è a pezzi, psciologicamente e fisicamente, può andare in panchina certo, al posto di Hoffer che ha fatto quel bel tiro a Siena :sisi: Fatto sta che preferisco essere dalla parte di chi non mette 'acopp in un momento difficoltà .

Io con 1.9 milioni all'anno, facendo uno sport che mi piace (non lo reputo lavoro), pagandomi pure se non faccio un cazzo,passando il resto del tempo (che oltre alle 2 orette di allenamento al giorno più pre-diretta-post partita non fanno) come voglio xchè stò pieno di soldi, vedendo tutta la città  che mi vuole bene sinceramente non sarei psicologicamente a pezzi,e dubito che lo sia lui. Insomma perchè difendere questi scarpari coi soldi che gli escono dal sedere? Io penso che per quello che guadagnano ad ogni prestazione mediocre si meriterebbero le frustate..è un OBBLIGO da parte dei tifosi criticare a parole coloro che gli danno da MANGIARE (Essì, perchè sono i tifosi i veri paganti dei giocatori,se non ci fosse la gente una persona non penserebbe mai di spendere in uno sport che non rende (i presidenti)..e la importanza intorno ai calciatori oltre ai media gliela creiamo noi..perchè è come se mettessero l'amo con il verme e il pesce verrebbe ad abboccare..ecco uguale con noi e i media..) insomma del momento di difficoltà  non ce ne può importare..guadagna cifre che un operaio si sognerebbe in tutto il resto della vita facendosi un culo così gran parte della giornata tutti i giorni, si allenasse il triplo delle ore al giorno,si mettesse con la mente a pensare a vedersi i dvd delle partite vedendo i suoi errori e come cambiarli,io questo scempio umano ad ogni partita non lo voglio vedere più e lui fà  di tutto per rendersi tale.

bubba:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 08 Marzo, 2010, 20:58:48 pm ---Io con 1.9 milioni all'anno, facendo uno sport che mi piace (non lo reputo lavoro), pagandomi pure se non faccio un cazzo,passando il resto del tempo (che oltre alle 2 orette di allenamento al giorno più pre-diretta-post partita non fanno) come voglio xchè stò pieno di soldi, vedendo tutta la città  che mi vuole bene sinceramente non sarei psicologicamente a pezzi,e dubito che lo sia lui. Insomma perchè difendere questi scarpari coi soldi che gli escono dal sedere? Io penso che per quello che guadagnano ad ogni prestazione mediocre si meriterebbero le frustate..è un OBBLIGO da parte dei tifosi criticare a parole coloro che gli danno da MANGIARE (Essì, perchè sono i tifosi i veri paganti dei giocatori,se non ci fosse la gente una persona non penserebbe mai di spendere in uno sport che non rende (i presidenti)..e la importanza intorno ai calciatori oltre ai media gliela creiamo noi..perchè è come se mettessero l'amo con il verme e il pesce verrebbe ad abboccare..ecco uguale con noi e i media..) insomma del momento di difficoltà  non ce ne può importare..guadagna cifre che un operaio si sognerebbe in tutto il resto della vita facendosi un culo così gran parte della giornata tutti i giorni, si allenasse il triplo delle ore al giorno,si mettesse con la mente a pensare a vedersi i dvd delle partite vedendo i suoi errori e come cambiarli,io questo scempio umano ad ogni partita non lo voglio vedere più e lui fà  di tutto per rendersi tale.

Se vogliamo parlare di altro va bene, ma non è un discorso che rimane nel merito calcisitico. Se il mondo del calcio, quello burocratico e non, funziona male non è nè colpa di Quagliarella nè dei tifosi. :boh:

Parlare di un giocatore che si sta venendo a godere un contratto importante a mò di villeggiautra, non penso sia il suo caso, come non credo assolutamente sia un giocatore scarso a livello tecnico. Per carità  la componente psicologica è importante, soprattutto a Napoli, e dunque se le critiche vengono poste per questo motivo, non avrei un granchè da ribattere, se non sperare che riesca a mettere da parte il peso della pressione che avverte o canalizzarla per far bene.

Tecnicamente e non scherzo, credo sia uno dei pochissimi calciatori del Napoli in grado di fare aperture e lanci di livello, è dotato di un'ottima visione di gioco. Oggi non indovina manco il passaggio rasoterra al compagno di banco, c'è anche una questione fisica, mi sembra chiaro.

isab1987:

--- Citazione da: bubba - 08 Marzo, 2010, 21:14:42 pm ---Se vogliamo parlare di altro va bene, ma non è un discorso che rimane nel merito calcisitico. Se il mondo del calcio, quello burocratico e non, funziona male non è nè colpa di Quagliarella nè dei tifosi. :boh:

Parlare di un giocatore che si sta venendo a godere un contratto importante a mò di villeggiautra, non penso sia il suo caso, come non credo assolutamente sia un giocatore scarso a livello tecnico. Per carità  la componente psicologica è importante, soprattutto a Napoli, e dunque se le critiche vengono poste per questo motivo, non avrei un granchè da ribattere, se non sperare che riesca a mettere da parte il peso della pressione che avverte o canalizzarla per far bene.

Tecnicamente e non scherzo, credo sia uno dei pochissimi calciatori del Napoli in grado di fare aperture e lanci di livello, è dotato di un'ottima visione di gioco. Oggi non indovina manco il passaggio rasoterra al compagno di banco, c'è anche una questione fisica, mi sembra chiaro.

:compagni: bravo alessiuccio  :compagni:

bart:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 08 Marzo, 2010, 20:58:48 pm ---Io penso che per quello che guadagnano ad ogni prestazione mediocre si meriterebbero le frustate

troppo poco, io li esporrei a distanza ravvicinata agli attacchi peretosi di Guallera.. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa