Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
wendell:
--- Citazione da: Nyquist80 - 08 Marzo, 2010, 10:52:25 am ---cigarini sembra l'unico in grado di poter fare l'unltimo passaggio, al momento
--- Termina citazione ---
In questo momento quando gioca il Napoli ho sempre la sensazione che ogni passaggio possa essere l'ultimo :buondio:
peppe9:
--- Citazione da: wendell - 08 Marzo, 2010, 10:57:09 am ---Perchè la difesa a 3 è un dogma di Mazzarri. Non la cambierà mai.
Sarebbe come se Zeman rinunciasse a quella a 4.
Si ho capito tutto quello che volete voi ma questa è CHIUSURA MENTALE. Nun pazziamm, ogni allenatore dovrebbe saper leggere, come Mazzarri fino ad un certo punto ha dimostrato di saper fare, le partite, cambiare uomini e modulo a seconda delle esigenze. Noi a tratti già ci giochiamo a 4 solo che abbiamo 1 solo uomo di fascia. Metterne 2 con le giuste sovrapposizioni e 2 punte in mezzo all'area, tipo Denis e il tarallaro potrebbe portare benefici in questo momento. Inoltre i calciatori non devono imparare nessun meccanismo perchè il 4 4 2 lo fanno dai pulcini :sisi:
ciccio-s:
--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Marzo, 2010, 10:48:51 am ---ieri si è cercato tantissimo il capocchione di denis con le sponde....denis le veniva a fare a centrocampo!
si ma se a sinistra sta dossena lavezzi doveva stare più accentrato e così pure quagliarella con maggio a destra e PENIS a fare le sponde di testa...
peppe9:
--- Citazione da: Nyquist80 - 08 Marzo, 2010, 10:58:04 am ---rinunci a meccanismi che ti hanno permesso per molte partite di non soffrire affatto il gioco dell'avversario.
Ma dipende dal punto di vista diego. Io rinuncio a un cazzo visto che a 4 TUTTI i calciatori del mondo sanno giocare e in + provo a cambiare qualcosa dal punto di vista OFFENSIVO. Creo superiorità sulle fasce, vado sul fondo e provo i cross per gli attaccanti. Questo è non è nessuno stravolgimento :patt:
cavallopazzo:
Non vedo per quale motivo cambiare i tre dietro i due centrali e i due sulla fascia... il problema sta nel terzetto lavezzi hamsik quagliarella che non va bene! li va cambiato qualcosa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa