Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
ziumberto:
Un calo atletico ci può stare uagliù, calma...Mi preoccupa che Mazzarri pare affetto da Rejiosi e non ha il coraggio di cagnare.
Pazienza andava sostituito con Cigarini subito dopo il primo quarto d'ora, e a gara in corso lo avrei messo sulla trequarti con hamsik mediano, secondo me è l'unico che ha la freddezza sulla trequarti.
Vino a Tavola:
comunque fare delle esclusioni eccellenti potrebbe dare una bella scossa ai titolari.
non solo denis per quagliarella, ma soprattutto cigarini al posto di hamsik. ziumberto ha ricordato che l'unico assist pulito è stato by beautiful mind.
SpamMattia:
--- Citazione da: mv80 - 07 Marzo, 2010, 21:45:59 pm ---Matti' forse non mi sono spiegato...crisi o non crisi questa squadra è oggettivamente dietro ad altre 6-7 per qualita' di gioco e/o uomini.tu guardi al palermo e alle sue crisi. Io ti dico che dietro ne abbiamo ancora una che è più forte di noi...
--- Termina citazione ---
ma su questo sono d'accordo. marco, io sono quello che quando il napoli era terzo continuava a dire che dovevamo fare il campionato con genoa e palermo per arrivare sesti e tutti mi prendevano per il culo. mo all'improvviso gli stessi che guardavano al 4 posto hanno quasi quasi paura di retrocedere! ci vuole più equilibrio. non siamo mai stati da quarto posto ma siamo in piena corsa per l'EL e dobbiamo crederci fino alla fine. e basta sperare di riagguantare la juve! pensiamo al palermo, al genoa, e alla samp squadre alla nostra portata e con cui ci giocheremo i due posti(speriamo siano 2) disponibili per l'EL(e parlo di 6 e 7 posto) visto che per me i primi 5 spettano a squadre a noi superiori. io continuo a pensare che l'organico del napoli non sia inferiore a quello di genoa palermo e samp e questo mi rende molto fiducioso.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: ziumberto - 07 Marzo, 2010, 21:48:20 pm ---Un calo atletico ci può stare uagliù, calma...Mi preoccupa che Mazzarri pare affetto da Rejiosi e non ha il coraggio di cagnare.
Pazienza andava sostituito con Cigarini subito dopo il primo quarto d'ora, e a gara in corso lo avrei messo sulla trequarti con hamsik mediano, secondo me è l'unico che ha la freddezza sulla trequarti.
--- Termina citazione ---
wa mi hai fatto, mi riferivo all'intervento sul topic di mazzarri :asd:
mv80:
Il genoa stasera ha in panca palacio, jankovic, kahrja, acquafresca...nuj ce purtamm rullo, maiello, insigne...glià ma quale scossa ai titolari...qua se cambi due uomini gioca hoffer titolare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa