Staff > Stagione 2009/10

(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (61/88) > >>

Sam Ent:

--- Citazione da: Nyquist80 - 07 Marzo, 2010, 21:27:10 pm ---cioè noi siamo da retrocessione/salvezza come mediapunti?

--- Termina citazione ---

no, siamo costanti come una 17enne in piena crisi ormonale.. e siamo davvero spuntati li davanti..
Io parlo di squadra, non degli 11 in campo. Nella squadra ci metto i panchinari, quelli che vanno in tribuna...etc

mv80:
Non siamo da retrocessione. Siamo una squadra da meta' classifica che sta viaggiando a medie da retrocessione perche' i pochi uomini che dovrebbero fare la differenza sono tutti contemporaneamente fuori fase.

SpamMattia:

--- Citazione da: mv80 - 07 Marzo, 2010, 21:38:26 pm ---Non siamo da retrocessione. Siamo una squadra da meta' classifica che sta viaggiando a medie da retrocessione perche' i pochi uomini che dovrebbero fare la differenza sono tutti contemporaneamente fuori fase.

non esageriamo però ragazzi. noi siamo una squadra che può tranquillamente lottare per l'europa league. le crisi le hanno tutti, l'avrà  anche il palermo

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bibbo84 - 07 Marzo, 2010, 21:34:57 pm ---no, siamo costanti come una 17enne in piena crisi ormonale.. e siamo davvero spuntati li davanti..
Io parlo di squadra, non degli 11 in campo. Nella squadra ci metto i panchinari, quelli che vanno in tribuna...etc

bè fino alla maledetta udine altro che costanza... 16 risultati utili anche con troppi pareggi non sono pochini

guallera:

--- Citazione da: SpermMattia - 07 Marzo, 2010, 21:39:41 pm ---le crisi le hanno tutti, l'avrà  anche il palermo

Questa frase mi ricorda quella dell'anno scorso col Genoa. Intanto noi facemmo 13 punti il girone di ritorno e loro si giocarono la Champions League fino alla penultima giornata di campionato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa