Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
bender89:
Io più che sulla partita di Quagliarella mi soffermerei su quella di Lavezzi questa domenica. Perchè il primo storto morto arriva a giocarsi qualche pallone salendoselo a prendere, l'argentino è stato un uomo in meno per 90 minuti.
Da segnalare anche l'involuzione preoccupante di Hamsik.
Da oggi abbiamo potuto conoscere anche il lato chiagnazzaro di Mazzarri, che ha avuto il coraggio di parlare di sfortuna. Il Bologna ha ampiamente meritato.
Riguardo il campionato, ma addò cazz jamm? Questi durano mezzo campionato, tutti gli anni. Hanno un crollo di motivazioni che non risponde alla classifica ma alle aspettative NULLE della società .
kurz:
--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Marzo, 2010, 18:25:40 pm ---che poi stia giocando male quagliarella, a malincuore, lo devo ammettere. ma cioé l'annata storta capita a tutti... ma andiamo, ma quagliarella di udine me lo ricordo solo io?
anche oggi, nel tridente ha giocato meglio, come un ordinario esterno d'attacco. Da prima punta, era un difensore aggiunto per loro.
--- Termina citazione ---
io questo sto dicendo, con questo tipo di gioco Quagliarella non incarra nulla, non è scarso ma è proprio l'attaccante che non ci serviva.
--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Marzo, 2010, 18:25:40 pm ---
viene da un infortunio, ci può stare. il problema vero è che sulla panchina abbiamo hoffer.
Io lo sto vedendo sempre peggio, quando gioca bene è sulla sufficiente non fa più le giocate che lo portavano sopra la media, prima le partite ce le faceva vincere lui, ora è diventato solo un peso
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 07 Marzo, 2010, 18:30:54 pm ---Io più che sulla partita di Quagliarella mi soffermerei su quella di Lavezzi questa domenica. Perchè il primo storto morto arriva a giocarsi qualche pallone salendoselo a prendere, l'argentino è stato un uomo in meno per 90 minuti.
Da segnalare anche l'involuzione preoccupante di Hamsik.
Da oggi abbiamo potuto conoscere anche il lato chiagnazzaro di Mazzarri, che ha avuto il coraggio di parlare di sfortuna. Il Bologna ha ampiamente meritato.
Riguardo il campionato, ma addò cazz jamm? Questi durano mezzo campionato, tutti gli anni. Hanno un crollo di motivazioni che non risponde alla classifica ma alle aspettative NULLE della società .
E direi che potremmo chiudere anche il topic dopo questo post. D'accordissimo su tutto soprattutto per quanto riguarda la questione Lavezzi-Hamsik (secondo me addirittura più grave del pessimo campionato di Quagliarella) e sulla società o meglio sul presidente, visto che la struttura societaria non esiste ed abbiamo un padre-padrone che la mattina si sveglia e decide il cazzo che gli pare e piace.
nocerino:
purtroppo non si può pensare che la difesa sfoderi sempre grandissime prestazioni.
secondo me lo stesso bologna è stato sottovalutato.
--- Citazione da: kurz - 07 Marzo, 2010, 18:23:04 pm ---Ma Quagliarella non credo lasci il Napoli a fine stagione, hai voglia di seconda opportunità pure l'anno prossimo
da 13-14 milioni in poi,se hai le palle per andare a prendere un altro otttimo attaccante,lo si può tranquillamente trattare. magari te lo chiedo il Wolfsburg o lo Zenit,che ne so.
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 07 Marzo, 2010, 17:42:22 pm ---Cavolo il Palermo a -5 abbiamo :buondio:
guagliò,tu a noi vecchi non ci stai a sentire e te ne vieni sempre coi complotti...
--- Citazione da: nocerino - 01 Marzo, 2010, 07:51:45 am ---domenica prossima,quando saremo,se va bene a -4 o,come temo,a -5 dai rosanero...
Hwarang:
--- Citazione da: bender89 - 07 Marzo, 2010, 18:30:54 pm ---Hanno un crollo di motivazioni che non risponde alla classifica ma alle aspettative NULLE della società .
Perfetto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa