Staff > Stagione 2009/10

(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (46/88) > >>

bart:

--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Marzo, 2010, 18:13:50 pm ---jamm ja, ma viviano quando la rifa una parata del genere?

--- Termina citazione ---
ma se non s'è proprio mosso..

themast:

--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Marzo, 2010, 18:18:25 pm ---l'anno scorso la prendemmo con cannavaro. quest'anno mi pare stia giocando bene.

abbiamo voluto dare una seconda occasione a denis [che è migliorato tantissimo rispetto all'anno scorso, ma poi si mangia ancora i gol facili come quello di oggi], non vedo xké non darla l'anno prossimo e nel finale di stagione a fabio, che è voluto tornare a napoli.

l'anno prossimo sono d'accordo...il problema è che secondo me continuerà  a straziarci quest'anno, quando mazzarri lo capirà  non sarà  mai troppo tardi

guallera:
In effetti De Laurentiis è ancora un fenomeno, un fenomeno da barraccone ma sempre lo è. Il grandissimo Aurelio dai Parioli aò, l'uomo del progettone intergalattico.

Piskyno89:

--- Citazione da: bart - 07 Marzo, 2010, 18:20:10 pm ---ma se non s'è proprio mosso..

la rivedrò. per me ha salvato il risultato.

può essere che mi sbagli... lui la palla non l'ha vista proprio partire.

kurz:

--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Marzo, 2010, 18:18:25 pm ---l'anno scorso la prendemmo con cannavaro. quest'anno mi pare stia giocando bene.

abbiamo voluto dare una seconda occasione a denis [che è migliorato tantissimo rispetto all'anno scorso, ma poi si mangia ancora i gol facili come quello di oggi], non vedo xké non darla l'anno prossimo e nel finale di stagione a fabio, che è voluto tornare a napoli.

Ma Quagliarella non credo lasci il Napoli a fine stagione, hai voglia di seconda opportunità  pure l'anno prossimo, io non dico che è scarso io dico che semplicemente giocare a Napoli nun è cosa soia.

Questa per lui è stata una stagione di merda, anche quando il Napoli facevi punti a valanga, non è mai stato il trascinatore, anzi.
Mi è permesso dire che sta facendo schifo sopra ogni pronostico? O non sono più tifoso del Napoli? Iamm a verè

Ah e tanto per,un altro  che a fine stagione se ne deve andare è Lavezzi, non è proprio il Lavezzi a cui ci era abituato lo vedo sempre più in fase calante se acchiappiamo qualche strunz che ci da quei 10-15 mln glielo dò di corsa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa