Staff > Stagione 2009/10

(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (5/88) > >>

Lovercraft:
Grandissimo Quagliarella, 20 milioni nel cesso. Grandissimo Denis che si mangia un gol che segnava pure il crociato. Altro anno buttato nel cesso perchè non si è voluto osare, perchè ci serviva solo l'esterno (che ci serve tutt'ora, considerando il non utilizzo di Dossena). Speriamo che il city posi i 40 mln della clausola rescissoria di Hamsik e partiamo da zero l'anno prossimo.

kurz:

--- Citazione da: Guallera - 07 Marzo, 2010, 16:56:24 pm ---Per me questa squadra non va neanche in Europa League. Non abbiamo panchina, abbiamo gente stra-sopravvalutata che a Napoli ci farà  vivere soltanto d'illusioni e parlo di quella grandissima guallera di Lavezzi, un giocatore immondo peggiorato alla grande e dai piedi a papera. Se il presunto nostro miglior giocatore non sa fare un passaggio per tutti i '90 mi dite dove cazzo ci avviamo...ma si rinnoviamogli anche il contratto. Dispiace per noi tifosi ma quel romano bastardo di un presidente merita di mangiarsi il cazzo e di restare fuori da tutta l'Europa, se lo chiavasse nel culo il mega progettone...

--- Termina citazione ---
:alla:

Piskyno89:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Marzo, 2010, 16:57:12 pm ---Partita brutta da parte degli azzurri, il bologna ha fatto il suo dovere e l'ha fatto benissimo.

ora che il bologna è salvo, regalerà  punti a destra e a manca :wall:

sipenze:

--- Citazione da: kurz - 07 Marzo, 2010, 16:55:46 pm ---
Sempre gli stessi sbagli a gennaoi, io mi sono convinto che faremo sempre questo, eterna squadra da metà  classifica

nn sol nn m agg vist a partit ma sti kitebiv perdn pur....e che cazzo
(nb nn vidi nemmeno udinese-napoli :brr:)

isab1987:
dovevamo averlo il calo vertiginoso, speriamo che questo sia il fondo, perche possiamo ancora recuperare.

cmq sconfitta meritata.
hamsik si è guardato la partita,
campagnaro lezioso e poco attento,
maggio assente (ma zuniga no???)
lavezzi nn ha autonomia superiore ad un tempo,
dossena chi l'ha visto?,
quagliarella irritante fino all'ingresso di denis si riprende poi MA E' TROPPO POCO si facesse un po di panchina che deve riprendere smalto, a vederlo sempre nterr nn s po fa
de santis  mi ha abituato a super prestazioni avrei voluto l'ennesimo miracolo sul secondo gol loro, ma onestamente che vogliamo di piu da lui che ha spiegato o' regolament r'o fuorigioco al guardalinee???
denis ottimo e grintoso, sfortunato sul tiro da fuori, liscia clamorosamente l'occasione del 2 a 2 (per quanto immeritato)
benino cigarini

cmq oggi pessimi in toto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa