Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
themast:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 07 Marzo, 2010, 17:45:29 pm ---
Se limiti Gargano a fare l'incontrista in stile Gattuso, hai un medianaccio pazzesco. Difensivamente vale 2 giocatori, innegabile.
--- Termina citazione ---
si vabbuò :zzz: sono due anni che si dice questo, ma o strunz nun addventà mai babbà , gattuso tecnicamente se lo mangia a gargano, perchè se mi fai 20 recuperi e perdi 20 palloni non servi a un cazzo, preferisco che ne fai 10 e mi fai tutti i passaggi bene
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: themast - 07 Marzo, 2010, 17:48:33 pm ---si vabbuò :zzz: sono due anni che si dice questo, ma o strunz nun addventà mai babbà , gattuso tecnicamente se lo mangia a gargano, perchè se mi fai 20 recuperi e perdi 20 palloni non servi a un cazzo, preferisco che ne fai 10 e mi fai tutti i passaggi bene
Gattuso ne recupera 20 di palloni, ma tranquillo che almeno 15 li perde. Gargano ne recupera 20, ma se non gli dai il modo per perderne altri 20, hai 20 palloni recuperati in più e zero persi.
Neutrino:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 07 Marzo, 2010, 17:45:29 pm ---
Se limiti Gargano a fare l'incontrista in stile Gattuso, hai un medianaccio pazzesco. Difensivamente vale 2 giocatori, innegabile.
come volevasi dimostrare...
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Neutrino - 07 Marzo, 2010, 17:51:11 pm ---come volevasi dimostrare...
Vorresti dire che non è vero?
ciccio-s:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 07 Marzo, 2010, 17:50:41 pm ---Gattuso ne recupera 20 di palloni, ma tranquillo che almeno 15 li perde. Gargano ne recupera 20, ma se non gli dai il modo per perderne altri 20, hai 20 palloni recuperati in più e zero persi.
ma oggi hai visto la partita? :sospetto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa