Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
SpamMattia:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 07 Marzo, 2010, 17:18:22 pm ---No è che voleva mantenere l'equilibrio nello spogliatoio.. (probabilmente aveva paura che si faceva di nuovo la seconda parte di stagione scorsa dove c'erano alcuni giocatori scontenti..).. poi boh..comunque non litighiamo non ne vale la pena per sti scarpari!
--- Termina citazione ---
hai ragione scusa ti ho risposto male. l'unica cosa che ha detto il presidente è che non c'erano soldi. le cessioni sono opera id bigon, lo so pwer certo
Marco78:
Io nn capisco che c'entrano De Laurentis e Bigon, hanno per caso sbagliato loro tutto lo "sbagliabile"? Ringraziamo anche oggi Denis che ha LISCIATO una palla da spedire in porta. Quagliarella e Hamsik regalati agli avversari: INUTILI. Lavezzi paga ancora l'infortunio, ma non può farci nulla.
Oggi il sogno CL ci abbandona definitivamente, andiamo a prenderci l'EL.
Marco78:
--- Citazione da: SpermMattia - 07 Marzo, 2010, 17:19:13 pm ---hai ragione scusa ti ho risposto male. l'unica cosa che ha detto il presidente è che non c'erano soldi. le cessioni sono opera id bigon, lo so pwer certo
Ma oggi a che servivano Contini e Datolo?
SpamMattia:
--- Citazione da: Lovercraft - 07 Marzo, 2010, 17:17:44 pm ---non posso crederci che si facciano le cose senza parlare con Dela. Questo con l'ego che ha non fa fare manco na pisciata senza essere avvisato. Che poi Bigon sia deleterio pure mi pare ovvio.
sté una cosa è dire che a DELA è stato chiesto se andava bene cederli e una cosa è dire che li ha voluti cedere lui
Gius:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 07 Marzo, 2010, 17:16:58 pm ---E guardiamo al futuro...col DG nuovo dovremo cercare di investire i soldi decentemente..questo risultato è pure frutto di soldi usati male..
Grazie :mangia:
ma non sarà certo il DG che si occuperà della campagna acquisti, avrà un un ruolo di gestione meramente amministrativa....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa