Staff > Stagione 2009/10

(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (24/88) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gius - 07 Marzo, 2010, 17:15:25 pm ---ahee e tu pensi al DG  :patt:

--- Termina citazione ---
E guardiamo al futuro...col DG nuovo dovremo cercare di investire i soldi decentemente..questo risultato è pure frutto di soldi usati male..

--- Citazione da: Pochita - 07 Marzo, 2010, 17:15:12 pm ---e pur tien ragione  :nuvola:

Grazie  :mangia:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Suker88 - 07 Marzo, 2010, 17:16:04 pm ---Questa partita mi ha tagliato le gambe,penso che sia finita,ch anche quest'anno falliremo il nostro obiettivo stagionale.............

il nostro obiettivo stagionale ufficiale è l'Europa League non la shampoo's lig

SpamMattia:

--- Citazione da: joint - 07 Marzo, 2010, 17:16:16 pm ---Quagliarela lo voglio al mondiale.

manco al PARAmondiale va se continua così

SpamMattia:
cmq siamo in piena corsa per l'EL

Lovercraft:

--- Citazione da: SpermMattia - 07 Marzo, 2010, 17:14:25 pm ---appunto. ma mica l'ha ordinato il presidente di vendere datolo e contini? lo ha fatto bigon, il santo bigon che ha portato un'altra aria nel napoli mandando via marino il mafioso(cit.)

non posso crederci che si facciano le cose senza parlare con Dela. Questo con l'ego che ha non fa fare manco na pisciata senza essere avvisato. Che poi Bigon sia deleterio pure mi pare ovvio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa