Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: Apollo - 07 Marzo, 2010, 16:53:36 pm ---Prepariamoci ad un altro triste e anonimo finale di stagione come l'anno scorso e come due anni fa.......
--- Termina citazione ---
Sempre gli stessi sbagli a gennaoi, io mi sono convinto che faremo sempre questo, eterna squadra da metà classifica
Jena Plissken:
A sto punto alla lotta per il 4° posto forza nettamente Palermo! Spero strappino il posto ai jumerdini
guallera:
Per me questa squadra non va neanche in Europa League. Non abbiamo panchina, abbiamo gente stra-sopravvalutata che a Napoli ci farà vivere soltanto d'illusioni e parlo di quella grandissima guallera di Lavezzi, un giocatore immondo peggiorato alla grande e dai piedi a papera. Se il presunto nostro miglior giocatore non sa fare un passaggio per tutti i '90 mi dite dove cazzo ci avviamo...ma si rinnoviamogli anche il contratto. Dispiace per noi tifosi ma quel romano bastardo di un presidente merita di mangiarsi il cazzo e di restare fuori da tutta l'Europa, se lo chiavasse nel culo il mega progettone...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kurz - 07 Marzo, 2010, 16:55:46 pm ---
Sempre gli stessi sbagli a gennaoi, io mi sono convinto che faremo sempre questo, eterna squadra da metà classifica
Allora Cocaman se n'adda fuì.................
kurz:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 07 Marzo, 2010, 16:53:53 pm ---Lavezzi no,non è ancora in forma e ha fatto l'assist del 2-1, Quagliamerda via a CALCI IN CULO!!!!!!!!!!!!!!!
Lavezzi ha sbagliato degli appoggi semplicissimi perso nu cuofen e palle, un po' meglio di Quagliarella ma anche lui indecente.
M0hann intussecat nu compleanno sti chievec
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa