ragazzi ve lo dico come un fratello maggiore ... se tonia e' quella che ho visto nelle foto ... stat chiu' nguaiat vuje che sfuttit a nesquic e carmeniell che i summenzionati ... ma comm sul 2 e lor che a pusteggen ???? ... che gioventu' .... povera italiavabbuo' passi per cavalla che e' fidanzat ma mi meraviglio sinceramente di angioletto se non fosse che:- sono sposato- me so fatt viecchio- non posso competere con dei bei giovani come ho visto che siete (comunque stat asott)sarei sceso io da roma a napoli ogni pizzata solo per la gioia di posteggiarmi a tonia tonia perdonali non sanno quello che fanno pure pochita e' bellella assai p.s ovviamente lo dico come se fossero le mie cugine o le fidanzate dei miei fratelli piu' piccoli
Chi fa o fumm nun fa arrust Meglio lavorare sottobanco o zij
PIROFILA
PIROFILAdevi pensare che mi martellano i contatti su fb e gli dico di no voglio sul o tuoj
purche' si lavori ... e jamm wagliu' ratangell na soddisfazion o zio ... ca va a ferni "che pazziann pazziann addiventat over ricchiun" (cit.)
diego stavi mettendo le basi...suvvia!
nata vota cu sta storia... alla scorsa pizzata ci saremmo scambiati si e no una decina di parole tonia, diglielo anche tu che la posteggia ho cominciato a fartela solo dal giorno dopo su msn
ma quando mai... pur volendo ci voleva il bigliettino come dal salumiere
Io purtroppo a Tonia non posso più posteggiarla perchè Dopo avergli chiavato due volte in due differenti situazioni una manata in facciaDopo aver strafocato ben due pizze mentre lei aspettava ancora la primaDopo aver sfogiato tutto il mio campionario di anedotti scatologici, sessuali e non...Dopo aver sicuramente fatto coccata figure e merde che mi sfuggeRompergli pure l'anima con la mia posteggia sarebbe effettivamente troppo per questa ragazzaE comunque pure io so viecchio per lei
Marcè ma se e quando scendi facci sapere che organizziamo la pizzata ad honorem, ovviamente questo vale per tutti gli emigranti, dude,fiorenzo diego etc..
p.s ovviamente lo dico come se fossero le mie cugine o le fidanzate dei miei fratelli piu' piccoli
scendo spesso ma magari in occasione di qualche ricorrenza (tipo sotto natale o nell'estate che stanno piu emoìigranti a napoli) mi farebbe piacere venire ... ma io non pizzeo ... ci andiamo a prendere una bella toppa fuori a qualche bar (come a miei bei vecchi tempi a fonoteca labirinto)agg veni pe tira' e recchie a fiorenz ca ritt che teng e recchie a parafango guardandomi l'avatar (e ha ngarrat)
Agg veni pe tira' e recchie a fiorenz ca ritt che teng e recchie a parafango guardandomi l'avatar (e ha ngarrat)