Autore Topic: Gugliotta finalmente libero  (Letto 518 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Gugliotta finalmente libero
« il: 13 Maggio, 2010, 13:39:48 pm »
Gugliotta: "Mi picchiavano mentre spiegavo"
Parla il giovane arrestato dopo Roma-Inter e scarcerato ieri
"Mi hanno colpito a bocca aperta, mentre dicevo che non c'entravo niente"
Stefano Gugliotta durante la scarcerazione
"Proveremo a lasciarci la vicenda alle spalle, cercheremo di dimenticare, è l'unica cosa che posso fare". Sono le parole di Stefano Gugliotta che oggi ha incontrato la stampa, il giorno dopo la prima notte trascorsa fuori dal carcere (FOTO). "Voglio dire una cosa per smorzare i toni: credo che la maggior parte degli agenti operino in buona fede e non compiano abusi di potere", ha detto il giovane arrestato il 5 maggiodopo la finale di Coppa Italia in via Pinturicchio. Il suo è diventato un 'caso' dopo la denuncia dei genitori che, grazie al video girato da alcuni residenti della zona la sera stessa del suo arresto, hanno segnalato il pestaggio da parte degli agenti che lo avevano fermato.

Stefano risponde alle domande dei giornalisti ricostruendo quei momenti. E a chi gli chiede come si è rotto il dente, risponde "davanti alla camionetta dei carabinieri". Particolari agghiaccianti, quelli riferiti al pestaggio. "Mentre dicevo che non c'entravo niente - racconta Gugliotta - uno mi ha colpito a bocca aperta con un pugno", afferma riferendosi all'agente indagato. "Io urlavo le mie ragioni ma loro mi menavano, mi colpivano: saranno stati setto o otto, sono pieno di lividi". "Tutto questo clamore mi ha colpito" - ha concluso Stefano, visibilmente emozionato. Ora aspetta solo che la "giustizia faccia il suo corso".

Ieri, dopo sette giorni di reclusione, Stefano ha raccontato 'a caldo' la sua esperienza in cella. "Stavo per impazzire", aveva detto ai cronisti, mentre amici e parenti lo attendevano fuori dal carcere di Regina Coeli, urlando "Sei il più forte". In tanti, fra politici, istituzioni e gente comune, si sono mobilitati nei giorni scorsi, anche in Rete, per denunciare il lato oscuro di una vicenda che è ancora tutta da chiarire (AUDIO).

"E' una pagina che si doveva evitare, sono contento che anche grazie all'impegno collettivo intanto questo ragazzo sia libero. Ovviamente rimane l'assoluta e impellente necessità  di capire cosa è successo". Così il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, a margine della presentazione a Palazzo Valentini della Marcia per la Vita, ha commentato la scarcerazione di Gugliotta


Io mi chiedo una cosa, ma se non usciva il video, sto povero cristo che fine faceva?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


TECNICA DI BASE

Re:Gugliotta finalmente libero
« Risposta #1 il: 13 Maggio, 2010, 23:21:23 pm »
La divisa, PURTROPPO, è sempre impunita!

Io invece mi chiedo : perchè manganellare una persona su un motorino senza alcuna certezza sulla sua presenza negli scontri post-gara ?

oppure meglio PERCHE' MANGANELLARE IN 20 ??

Fossi io Gugliotta chiederei di incontrare i guardi che lo hanno pikkiato ad uno ad uno in una cella 4mtx4 a mani nude...
e sfunnass!!

e il mio ODIO cresce!

guallera

Re:Gugliotta finalmente libero
« Risposta #2 il: 13 Maggio, 2010, 23:30:40 pm »
Mamma mia ho visto l'intervista a Blob...poverino questo sta messo proprio male, gli mancano i denti avanti, cacaglia, prende degli scatti all'improvviso da far impallidire Calaiò. Porco mondo cosa l'hanno combinato a questo qui...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Gugliotta finalmente libero
« Risposta #3 il: 13 Maggio, 2010, 23:57:18 pm »
ACAB.
Adda venì Baffone!