Staff > Sudafrica 2010

Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale

<< < (15/97) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Maggio, 2010, 15:11:50 pm ---Ecco la canzone ufficiale del torneo by Shakira
WAKA WAKA - This Time for Africa - by Shakira - South Africa 2010 World Cup Official Song

metto anche nel primo post

--- Termina citazione ---

non c'è male  :mangia:

Hwarang:
Maradona: "Quasi decisa la lista dei 23. Palermo sicuro, Pocho può fare l'esterno"
In Sudafrica andra' anche il veterano Martin Palermo: l'attaccante 36enne, dice il ct, e' una certezza. ''Nessun dubbio su di lui, mai"

Fonte: Adnkronos/Dpa

'In Sudafrica daremo la vita. La lista dei 23 e' quasi pronta. Devo definire pochi ruoli''. Sono i messaggi che Diego Armando Maradona, ct dell'Argentina, invia a pochi giorni dalla prima tappa fondamentale nell'avvicinamento ai Mondiali. Martedi' il Pibe rendera' nota la lista dei 30 preconvocati. ''Ho in mente quasi tutti i 23'', spiega il ct facendo riferimento gia' all'elenco definitivo. Le certezze, al momento, riguardano lo spirito che la Nazionale albiceleste mettera' in campo. ''Daremo la vita in ogni partita'', dice Maradona, all'emittente La Red, con la consueta enfasi. Nella sua avventura, cominciata alla fine del 2008, il Pibe ha convocato addirittura 108 giocatori. Ora, a un mese dall'inizio dei Mondiali, e' arrivato il momento delle scelte. In Sudafrica andra' anche il veterano Martin Palermo: l'attaccante 36enne, dice il ct, e' una certezza. ''Nessun dubbio su di lui, mai'', dice Maradona. Nel reparto offensivo hanno il biglietto assicurato Leo Messi, Gonzalo Higuain, Carlos Tevez e Sergio Aguero. Sperano ancora Diego Milito, Ezequiel Lavezzi e Lisandro Lopez. Solo uno di loro probabilmente alla fine potra' sorridere, visto che nella rosa trovano spazio anche centrocampisti offensivi come Juan Sebastian Veron e Angel Di Maria. Moduli e scelte tattiche non condizioneranno la superstar della squadra: ''Messi sara' sempre libero. Potra' leggere la partita e scegliere di giocare dove vorra'. In generale, la squadra non cambiera' molto rispetto a quello che si e' visto nelle ultime partite'', anticipa il ct, che ha le idee chiare per quanto riguarda il ruolo di portiere: il titolare sara' Sergio Romero, la riserva sara' il catanese Mariano Andujar. Da definire solo il terzo portiere.

Chist escono al primo turno  :asd:

Ma come si fa ad essere cosi ciechi!? Diego Milito dovrebbe essere il primo convocato...

guallera:
Mi dispiace per Milito, anche perchè vista l'età  probabilmente questa era l'ultima opportunità  che aveva per disputare un mondiale....
Palermo...mah

signor groucho:
Palermo piace a Maradona da sempre, ricordo anche che ce lo consigliò ma Ferlaino preferì prendere Edmundo... Alla fine Diego è cazzo di portare Lavezzi e non Milito! Per me Milito titolare fisso anche più di Messi!

Hwarang:
E io credo pure che Milito, con questa non-convocazione, perde punti verso la corsa al pallone d'oro e FIFA World Player. E' un vero peccato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa