Staff > Sudafrica 2010

Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale

<< < (96/97) > >>

guallera:

--- Citazione da: wendell - 07 Luglio, 2010, 22:24:32 pm ---Fuerza espana, vamos a ganar :compagni:

--- Termina citazione ---
Jett 'o sang

bubba:

--- Citazione da: blackpower - 07 Luglio, 2010, 21:20:43 pm ---cmq, io credo che se il mondiale si disputasse 5 volte, lo vincerebbero 5 squadre diverse..è tutto troppo casuale.

Le ultime edizioni sono cosi. In passato, bene o male, la squadra che vinceva è quella che più meritava, ovviamente ci sono delle eccezioni, ma parlo in linea generale. Soprattutto per quanto riguarda le semifinali, diciamo da lì in poi poteva succedere di tutto, ma a quella fase arrivavano semrpe le più accreditate alla vittoria finale..

bart:

--- Citazione da: blackpower - 07 Luglio, 2010, 21:20:43 pm ---cmq, io credo che se il mondiale si disputasse 5 volte, lo vincerebbero 5 squadre diverse..è tutto troppo casuale.

ho pensato la stessa cosa a proposito del girone H di serie D. non dirlo a Enzo però, mi raccomando :look:

Vino a Tavola:
ci sarà  un nome nuovo nell'albo d'oro del mondiale. e non sarà  del paese organizzatore come i precedenti di francia, inghilterra, il primo dell'argentina. mi piace  :sisi:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: monDieu - 08 Luglio, 2010, 00:27:08 am ---ci sarà  un nome nuovo nell'albo d'oro del mondiale. e non sarà  del paese organizzatore come i precedenti di francia, inghilterra, il primo dell'argentina. mi piace  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa