Staff > Sudafrica 2010

Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale

<< < (92/97) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
comunque tutto sommato mi sto divertendo. Visto com'era iniziato non ci avrei giurato... :asd: resta un mondiale magari non eccelso ma degnissimo, anche per ambiente e atmosfera. Mi sono pure abituato alla Vuvucazzen ormai :asd:

manuelito:

--- Citazione da: Manny Calavera - 04 Luglio, 2010, 01:37:25 am ---comunque tutto sommato mi sto divertendo. Visto com'era iniziato non ci avrei giurato... :asd: resta un mondiale magari non eccelso ma degnissimo, anche per ambiente e atmosfera. Mi sono pure abituato alla Vuvucazzen ormai :asd:

--- Termina citazione ---
a me mancheranno le vuvuzelas, sarebbe bello vederle al San Paolo :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: wendell - 03 Luglio, 2010, 19:52:49 pm ---Io tifo Olanda.

:sisi:

sipenze:

--- Citazione da: manuelito - 04 Luglio, 2010, 18:31:08 pm ---a me mancheranno le vuvuzelas, sarebbe bello vederle al San Paolo :look:

tranquill frate a napoli gia le stanno vendendo...
lo disse pure il tg, napoli prima citta nell arrivo delle vuvuzelas... :look:

Gerardo Petti:
credo ci sia bisogno , e questo mondiale lo testimonia, di riorganizzare il calendario dei grandi avvenimenti.

il mondiale si deve tenere tra febbraio e marzo...o anche a gennaio....fare una pausa nei campionati di un mese (cosi come avviene per esempio in russia in questo periodo) durante il quale si disputa la massima competizione calcistica

Non è proponibile che noi si debba vedere una parata di stelle offuscate dalla fatica e dallo stress di una stagione da 60 e piu partite...

evidentemente non è piu possibile continuare in questo modo ...non puo essere un caso se tutti i migliori (o quasi) steccano....anche lo scorso mondiale fu vinto da una squadra "operaia"

voglio vedere un mondiale in cui messi-ronaldo-kaka-torres-lampard-rooney...sono al massimo della condizione...
è chiedere troppo??? :boh: :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa