Staff > Sudafrica 2010
Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale
Neutrino:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Giugno, 2010, 22:27:37 pm ---Fifa, appello al fairplay per Messico-Uruguay
19.06.2010 17.01 di Antonio Gaito articolo letto 2861 volte
Fonte: Repubblica
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La Fifa vigilerà sulla partita del gruppo A tra il Messico e l'Uruguay affichè prevalgano la competizione e il fair play: un 'segnale' che arriva per spazzare via ogni illazione riguardo a un possibile tacito accordo tra le due squadre di pareggiare guadagnando così entrambe gli ottavi a scapito della Francia e del Sudafrica. Il portavoce della Fifa Nicolas Maingot ha comunque espresso la forte convinzione che tutto si svolgerà secondo le regole e soprattutto in modo assolutamente onesto e trasparente.
facessero una vampata platini e tutti i francesi!!
--- Termina citazione ---
quando si dice avere la faccia come il culo...
bart:
--- Citazione da: mv80 - 20 Giugno, 2010, 00:50:32 am ---Nava è ridicolo...con quell'enfasi padana,non so come vi faccia a piacere. Lo ricordo quando cominciò con le partite di uefa date dal circuito italia 7 o odeon, na cosa del genere...qualche giorno fa è stato nominato, pensavo fosse passato alla rai...ora che ci penso lo nominaste durante la partita deglu usa, quindi doveva essere per forza sky :peppe:
A me l'unico commento tecnico che piace è quello di antonio di gennaro su sky...pessimo causio, un pò meglio marchegiani. Boban da studio, per esempio, mi fa arricreare...lui si che non è mai banale.
Quest'anno ho sperimentato pure mediaset e devo dire che anche per quello che dice, agostinelli è proprio un miracolato del pallone.
Agostinelli è indecente proprio, mamma mia :asd:
concordo su Di Gennaro e Boban, due tra i miei preferiti. Crespo finora l'ho visto a Sky una sola volta (dopo la partita dell'Italia) ma m'ha fatto una buona impressione, sembra portato per quel ruolo... spero che quando gli scadrà il contatto col Parmamerda verrà ingaggiato da Sky a tempo pieno. :sisi:
djcarmine:
--- Citazione da: mv80 - 20 Giugno, 2010, 00:50:32 am ---A me l'unico commento tecnico che piace è quello di antonio di gennaro su sky...pessimo causio, un pò meglio marchegiani. Boban da studio, per esempio, mi fa arricreare...lui si che non è mai banale.
ma poi quando si presentava col panciotto e cravatta.........che frischezz r'omm :sbav:
guallera:
Io posso affermare che Caressa è il peggior telecronista mai sentito. Spara cazzate a raffica, piange in maniera disumana e spudorata, meno male che c'è Bergomi che lo contradice spesso e lo mette a figure di merda. E come rimpiango che non mi posso vedere il mitico duo Civoli-Bagni, che almeno non sono protagonisti e saccenti come il romanaccio buffone...
djcarmine:
--- Citazione da: Guallera - 20 Giugno, 2010, 18:07:29 pm ---E come rimpiango che non mi posso vedere il mitico duo Civoli-Bagni, che almeno non sono protagonisti e saccenti come il romanaccio buffone...
piuttosto che 90 minuti di quei due, sarei capace di invitare a caressa a mangiare a casa la domenica........
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa